Categorie per il forum Migipedia | Migros Migipedia
Home page

Categorie per il forum Migipedia

Categoria: MigipediaTag: moderatore
Philipp_Migros
moderator
Philipp_Migroselaborato 3 mesi fa
Per molto tempo non avete letto più niente sugli aggiornamenti Migipedia. Per questo sono particolarmente felice di potervi presentare oggi un vero e proprio arricchimento per il forum. Ora il forum Migipedia ha delle categorie: «Prodotti», «Acquista», «Cumulus», «Migipedia.» e «Generale». Da subito potete o dovete scegliere una delle cinque categorie quando scrivete un nuovo contributo. Molto probabilmente la maggior parte dei contributi finirà nella categoria «Prodotti», tuttavia siamo convinti che le categorie creeranno più ordine e chiarezza nel forum. Ma non è tutto: ora potete utilizzare la funzione di ricerca in combinazione con le categorie. Sulla pagina iniziale del forum scegliete la categoria «Migipedia» e cercate «Aggiornamento». In futuro troverete solo discussioni in cui appare «Aggiornamento».

Quale categoria per cosa?
Se i vostri contributi ruotano attorno a desideri o domande su prodotti e suggerimenti relativi ai nostri prodotti, allora «Prodotti» è la categoria giusta. Le vostre esperienze durante gli acquisti, il self-checkout ecc. rientrano secondo noi nella categoria «Acquisti». «Cumulus» è la categoria per i buoni, i buoni digitali, la carta di credito Cumulus, ovvero tutto ciò che ha a che fare con il nostro programma bonus. Per le discussioni sulla community Migros e il relativo sito web c'è la categoria «Migipedia». E se non siete sicuri o se desiderate lanciare un altro tema scegliete «Generale».

Cosa succede con i vecchi contributi?
Le nuove categorie non si applicano retroattivamente. Ciò significa che si applicano solo ai nuovi contributi. Negli ultimi 12 anni di Migipedia abbiamo avviato insieme oltre 8000 discussioni. Non abbiamo avuto la possibilità di classificarle con l'introduzione delle categorie. Ma ci stiamo lavorando. Ne classifico un paio tutti i giorni e finirò in occasione del mio pensionamento nel 2046. Scherzi a parte: sì, classifichiamo anche quelle vecchie, ma non subito tutte. Confido nella vostra comprensione. I moderatori e le moderatrici avranno la possibilità anche in futuro di spostare i contributi in altre categorie. Lo faremo però solo d'intesa con voi o se lo desiderate esplicitamente.
Avrete anche notato che abbiamo modernizzato l'interfaccia del forum. Tutte le funzioni che conoscete ci sono ancora, ma hanno un aspetto un po' diverso. Riuscite (ancora) ad orientarvi?
Desidero concludere il mio aggiornamento con uno sguardo al futuro. Infatti tra breve mi farò di nuovo vivo e parlerò di nuovo del forum, ma non solo di questo forum. Non perdetevi le novità!

Cari saluti
Philipp
Segnala
0 likes
Risposte