progetti realizzati nuove idee
Categoria: Generale
progetti realizzati nuove idee
mamma4ruote
Ciao a tutti,
ho un problema che non riesco a risolvere.... ho contattato anche Migipedia ma non ho avuto chiarimenti. dove devo cercare per trovare i vincitori e soprsttutto le idee realizzate dei concorsi? P.es. quale prodotto è stato scelto tra le proposte per il nuovo "spuntino" nei take away Migros?? Mi potete aiutare? Sono curiosa di scoprire e magari assaggiare il nuovo prodotto!!!
GRAZIE
ho un problema che non riesco a risolvere.... ho contattato anche Migipedia ma non ho avuto chiarimenti. dove devo cercare per trovare i vincitori e soprsttutto le idee realizzate dei concorsi? P.es. quale prodotto è stato scelto tra le proposte per il nuovo "spuntino" nei take away Migros?? Mi potete aiutare? Sono curiosa di scoprire e magari assaggiare il nuovo prodotto!!!
GRAZIE
13 risposte
Ultima attività 5 anni fa
Kathrin_Migros
Salve
Se guardate sotto "Attività" ci si trovano parecchie risposte alle vostre domande.
Per esempio i risultati di votazione precedenti:https://migipedia.migros.ch/it/votare
O ancora la rubrica "Idee", dove potete informarvi suiprodottiideatida voi fino che si trovano sugli scaffali Migros:https://migipedia.migros.ch/it/idea.
Spero che risponde alle vostre domande.
Cari saluti
Kathrin
Se guardate sotto "Attività" ci si trovano parecchie risposte alle vostre domande.
Per esempio i risultati di votazione precedenti:https://migipedia.migros.ch/it/votare
O ancora la rubrica "Idee", dove potete informarvi suiprodottiideatida voi fino che si trovano sugli scaffali Migros:https://migipedia.migros.ch/it/idea.
Spero che risponde alle vostre domande.
Cari saluti
Kathrin
Simonaf78
Grazie mille!
Ma avete scelto l'idea della raclette?
Spero tanto di vedere una delle mie idee!! Sarebbe una grande soddisfazione.
Ma avete scelto l'idea della raclette?
Spero tanto di vedere una delle mie idee!! Sarebbe una grande soddisfazione.
Kathrin_Migros
Salve Simonaf78
Grazie alla tua domanda ho capito perché dura tanto tempo la communicazione sul risultato di questo concorso particolare.
Abitualmente, un nuovo prodotto arriva dopo più o meno un 3/4 d'anno e il risultato è postato su Migipedia.
Qua, invece, siccome si tratta di formaggio, dura tutto molto più di tempo e non possiamo informare più velocemente.
Ho imparato che probabilmente in autunno2019 sarà chiaro che varietà di formaggio saranno proposte per il votofinale.A questo momento solo sarà chiaro che ricette sono realizzate, poi queste devono ancora stagionare per un mezzo anno.
Grazie per la vostra pazienza.
Cari saluti
Kathrin
Grazie alla tua domanda ho capito perché dura tanto tempo la communicazione sul risultato di questo concorso particolare.
Abitualmente, un nuovo prodotto arriva dopo più o meno un 3/4 d'anno e il risultato è postato su Migipedia.
Qua, invece, siccome si tratta di formaggio, dura tutto molto più di tempo e non possiamo informare più velocemente.
Ho imparato che probabilmente in autunno2019 sarà chiaro che varietà di formaggio saranno proposte per il votofinale.A questo momento solo sarà chiaro che ricette sono realizzate, poi queste devono ancora stagionare per un mezzo anno.
Grazie per la vostra pazienza.
Cari saluti
Kathrin
Simonaf78
Fantastico!!! Si possono sapere quali sono le ricette che verranno provate?
Kathrin_Migros
Cara Simonaf78
È come ho scrito prima:Ho imparato che probabilmente in autunno2019 sarà chiaro che varietà di formaggio saranno proposte per il votofinale.
Bisogna che abbiamo pazienza - io pure.
Bella giornata
Kathrin
È come ho scrito prima:Ho imparato che probabilmente in autunno2019 sarà chiaro che varietà di formaggio saranno proposte per il votofinale.
Bisogna che abbiamo pazienza - io pure.
Bella giornata
Kathrin
Simonaf78
Buongiorno
Ci sono novità in merito al contest di inizio anno?
Grazie
Ci sono novità in merito al contest di inizio anno?
Grazie
Kathrin_Migros
Salve Simonaf78
Per il momento, non so niente di nuovo.
Te lo faccio sapere appena imparo qualchecosa....
Grazie per la tua pazienza.
Cari saluti
Kathrin
Per il momento, non so niente di nuovo.
Te lo faccio sapere appena imparo qualchecosa....
Grazie per la tua pazienza.
Cari saluti
Kathrin
Raganella999
Any news??
It's a 1 years d contest!
It's a 1 years d contest!