Salve indios, potete essere felici :-)! Dalle mie indagini è emerso che i semi di zucca biologici hanno ricevuto un nuovo design. Di conseguenza, è stato assegnato loro un nuovo numero di articolo. Il nuovo numero di articolo è 1042.212. Il lancio online avverrà il prima possibile. Cordiali saluti, Tabea
Salve indios, potete essere felici :-)! Dalle mie indagini è emerso che i semi di zucca biologici hanno ricevuto un nuovo design. Di conseguenza, è stato assegnato loro un nuovo numero di articolo. Il nuovo numero di articolo è 1042.212. Il lancio online avverrà il prima possibile. Cordiali saluti, Tabea
Puoi farlo, ma non credo ci sia nulla di infantile nel prendere in considerazione le richieste delle persone nel loro stesso thread e non provocarle deliberatamente. Tutti insistono sempre sui loro diritti, io posso postare dove e cosa voglio, ma queste persone di solito non rispettano quando qualcuno dice qualcosa e chiede qualcosa, specialmente nel loro stesso thread aperto, ho il diritto di farlo... E non c'è bisogno di provocare deliberatamente, si tratta solo di questo. Sarebbe bello se poteste lasciar perdere, ma ho detto tutto quello che dovevo dire a riguardo e lascerò perdere.
Dove c'è qualcosa di deliberatamente provocatorio? Ho semplicemente postato il link all'articolo. Se la sua affermazione che comunichiamo come fa Indios con me qui va bene, allora la trovo più che discutibile. Le altre opinioni devono poter esistere. Essere denunciati per non aver rappresentato la propria opinione è molto irrispettoso. Come può leggere qui sopra, la mia supposizione era corretta. Nel post sulle fragole ho solo scritto che l'azione non è stata caricata neanche per me, poi Indios mi ha attaccato... Anche tu ti prendi il diritto di commentare sotto i miei post. Dove non dovrei prendere il diritto di postare qualcosa sotto il post di Indios. Il tuo post sembra molto strano e ha poco a che fare con il tono normale che dovremmo mantenere su Migipedia... Qui dovremmo trattarci con rispetto.