In qualche modo non riesco a trovare l'articolo su questo....
Qual è la posizione di Migros in merito all'inserimento di formaggio vegano
Formaggio WILMERSBURGER?
Coop è sempre un passo avanti a voi:
lancia gli yogurt **bleep**e (yogurt greci a ridotto contenuto di grassi), il latte di soia Alpro (c'è davvero qualcos'altro da dire al riguardo?), Skyr (è disponibile in un numero sempre maggiore di negozi)?
ecc... sta abbassando i prezzi più velocemente di Migros
e cosa vedo oggi tra le novità di Coop: il formaggio WILMERSBURGER VEGAN nel loro assortimento.
Anche se l'argomento è già stato sollevato qui, mi sembra che Migros sia diventata troppo lenta....
Vorrei che Migros facesse un passo avanti per una volta....
Per esempio, introducendo i semi di chia a un prezzo nettamente inferiore a quello delle farmacie...
Tutte le risposte (13)
Ho avuto lo stesso pensiero quando ho scoperto il formaggio Wilmersburger da Coop!
Penso che sia un vero peccato che Migros faccia un po' fatica a introdurre questi prodotti, la domanda è indubbiamente alta e preferirei non dovermi rivolgere alla concorrenza.
Anche un marchio proprio vegano della Migros sarebbe una possibilità...
Perché lo yogurt greco.... censurato? f....e...????
Migros dice: Ci atteniamo alla nostra strategia a marchio proprio, ma al momento ci vuole troppo tempo perché Migros possa produrre QUALSIASI cosa. Inoltre, la situazione è resa più difficile dal fatto che alcuni prodotti sono disponibili solo nei negozi 2MM e 3MM.
A mio parere, Oskar Sager e Hansueli Siber hanno fallito.... Se l'attuale capo di EMMI fosse diventato CEO di Migros prima, Migros sarebbe molto più dinamica.
Speriamo che le cose cambino quando il signor Bluntschi sarà nominato CEO della Cooperativa Migros di Zurigo nel 2017...
@EEnergy,
F A G E yogurt. L'inglese F A G (faggot) è censurato!
https://community.migros.ch/m/Willkommen-auf-Migipedia/Fettarmer-Griechischer-Yogurt/td-p/310199
e
https://community.migros.ch/m/Neues-Migipedia-da-ist-noch-der/What-the-Bleep-Do-We-Know-oder-What-the-Do-We-K-now/m-p/340633#M362
Saluti
Istanbul
Migros è ovviamente sempre più indietro... Che peccato!
Dopo il deludente lancio della linea Anna's Best "Vegi" con solo 2 (!) prodotti vegani, ora la notizia che Coop sta aggiungendo il grande formaggio Wilmersburger al suo assortimento, e naturalmente il latte Alpro. I responsabili dei prodotti della Migros sembrano essere mentalmente bloccati da qualche parte negli anni '70. In ogni caso, tornerò a fare la spesa alla Coop.
Mi sembra che Migros Zurigo sia l'unica cooperativa ancora dinamica...
ad esempio l'idea con Alnatura ... Anche le filiali più piccole di G Migros Zurigo hanno un assortimento migliore.
La linea Vegi è una copia a buon mercato della linea Karma di Coop, il che è molto deludente.
Non vedo realistica l'introduzione dei semi di chia, ad esempio, prima del 2017, dato l'attuale ritmo della Federazione delle cooperative Migros...
Dopo il licenziamento delle riviste e di Häftli, Coop si trova attualmente in una posizione molto buona... almeno qualcuno sta facendo pressione su di loro...

Ospite
Ciao @EEnergy-e naturalmente tutti gli altri
Migros ha un orientamento leggermente diverso rispetto a Coop, soprattutto perché il nostro focus è ancora sulle marche proprie. Per questo motivo i nuovi prodotti vengono esaminati con molta attenzione, sia per quanto riguarda le marche esterne, sia per quanto riguarda le marche proprie.
Tuttavia, posso assicurarle che questi gruppi di prodotti sono sicuramente un problema e ci stiamo lavorando. Al momento non ho informazioni su piani e date specifiche, ma vi terremo aggiornati quando riceveremo notizie concrete.
