Livello 45 | Migipedia | Forum | Migros Migipedia

Livello 45

Level 45

Il livello mi sembra completamente diverso .... non capisco lach Inoltre, la valle non va oltre, qual è il motivo?

Tutte le risposte (5)

Bodenseeknusperli

Il topic qui può eventualmente aiutarti con i suggerimenti (ne ho scritti anche alcuni con foto da pagina 1) altrimenti per favore posta degli screenshot di come appare con te, così ti si può aiutare meglio. https://migipedia.migros.ch/de/forum/migros/merge-level-45?backtoboard=q%3DMerge&reply=9d93c510-ece0-11ed-8034-0fd8603be819&p=2

Ecco come si presenta per me 🤣

Bodenseeknusperli

Ah! il livello nelle valli, l'era glaciale o wies heiss habs deibstalliert nachm Gewinnspiel. se ne "impacchettano" il più possibile, quindi invece di 3 zuccheriere da collegare alla confezione da un chilo di zucchero, provate a metterne 10 una accanto all'altra e poi a metterle tutte insieme in una volta, in modo da ottenere di più da meno e poter finire il livello. Oppure sparate ai pacchi regalo, a volte consegnano anche uno degli oggetti più rari, quindi invece di un semplice chicco di caffè, ad esempio, una tazza di caffè (esempio di ramdom).

A che tipo di gioco stai giocando? Io sono un principiante e pensavo di aver sbagliato a giocare qualcosa perché il mio livello sembra diverso 🤣

Bodenseeknusperli

Una volta c'era una "valle speciale" che non faceva parte delle valli normali (la vostra), dove si potevano giocare alcuni livelli ogni settimana e poi partecipare alla gara per i punti cumulo. Immagino che da quando questa valle di competizione è finita, non esista più😅.

Sì, l'ho capito, ma a cosa stai giocando?

Bodenseeknusperli

Come faccio a giocare a cosa? Intendi l'app Migros "Merge"? Si sta giocando😅 ha 500 livelli e il tuo è il livello 45. È stato possibile completare il livello con l'aiuto?

Tutti parlano di problemi nel livello 45 .... Sono al 630 e lì non va più avanti ma da nessuna parte ho questo detto livello 45 con carte Cumulus palloncini.sory non capisco ... Giochiamo lo stesso?

Bodenseeknusperli

Come ho detto, il livello 45 non è il tuo livello 45 e non esiste più. Sì, stesso gioco/app. No, valle diversa😁 Quella era una valle della lotteria. Vedi la vecchia immagine qui:

Ahaaaa grazie per le tue pazienti risposte finalmente ho capito 🤣