Sapete quando la Big O sarà di nuovo disponibile nei singoli negozi Migros?
Loading...
Tutte le risposte (21)
Ospite
Ciao acko
Ops, immagina la mia foto profilo un po' più rossa - è più o meno il colore del mio viso ora ;-).
Grazie per il complimento - naturalmente cercherò di rispondere a tutte le vostre domande il più rapidamente possibile. Anche se le risposte non sempre soddisfano i vostri desideri.
Le auguro un buon fine settimana!
Cordiali saluti Tanja, team Migipedia
Ospite
Purtroppo, i Big O devono essere tagliati a mano, poiché al momento non esiste una macchina per farlo.
Ospite
Sono finalmente riuscita a provare un torrone Big O. Era delizioso, ma non così spettacolare come mi aspettavo.
Dove si può trovare un Big O a Lucerna e a che ora si può prendere?
Ospite
Salve AA1989
Grazie per la sua richiesta. Mi informerò lunedì e le risponderò non appena avrò le informazioni.
Cordiali saluti Tanja, team Migipedia
Ospite
Ciao AA1989
Mi dispiace deluderti: La Cooperativa di Lucerna non ha il Big O nel suo assortimento. Forse puoi visitare Zurigo o Berna e avere l'opportunità di acquistare una Big'O lì:
Marktgasse Berna Stazione ferroviaria di Berna Olten Glattzentrum ZH Stazione centrale di Zurigo
Le Big O non sono state completamente abbandonate. Sono ancora disponibili nei ristoranti Migros Glatt, Oerlikon, Uster e nel Take Away Hauptbahnhofer.