MANIA | Generale | Forum | Migros Migipedia

MANIA

MANIA'S

Cari produttori Migros
Apprezzo molto Migros e il suo concetto e mi piace fare acquisti da Migros. Molti prodotti sono indispensabili per noi come famiglia e penso anche che il sistema cumulus sia fantastico!
Ciò che mi infastidisce sono queste MANIE. Sono mamma di due bambini e li abbiamo sempre collezionati perché i bambini li adoravano, ovviamente. Capisco che Migros possa raccogliere punti di simpatia dai giovani clienti. Ma è un peccato che non promuovano la sostenibilità, che non diano l'esempio ai nostri figli. I nostri figli, come noi adulti, hanno troppi beni di consumo e con questi MANIA ce ne sono ancora di più inutili. Vorrei vedere MANIA che siano un esempio di sostenibilità o MANIA in cui raccogliamo insieme per un progetto sociale, aiutiamo i bambini poveri e invece di portare a casa ancora più prodotti di plastica o peluche che non servono a nessuno. Raccogliamo insieme ai nostri bambini per qualcosa di significativo, GRAZIE.

Tutte le risposte (14)

E @rahel-baumann ha dovuto aspettare così tanto per questa risposta copia e incolla, che poteva già leggere qui, almeno in parte?

Mi piacciono le idee di@Bodenseeknusperli e @Mystery1978.

In alternativa, si potrebbero affiggere nei negozi dei manifesti di raccolta con spazi vuoti per gli adesivi (possibilmente diversi, uno per ogni associazione da sostenere).

Oppure convertire la ruota della fortuna: si scansiona lo scontrino e, a seconda del campo in cui si ferma, si riceve il 2%, il 5%... dell'importo dell'acquisto o di un importo fisso. E se si vuole donare un buono Cumulus blu, lo si può anche scansionare e l'importo viene donato 1x, 1,2x, 1,5x o 2x a seconda del campo della ruota della fortuna.

Una terza idea, anch'essa grandiosa, è quella di pensare ai coupon blu?

Sì, esiste un sistema di questo tipo con i coupon blu, ma vorrei davvero che andassero dove dovrebbero.

Per quanto riguarda la conversione della ruota della fortuna, non posso farlo, ma se potessi il 2% del 5% o 10% dello scontrino andrebbe a una certa associazione di beneficenza, HEKS, Tischlein Deck Dich o come si chiamano in Germania. Non tutti devono realizzare un profitto.


Durante l'anno, se potete, potreste dimostrare di avere a cuore le persone che stanno peggio degli altri, anche in estate.

In questo senso, buonanotte o buongiorno, a seconda dei casi, buona settimana ****igros day, o altro.

Lg il tuo @Mystery1978

Quindi solo il giorno in cui mamma, papà e bambini fanno acquisti alla Migros, dopo il giorno in cui fanno acquisti gli anziani. Altrimenti il bot aggiungerà di nuovo degli asterischi.