Il nome è sparito, ma i vari tipi di pane per toast sono ancora qui

Philipp_Migros
Philipp_Migros bearbeitet vor 10 Tagen


Adesso però il pane per toast «Oliver’s» è in vendita con un altro nome.

Forse avrai già notato che alla Migros sullo scaffale del pane per toast è cambiato qualcosa. E magari ti è dispiaciuto non vedere più il tuo pane per toast preferito. In questo caso non disperare! I prodotti infatti non sono spariti, ma si presentano con un altro nome e in una confezione diversa.

Questo perché La marca «Oliver’s» non esiste più e i quattro articoli che comprendeva sono confluiti nelle marche «American Favorites», «M-Classic» e nella linea «Grano». Come mai? «Così l'assortimento è strutturato in maniera più chiara», spiega Viviane Maurer, responsabile prodotto. Il pane per toast «American Favorites» è in formato XL, mentre le fette del pane per toast «M-Classic» sono nel formato classico, ma li accomuna il fatto di essere prodotti in prevalenza con farina Terra-Suisse. «Grano» è invece la linea per chi preferisce pane per toast di cereali alternativi, per esempio la spelta.

La Migros vanta ben 18 tipi di pane per toast in assortimento, di cui otto in confezioni grandi. E il numero uno qual è? «Sono due i più amati dai clienti», dichiara Viviane Maurer, «il Toast & Sandwich M-Classic e i tipi di pane per toast chiaro American Favorites.»

https://prodotti.migros.ch/american-favorites-xl-toast-vitality-111223700000
https://prodotti.migros.ch/american-favorites-xl-toast-vitality
https://prodotti.migros.ch/toast-integrale-terrasuisse
https://prodotti.migros.ch/olivers-toast-al-burro-terrasuisse