Ci sono sempre più promozioni settimanali in cui devo acquistare più confezioni (da 2, da 3, da 4). Questo mi infastidisce. Siamo una famiglia di due persone e voglio poter approfittare delle promozioni senza dover acquistare forniture per mesi.
Ci sono sempre più promozioni settimanali in cui devo acquistare più confezioni (da 2, da 3, da 4). Questo mi infastidisce. Siamo una famiglia di due persone e voglio poter approfittare delle promozioni senza dover acquistare forniture per mesi.
5 anni fa
modificato
Ciao, non sei l'unico, vedi https://migipedia.migros.ch/de/forum/nudel-aktion
5 anni fa
Salve rolimuehlheim, comprendiamo bene la sua preoccupazione. Cerchiamo di mantenere le nostre promozioni il più possibile equilibrate e alterniamo promozioni su confezioni multiple o sfuse a promozioni su singoli articoli. Le promozioni sulle confezioni grandi riguardano solitamente alimenti che possono essere conservati più a lungo o che è facile congelare. Apprezziamo tutti i gruppi di clienti e vogliamo che tutti possano beneficiare di buone offerte che soddisfino le loro esigenze. Cordiali saluti, Angela
5 anni fa
5 anni fa
Salve rolimuehlheim, comprendiamo bene la sua preoccupazione. Cerchiamo di mantenere le nostre promozioni il più possibile equilibrate e alterniamo promozioni su confezioni multiple o sfuse a promozioni su singoli articoli. Le promozioni sulle confezioni grandi riguardano solitamente alimenti che possono essere conservati più a lungo o che è facile congelare. Apprezziamo tutti i gruppi di clienti e vogliamo che tutti possano beneficiare di buone offerte che soddisfino le loro esigenze. Cordiali saluti, Angela
Tuttavia, va notato che le promozioni multi-pack stanno diventando sempre più grandi. In passato, per molti alimenti esistevano promozioni con 2 confezioni. Poi si è passati a confezioni da 3 e ora ci sono già confezioni da 4 (ad esempio, recentemente con i legumi in scatola). In passato c'erano spesso anche confezioni promozionali miste, ad esempio con i biscotti. Oggi si dovrebbero prendere confezioni da 3 di una varietà, mentre se si desidera una varietà, si dovrebbero prendere confezioni da 6 o 9. In generale, i clienti che apprezzano quantità minori in forma mista sono chiaramente penalizzati. L'esempio migliore è rappresentato dalle promozioni sulle confezioni singole dei biscotti Créa-d'Or. Tutte le confezioni sono ridotte dello stesso importo (di solito 60 centesimi), quelle economiche tanto quanto quelle costose. Quelle costose sono le miscele che sono così pratiche per le famiglie singole perché si hanno molti biscotti in una sola confezione. Rimarrà sempre un mistero per me il motivo per cui non possono semplicemente offrire il 20% di sconto su tutto, come fanno con la maggior parte delle altre promozioni.
5 anni fa
5 anni fa
Tuttavia, va notato che le promozioni multi-pack stanno diventando sempre più grandi. In passato, per molti alimenti esistevano promozioni con 2 confezioni. Poi si è passati a confezioni da 3 e ora ci sono già confezioni da 4 (ad esempio, recentemente con i legumi in scatola). In passato c'erano spesso anche confezioni promozionali miste, ad esempio con i biscotti. Oggi si dovrebbero prendere confezioni da 3 di una varietà, mentre se si desidera una varietà, si dovrebbero prendere confezioni da 6 o 9. In generale, i clienti che apprezzano quantità minori in forma mista sono chiaramente penalizzati. L'esempio migliore è rappresentato dalle promozioni sulle confezioni singole dei biscotti Créa-d'Or. Tutte le confezioni sono ridotte dello stesso importo (di solito 60 centesimi), quelle economiche tanto quanto quelle costose. Quelle costose sono le miscele che sono così pratiche per le famiglie singole perché si hanno molti biscotti in una sola confezione. Rimarrà sempre un mistero per me il motivo per cui non possono semplicemente offrire il 20% di sconto su tutto, come fanno con la maggior parte delle altre promozioni.
Salve Federwolke Per quanto riguarda i biscotti, spesso offriamo promozioni "a partire da X pezzi", in cui è possibile scegliere gli articoli della gamma (ad esempio, l'intera gamma di biscotti Créa d'Or, a partire da 2 pezzi, ciascuno a -.60 in meno). Il motivo per cui non scontiamo ad esempio il 20%, ma ad esempio 60 centesimi nelle promozioni è il seguente: abbiamo confrontato le promozioni con sconti percentuali e assoluti per i biscotti e abbiamo riscontrato che gli sconti assoluti vengono recepiti meglio. Il vantaggio è che lo sconto è immediatamente visibile e la promozione può quindi essere comunicata in modo più chiaro. Cordiali saluti, Angela
5 anni fa
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Salve Federwolke Per quanto riguarda i biscotti, spesso offriamo promozioni "a partire da X pezzi", in cui è possibile scegliere gli articoli della gamma (ad esempio, l'intera gamma di biscotti Créa d'Or, a partire da 2 pezzi, ciascuno a -.60 in meno). Il motivo per cui non scontiamo ad esempio il 20%, ma ad esempio 60 centesimi nelle promozioni è il seguente: abbiamo confrontato le promozioni con sconti percentuali e assoluti per i biscotti e abbiamo riscontrato che gli sconti assoluti vengono recepiti meglio. Il vantaggio è che lo sconto è immediatamente visibile e la promozione può quindi essere comunicata in modo più chiaro. Cordiali saluti, Angela
Grazie, cara Infoline. Sto di nuovo ridendo a crepapelle per questa risposta estremamente creativa. E visto che questo è un grande vantaggio con la "comunicazione più comprensibile", lo fanno solo con i biscotti, mentre le promozioni a percentuale non sono un problema per quasi tutti gli altri gruppi di prodotti? Ancora una volta mi chiedo quanto pensino che i clienti siano stupidi... *Dove: Sì, capisco: l'aritmetica mentale è troppo per i portatori di protesi cerebrali di oggi (cioè quelli che hanno bisogno di un supporto corrispondente sul carrello della spesa). Quindi cambiate immediatamente tutte le azioni da percentuali a importi fissi! In futuro, ai clienti non interesserà più sapere quanto si risparmia in percentuale. Questo calcolo richiede un po' più di abilità matematica rispetto al contrario.
5 anni fa
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5 anni fa
Grazie, cara Infoline. Sto di nuovo ridendo a crepapelle per questa risposta estremamente creativa. E visto che questo è un grande vantaggio con la "comunicazione più comprensibile", lo fanno solo con i biscotti, mentre le promozioni a percentuale non sono un problema per quasi tutti gli altri gruppi di prodotti? Ancora una volta mi chiedo quanto pensino che i clienti siano stupidi... *Dove: Sì, capisco: l'aritmetica mentale è troppo per i portatori di protesi cerebrali di oggi (cioè quelli che hanno bisogno di un supporto corrispondente sul carrello della spesa). Quindi cambiate immediatamente tutte le azioni da percentuali a importi fissi! In futuro, ai clienti non interesserà più sapere quanto si risparmia in percentuale. Questo calcolo richiede un po' più di abilità matematica rispetto al contrario.