Home page

Veggie bag e etichette bilancia

Categoria: Prodotti
Gigit
Gigitelaborato 22 giorni fa
Buongiorno,
ero contentissima delle vostre veggie bag che uso da diversi anni ma da quando avete cambiato le bilance per pesare frutta e verdure non funzionano più bene. Le nuove etichette erogate dalle bilance non restano più attaccate alla striscia di stoffa dei sacchetti e immancabilmente ogni volta perdo le etichette nel carrello o si attaccano ad altri prodotti.
Sarebbe bello adattare i sacchetti alle nuove etichette e fare in modo che si possano mettere le etichette su entrambi i lati della striscia di stoffa del sacchetto.
Segnala
0 likes
Risposte

2 risposte

Ultima attività 19 giorni fa
rollimaus
rollimauselaborato 21 giorni fa
Segnala
0 likes
Risposte
M-Infoline
moderator
M-Infoline19 giorni fa
Ciao Gigit, grazie per il messaggio. È bello che tu usi con piacere le Veggie Bag già da anni. Apprezziamo anche che tu abbia richiamato la nostra attenzione su un problema nelle etichette delle bilance di frutta e verdura. Da quanto descrivi, capiamo perché vorresti che la situazione migliorasse. Hai fatto bene a rivolgerti a noi, così possiamo spiegarti quali motivi ci hanno spinto ad apportare la modifica. Le versioni attualmente utilizzate sono funzionali alle bilance di nuova generazione. Per far sì che questi dispositivi siano predisposti per gli sviluppi futuri, abbiamo optato per la cosiddetta carta «Linerless». Adottandola risparmiamo molte tonnellate di carta, dato che le caratteristiche di questo materiale ne consentono un'ampia riutilizzabilità. Questa carta è però anche più sottile e quindi più flessibile. Per evitarne il fastidioso distacco che tu ci descrivi, abbiamo aumentato di 3 grammi la forza adesiva. Non dovrebbe invece accadere che le etichette non si prestino all'uso sui sacchetti riutilizzabili a causa della scarsa adesione. Come misura immediata abbiamo chiesto a tutti i settori coinvolti di sottoporre a verifica l'adesivo. La cosa richiederà tuttavia un certo tempo. Ci troviamo infatti davanti a una sfida: sono solo pochi i produttori di adesivi a cui ci si potrebbe rivolgere per una questione del genere e abbiamo già esaurito tutte le opzioni. Stiamo tuttavia verificando ancora con il produttore di carta se possono esserci alternative. L'attuale situazione delle materie prime ci costringe a chiederti di pazientare ancora. Come vedi, questo tema ci sta molto a cuore e ci stiamo sforzando di trovare una soluzione ottimale. Speriamo che i nostri sforzi vadano nella direzione da te auspicata. Cari saluti, Tabea
Segnala
0 likes
Risposte