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Verme all'interno? - Non funziona: M-App e M-Connect => Login account Cumulus

Wurm drin? - Funktionieren nicht: M-App und M-Connect => Login Cumulus-Konto

A partire da oggi, ho uno stato Cumulus dal 20 settembre 2014 sulla mia applicazione Android (notizia di ieri ;-). Lo stato attuale dal 1° ottobre non è visibile. Tuttavia, posso visualizzare le ricevute fino all'ultimo acquisto.

Se voglio controllare il saldo dei punti Cumulus tramite M-Connect - Login Cumulus - Il mio account (account esistente), dopo molto tempo viene visualizzata una pagina di errore.

Qual è il problema?
Saluti
tickerschweiz

Tutte le risposte (11)

E il sito vi dice dove si trova il verme!

Gentile visitatore. Purtroppo la pagina da lei richiesta non è al momento disponibile a causa di un problema tecnico.

Caro visitatore, la pagina da te richiesta è momentaneamente indisponibile a causa di un problema tecnico.

Caro visitatore, a causa di problemi tecnici la pagina da te richiesta al momento non è disponibile.

Funziona di nuovo!

Ciao Istanbul

Ho capito il tuo suggerimento con il detto ;-) grazie grande detto!
Purtroppo il problema con l'app M non è stato (ancora) risolto.

Saluti
tickerschweiz

Ospite

Ciao tickerschweiz



Grazie per il suo messaggio. Chiarirò subito il problema con l'app internamente e spero che possa essere risolto rapidamente.



Cordiali saluti
Tanja

Ciao Tanja

Hai saputo qualcosa nel frattempo?
Purtroppo ho ancora il problema sulla mia app, sarebbe un peccato se dovessi reinstallare tutto (con tutte le carte di pagamento che ho su di essa... ;-.))

Saluti
tickerschweiz

Ospite

Ciao tickerschweiz



No, purtroppo non ho ancora ricevuto alcun feedback su questo problema. Ma te lo chiederò di nuovo tra poco.



Puoi dirmi con quale sistema (iOS o Android) stai utilizzando l'app? Dato che il problema non è ancora stato individuato, questa informazione potrebbe essere utile.



Cordiali saluti

Tanja

Ospite

Salve, ho installato l'app Migro sul mio iPhone 5S e sul mio iPad.

Ho installato l'app Migro sul mio iPhone 5S e iPad, ma purtroppo non riesco a registrarmi con nessuna delle due app!

Cordiali saluti

Ciao Tanja

Android, anche dopo aver reinstallato l'app non funziona - purtroppo.

Saluti
tickerschweiz

Ospite

Ciao tickerschweiz



I responsabili si stanno occupando del problema, ma non sembra essere così facile da risolvere. Spero comunque che il problema venga risolto presto.



Cordiali saluti

Tanja

Ciao Tanja
I responsabili hanno fatto un ottimo lavoro! BRAVO! => come sempre!
Lavorare di nuovo.

Grazie a tutti e saluti
tickerschweiz