Ospite
Ciao acko
Ops, immagina la mia foto profilo un po' più rossa - è più o meno il colore del mio viso ora ;-).
Grazie per il complimento - naturalmente cercherò di rispondere a tutte le vostre domande il più rapidamente possibile. Anche se le risposte non sempre soddisfano i vostri desideri.
Le auguro un buon fine settimana!
Cordiali saluti
Tanja, team Migipedia
Ospite
Purtroppo, i Big O devono essere tagliati a mano, poiché al momento non esiste una macchina per farlo.
Ospite
Sono finalmente riuscita a provare un torrone Big O. Era delizioso, ma non così spettacolare come mi aspettavo.
Ospite
Salve AA1989
Grazie per la sua richiesta. Mi informerò lunedì e le risponderò non appena avrò le informazioni.
Cordiali saluti
Tanja, team Migipedia
Ospite
Ciao AA1989
Mi dispiace deluderti: La Cooperativa di Lucerna non ha il Big O nel suo assortimento. Forse puoi visitare Zurigo o Berna e avere l'opportunità di acquistare una Big'O lì:
Marktgasse Berna
Stazione ferroviaria di Berna
Olten
Glattzentrum ZH
Stazione centrale di Zurigo
Cordiali saluti
Tanja, team Migipedia
Ospite
Ciao 6r4nko
Grazie per il tuo messaggio. Chiederò subito ai responsabili della cooperativa di Zurigo.
Cordiali saluti
Tanja
http://www.persoenlich.com/news/marketing/migros-der-cronut-ist-gefloppt-319806#.VA3-4_l_tnA
le big o sono state abbandonate
Ospite
Ciao a tutti
Le Big O non sono state completamente abbandonate. Sono ancora disponibili nei ristoranti Migros Glatt, Oerlikon, Uster e nel Take Away Hauptbahnhofer.
Cordiali saluti
Tanja