Porta la tua creazione negli scaffali Migros
Categoria: GeneraleTag: moderatore
Philipp_Migroselaborato un anno fa

Nel 2011 abbiamo sviluppato col vostro aiuto il cracker « Blévita al Gruyère AOP» – un bestseller e il cracker Blévita più gettonato e con i migliori voti della Migros. Ora, dieci anni più tardi, cerchiamo nuove idee per questo apprezzato prodotto. Nelle prossime tre settimane raccoglieremo le vostre idee e le sottoporremo all'esame del nostro responsabile della produzione. L'anno prossimo vi presenteremo le tre favorite e sarete voi a decidere quale delle nuove varietà Blévita sarà disponibile negli scaffali Migros nell'autunno 2022.
Che cosa dovrebbero contenere i cracker? Che sapore dovrebbe nobilitare la nuova varietà Blévita? Che ingredienti dovremmo evitare? Ci servono le tue idee! Vai! Attendiamo con piacere le tue idee e chissà che insieme non riusciamo a creare un nuovo bestseller.
Grazie per la tua idea.
Philipp
Grazia93un anno fa
Paprika, pomodori, basilico e olio d'oliva con formaggio
Superpolloun anno fa
Farina di castagne. Semi di Chia. Semi di Lino. Solo frutta Svizzera essicata ( Ciliegie - Albicocche - Prugne - Mele - Pere) . !! No zuccheri aggiunti !!
Grazia93un anno fa
pomodoro, pomodorini gialli, origano, olive nere, acciughe, basilico.
Schildmonkeyun anno fa
Basilico, olio di oliva, aglio orsino, pomodoro, sale alle erbe.
Il Cracker che contiene la bruschetta italiana. Semplice ma saporito.
Il Cracker che contiene la bruschetta italiana. Semplice ma saporito.
giulicammmun anno fa
ciao, sarebbe buono introdurre la menta nei blé vita, magari con dei semi di girasole anche.. e il cracker color verde (per gli spinaci?)