Riallineamento di M-Classic

Neuausrichtung M-Classic

5 anni fa

modificato

Ho notato che il marchio M-Classic sembra essere stato riorganizzato. Da quando ha ricevuto un nuovo logo e un diverso design della confezione, sono apparsi sempre più nuovi prodotti con questo marchio, alcuni dei quali si stanno fondendo con altri marchi. Per esempio, ora c'è anche la carta igienica sotto M-Classic e una crema per i piedi, che quindi non è sotto PEDIC. Inoltre, i prodotti che prima erano M-Budget ora vengono apparentemente venduti sotto M-Classic. Penso che sia giunto il momento che Migros spieghi qui o nella rivista Migros in cosa consiste questa nuova strategia e dove vuole andare con M-Classic. È diventato assolutamente confuso e confusionario.

Tutte le risposte (20)

5 anni fa

smartcoyote

5 anni fa

Anch'io comincio a non capire più nulla... In qualche modo ho la sensazione che i prodotti nuovi/migliorati vengano lanciati sempre più velocemente, che (per me) i prodotti provati e buoni stiano scomparendo/vengano tolti dalla gamma, ecc. Come cliente, mi sento un po' come una cavia. Un tira e molla... Sto lentamente ma inesorabilmente perdendo la cognizione di tutto. Mi chiedo se questo non sia intenzionale da parte di Migros...

Non sono migliorati, ma si sono deteriorati e sono diventati più costosi perché il budget sta diminuendo (ad esempio il Grana Padano)...

5 anni fa

indios

5 anni fa

Non sono migliorati, ma si sono deteriorati e sono diventati più costosi perché il budget sta diminuendo (ad esempio il Grana Padano)...

Comincio a sospettare che alla fine ci saranno solo prodotti MClassic e che tutto ciò che viene da MBudget scomparirà ad un certo punto; i prodotti MClassic stanno in qualche modo ottenendo nuovi design (e presunti miglioramenti dei prodotti, nuove ricette ecc. = giustificazione per l'aumento dei prezzi da parte di Migros) a un metro, mentre MBudget sta in qualche modo gradualmente sparendo a un metro... Beh, alla fine non mi interessa; da tempo non sono più uno dei "clienti Migros ad alta rotazione", questo è ormai evidente, soprattutto perché sempre più prodotti preferiti sono stati tolti dall'assortimento, e da tempo cerco alternative (di migliore qualità e gusto) e le ho trovate (da Lidl, Aldi, Coop Prix Garantie ecc.).

5 anni fa

indios

5 anni fa

Al contrario, è vero che molti prodotti classici sono stati resi più economici e peggiori per poter sostituire i prodotti economici. Come ho scritto spesso: Chi grida sempre "meno caro, meno caro!" ottiene anche prodotti scadenti. È colpa vostra, e se non volete i prodotti economici, comprate altrove. E a me non serve a nulla l'ondata di novità alla moda e troppo costose. Migros sta facendo a meno di se stessa. Per me, ogni anno significa: "Una M in meno".

5 anni fa

Il nuovo logo e il nuovo design delle confezioni di M-Classic sono adatti al massimo per un negozio di giocattoli, ma non certo per il marchio di una catena di supermercati. Già solo per questo motivo, bisogna chiedersi se @Migros prenda ancora sul serio i suoi clienti responsabili o se il suo obiettivo sia quello di prendersi gioco di tutti.

5 anni fa

modificato

smartcoyote

5 anni fa

Comincio a sospettare che alla fine ci saranno solo prodotti MClassic e che tutto ciò che viene da MBudget scomparirà ad un certo punto; i prodotti MClassic stanno in qualche modo ottenendo nuovi design (e presunti miglioramenti dei prodotti, nuove ricette ecc. = giustificazione per l'aumento dei prezzi da parte di Migros) a un metro, mentre MBudget sta in qualche modo gradualmente sparendo a un metro... Beh, alla fine non mi interessa; da tempo non sono più uno dei "clienti Migros ad alta rotazione", questo è ormai evidente, soprattutto perché sempre più prodotti preferiti sono stati tolti dall'assortimento, e da tempo cerco alternative (di migliore qualità e gusto) e le ho trovate (da Lidl, Aldi, Coop Prix Garantie ecc.).

Ciao,↵↵ spero che quando arriverà il momento, troverai la tua Gipfeliteig com'era, e non come una M-Classic migliorata...↵↵ io stesso ho cercato per mesi la corona perduta↵https://migipedia.migros.ch/it/m-budget-fluessigseife-nfb↵↵↵↵Dal momento che ci laviamo le mani più che mai (+ ogni sorta di altre cose), ci si aspetta che paghiamo molto per questo e che compriamo saponi liquidi molto più costosi e profumati con ogni sorta di aroma, che possono anche lasciare qualche tipo di residuo.↵ Già dalle domande sul prodotto capisco che anche il sapone liquido M-Budget sarà trasformato in un prodotto M-Classic.↵↵🤔 Tra l'altro, la carta regalo M-Budget è scomparsa da tempo dalla gamma di carte regalo.

