Valutazione delle ricette Migusto su Migipedia | Migros Migipedia
Home page

Valutazione delle ricette Migusto su Migipedia

Categoria: MigipediaTag: moderatore
Philipp_Migros
moderator
Philipp_Migrosun mese fa


Migipedia, la community della Migros, non si esprime solo su migipedia.ch. I prodotti possono essere valutati anche sugli shop online dei negozi specializzati della Migros quali melectronics.ch, sportXX.ch ecc. Inoltre, su migusto.ch è possibile valutare quasi 7000 ricette e porre domande in merito. Da subito trovate un pezzettino di Migusto anche su Migipedia.

Da oggi, sulla pagina iniziale e alla voce «Valuta», raccomandiamo alcune ricette agli utenti che hanno effettuato il login e li invitiamo a valutarle. Desideriamo infatti trarre degli insegnamenti anche dalle valutazioni delle ricette, esattamente come accade per le valutazioni dei prodotti. Le ricette sono redatte in modo chiaro? La preparazione riesce al primo tentativo?

È possibile valutare realmente una ricetta solo se la si prepara davvero. Qualche membro della community potrebbe ora chiedersi da che cosa capiamo se qualcuno ha cucinato un piatto e su che cosa si basano le nostre raccomandazioni. La verità è che non sappiamo con certezza che cosa voi cuciniate. In fondo, non osserviamo neppure che cosa accade in cucina. Attualmente le nostre raccomandazioni si basano sulle ricette che voi avete consultato. Non è detto che, solo perché una ricetta sia stata consultata, sia stata anche preparata. Però è un primo passo. A ogni membro della community che ha effettuato il login su migipedia.ch vengono pertanto proposte ricette diverse, un ulteriore passo verso contenuti personalizzati. E per quale motivo desideriamo offrire contenuti personalizzati? Perché non vogliamo annoiarvi con migipedia.ch.
E ora non mi resta che augurarvi una giornata, speriamo, il meno noiosa possibile (su migipedia.ch).

Cari saluti
Philipp
Segnala
0 likes
Risposte