Sapete quando la Big O sarà di nuovo disponibile nei singoli negozi Migros?
Loading...
Tutte le risposte (21)
Ospite
Salve dali123,
Grazie per la sua richiesta. Il Big-O è attualmente disponibile solo a Lucerna, Zurigo, Aare e Friburgo-Neuchâtel: lo può trovare nei seguenti punti: Take Away Marin, Take Away Hopital, Coffee & Time Le Locle, Coffee & Time Avry, Migros Restaurant Avry, Take Away Le Locle, Take Away Bulle, Migros Restaurant Pérolles e nel Migros Restaurant Morat.
Da tempo si parla di introdurre il Big-O in altre regioni. Mi informerò presso i responsabili dei prodotti per vedere se ci sono progetti e poi vi farò sapere.
Cordiali saluti, Antonia, team Migipedia
Ospite
Ciao dali123
Al momento il Big'O dovrebbe essere disponibile nei negozi citati. Se non è così nella tua regione, dovresti dirmi dove fai i tuoi acquisti. Poi potrò informarmi sui motivi.
Cordiali saluti Tanja, team Migipedia
Ospite
Grazie per i vostri messaggi. Sono stata al centro Glatt 2 settimane fa e oggi e ho chiesto entrambe le volte, ma entrambe le volte mi hanno detto "purtroppo non oggi"... i manifesti ci sono, ma le Big O non ci sono...
Ospite
Ciao d123456
Ci sono filiali in cui il Big'O non è disponibile tutti i giorni, ma solo in alcuni giorni della settimana. Sembra che la filiale da te citata sia una di queste. Per essere assolutamente sicuro, chiederò di nuovo subito.
Ospite
Mi dispiace un po' non averne mai potuto provare uno. Dopotutto, l'ha inventato un cliente della nostra azienda. Prima che Jowa lo rubasse. E anche loro hanno macchine di nostra produzione. Nonostante ciò, non ho mai visto una di queste macchine da vicino :-(
Ospite
Ciao a tutti
Ho appreso che abbiamo effettivamente un problema di produzione nelle cooperative di Zurigo e Basilea e che quindi al momento non ci sono Big'Os. Tuttavia, speriamo di potervi offrire di nuovo ottimi Big'Os nelle filiali il prima possibile.
Vi informerò qui non appena ciò avverrà.
Ospite
Ciao a tutti
Può succedere così in fretta: I Big'Os sono già di nuovo disponibili nel negozio Glatt di Zurigo. Vi auguro di fare merenda "en Guete"!
I migliori auguri Tanja, team Migipedia (Questa volta con un semplice saluto - anche se doppio è meglio ;))