Salve
Da molto tempo sono infastidito da questo problema e ogni 2 mesi ricevo un estratto conto Cumulus. Contiene anche i buoni gialli che si possono utilizzare, ad esempio, 5x punti al supermercato, 20% di sconto in M Electronics o 200 punti aggiuntivi in M Restaurant. Il problema che ho riscontrato ogni volta è il seguente: quando riscatto i 200 punti aggiuntivi al ristorante M, li esaurisco sempre... Non ricevo mai tutti i punti. Ad esempio, se acquisto 20,90 CHF, più i 200 punti aggiuntivi, dovrei ottenere 220,90 punti. Ma ho ottenuto solo 120,70 punti. Poi ho telefonato a Cumulus e mi hanno detto: "Forse c'è un errore. Le invieremo un buono da 5 punti per scusarsi". Due mesi dopo è successa di nuovo la stessa cosa. Poi ho scritto un'e-mail a Cumulus e ho ricevuto sempre la stessa risposta:
Grazie per la sua richiesta.
Come gesto di buona volontà, abbiamo accreditato i punti mancanti sul suo conto Cumulus. Ci auguriamo che si diverta a guadagnare, risparmiare e vivere esperienze con Cumulus. Cordiali saluti, il vostro team Cumulus-Infoline
Non ho mai ricevuto una risposta sul perché di questo problema. O una soluzione per farlo funzionare correttamente. Il problema non riguarda solo me, ma anche i miei colleghi e un altro cliente. Non appena si effettua una detrazione, come ad esempio uno scontrino del caffè. Il punteggio totale è sbagliato.
Vorrei che funzionasse correttamente in modo da non dover contattare Cumulus più volte.
Grazie mille