5 anni fa

Cinderella1925

5 anni fa

modificato

Ciao,↵↵ spero che quando arriverà il momento, troverai la tua Gipfeliteig com'era, e non come una M-Classic migliorata...↵↵ io stesso ho cercato per mesi la corona perduta↵https://migipedia.migros.ch/it/m-budget-fluessigseife-nfb↵↵↵↵Dal momento che ci laviamo le mani più che mai (+ ogni sorta di altre cose), ci si aspetta che paghiamo molto per questo e che compriamo saponi liquidi molto più costosi e profumati con ogni sorta di aroma, che possono anche lasciare qualche tipo di residuo.↵ Già dalle domande sul prodotto capisco che anche il sapone liquido M-Budget sarà trasformato in un prodotto M-Classic.↵↵🤔 Tra l'altro, la carta regalo M-Budget è scomparsa da tempo dalla gamma di carte regalo.

Penso che il sapone non sia più disponibile. il sapone era davvero buono in termini di fragranza e composizione, ma purtroppo è sparito. alcuni prodotti M Classic sono davvero buoni in termini di prezzo e qualità. ma penso che sia un peccato che Migros si renda conto che i prodotti M Budget sono molto richiesti al momento, e si rifiuti ancora ostinatamente di lanciare nuovi prodotti M Budget. Coop vuole aumentare la sua linea Prix Garantie a 1000 prodotti, mi chiedo quanto tempo ci vorrà a Migros per rendersi conto che non si dovrebbe sempre ignorare i clienti.

5 anni fa

Cinderella1925

5 anni fa

modificato

Ciao Cenerentola1925, grazie per il tuo contributo. La richiesta di sapone è molto alta a causa dell'attuale situazione di Corona. Il sapone M-Budget, in particolare, è molto richiesto ed è esaurito in molti luoghi. Per soddisfare le esigenze di tutta la Svizzera, stiamo adeguando le consegne dei vari prodotti. Tuttavia, l'implementazione richiederà un po' di tempo. Avete ragione, presto offriremo questo sapone con il nome M-Classic - sono felice di informarvi che cambieranno solo il design e il nome del prodotto. Il prezzo e il contenuto rimarranno invariati. Cordiali saluti, Luisa

5 anni fa

M-Infoline

5 anni fa

Ciao Cenerentola1925, grazie per il tuo contributo. La richiesta di sapone è molto alta a causa dell'attuale situazione di Corona. Il sapone M-Budget, in particolare, è molto richiesto ed è esaurito in molti luoghi. Per soddisfare le esigenze di tutta la Svizzera, stiamo adeguando le consegne dei vari prodotti. Tuttavia, l'implementazione richiederà un po' di tempo. Avete ragione, presto offriremo questo sapone con il nome M-Classic - sono felice di informarvi che cambieranno solo il design e il nome del prodotto. Il prezzo e il contenuto rimarranno invariati. Cordiali saluti, Luisa

Spero che Migros non diventi ancora più cara della stessa Coop. oggi ho anche notato che la crema spalmabile alla nocciola M Budget non è più in assortimento, ma solo una M Classic che sembra più costosa della M Budget. sarebbe interessante se ci fosse un elenco in cui si può vedere quali articoli M Budget sono stati rimossi dall'assortimento e quali nuovi sono stati aggiunti. perché si dice che l'assortimento M Budget non sarà né ampliato né ridotto. ma molti qui hanno la sensazione che la linea M Budget sia stata deliberatamente ridotta. cordiali saluti Hassan2018

5 anni fa

Hassan2018

5 anni fa

Spero che Migros non diventi ancora più cara della stessa Coop. oggi ho anche notato che la crema spalmabile alla nocciola M Budget non è più in assortimento, ma solo una M Classic che sembra più costosa della M Budget. sarebbe interessante se ci fosse un elenco in cui si può vedere quali articoli M Budget sono stati rimossi dall'assortimento e quali nuovi sono stati aggiunti. perché si dice che l'assortimento M Budget non sarà né ampliato né ridotto. ma molti qui hanno la sensazione che la linea M Budget sia stata deliberatamente ridotta. cordiali saluti Hassan2018

Ovviamente M-Budget verrà smantellato se sempre più prodotti di questa linea verranno inseriti in M-Classic. E questo accade continuamente. Qualunque sia il motivo, è incomprensibile e assolutamente non adatto ai clienti.

5 anni fa

Nachtspalter

5 anni fa

Ovviamente M-Budget verrà smantellato se sempre più prodotti di questa linea verranno inseriti in M-Classic. E questo accade continuamente. Qualunque sia il motivo, è incomprensibile e assolutamente non adatto ai clienti.

V. A. i prodotti sono sempre peggiori