Garanzia 5 settimane | Generale | Forum | Migros Migipedia

Garanzia 5 settimane

Garantiefall 5 Wochen

Ospite

Il 17 settembre ho acquistato un Surface Pro 4 per i miei studi. Dopo averlo caricato e acceso, c'erano molti difetti, così l'ho restituito mercoledì (non potevo restituirlo lunedì perché la mia sede di studio non è quella in cui vivo). È stato rispedito perché aveva un difetto hardware, quindi non per colpa mia. Ora lo sto aspettando da 5 settimane. La data di consegna prevista era il 10 ottobre. Ho chiamato diverse volte e nessuno sa dove sia il dispositivo al momento. Mi hanno ripetuto che l'avrei ricevuto sabato o oggi (lunedì). Oggi ho chiamato di nuovo e mi hanno detto che avrei dovuto chiamare l'assistenza (non disponibile). Mi sto lentamente stufando di questa situazione. L'ho comprato soprattutto per i miei studi perché registriamo molto e molto spesso i professori ci scarabocchiano qualcosa. Altrimenti devo stampare più di 1000 pagine e questo è troppo per me. Al momento sono molto arrabbiata e disperata. Insomma, i soldi non vengono dagli alberi. E che razza di servizio è questo? Almeno avrebbero potuto darmi una sostituzione. È il minimo che avrebbero potuto fare. Hanno anche detto che è un caso particolare per me che ci vuole così tanto tempo. È una cosa davvero sfacciata. Cosa posso fare?

Loading...