Auguri e buona serata
Karin
Lo so e lo capisco....
ma anche 1 marchio straniero nella gamma degli yogurt o del latte non fa male.
Grazie alla loro filiale tedesca Tegut, possono importare molte cose in parallelo. Ciò significa acquistare le fette di formaggio Wilmersburger da Tegut e ottenere un buon prezzo per poi offrirle ai clienti svizzeri a un prezzo interessante.
Il latte di soia Alpro è un argomento noioso. Una volta ho suggerito che i loro product manager potessero rispondere alle domande dei clienti. Ho ricevuto la richiesta di creare alcune domande e di inviarle a voi.
Purtroppo, mi sono reso conto che alla fine non possiamo fare molto per decidere cosa sarà presente nella vostra gamma. Piuttosto, questa piattaforma è diventata una piattaforma di sondaggi.
Votiamo su alcune "idee", c'è un vincitore. Qualche mese dopo, il perdente (Hugo Ice Tea) viene aggiunto alla gamma. Anche se c'è mancato poco. Un perdente è un perdente. E quando si tratta di idee, la risposta è sempre: "Il nostro spazio nei negozi è molto limitato, ecc...".
Invece di produrre alcuni Bischoffszell, Dönerbüx ecc. "Seich", Migros sarebbe in realtà molto ben posizionata per reagire rapidamente al mercato e alle tendenze. Le storie di low carb, superfoods, soia/latte, vegani, glutine sono state un tema caldo per i media negli ultimi 12 mesi. Con un forte settore interno, si potrebbe pensare che per Migros si tratti di una scelta obbligata.
Non ci aspettiamo che includa nella sua gamma tutto il latte di soia Alpro, tutte le varietà di formaggio Wilmersburger o che lanci tutto ciò che è esclusivamente vegano, ma che finalmente colmi i prodotti più forti o le lacune della sua gamma (come il latte di mandorla). MA non solo in 2 o 3MM negozi, per favore...
Anche se scrivo in modo piuttosto critico e per certi versi negativo.... in fin dei conti, rimango un figlio di Migros e vorrei che tra 20 anni Migros rimanesse il primo negozio di alimentari in Svizzera e in Europa...

Ospite
Salve @EEnergy
Grazie mille per il tuo feedback dettagliato. Lo capisco molto bene, sono un figlio di Migros da molto prima di Migipedia!
I nostri responsabili dell'assortimento mi ringraziano sempre per i suggerimenti, come è successo ieri con il suggerimento per il formaggio Wilmersburger. Il vostro feedback è molto apprezzato. Tuttavia, questo particolare esempio mi ha ricordato ancora una volta che a volte ci vuole un po' più di tempo dall'esterno, a causa dell'attenzione leggermente diversa di cui sopra, ma questo non significa che non succeda nulla. I suggerimenti di Migipedia vengono incorporati, per quanto possibile, nei processi di selezione e di sviluppo, in cui giocano una serie di fattori.
Auguri e buon mercoledì a tutti.
Karin
Cara Karin,
Vorrei naturalmente ringraziarla per il suo duro lavoro. So che alla fine dipende da una tabella Excel della Migros Co-operative Alliance di Limmatplatz se un prodotto arriva o meno.
A mio parere, non è possibile che ci sia una richiesta di x prodotti da x settimane o addirittura da anni e che Migros non riesca a lanciare un prodotto del genere in tempi brevi. Come ho descritto in un altro post, oggi ho subito un altro colpo... Vedo il latte di mandorla alla Coop.
O i product manager di Coop stanno leggendo questo articolo, oppure Coop è più veloce, più semplice e più chiaro di voi.
Dopo Skyr, Alpro, Fa..e, latte di mandorla, formaggio vegano, Coop riesce a superarvi così facilmente.
Non solo la gamma di prodotti lattiero-caseari non è cambiata molto da x anni (nessun nuovo gusto, nessun prodotto in edizione limitata), ma è come se la gamma di prodotti lattiero-caseari si fosse fermata.
Per me non significa altro che spostare i miei acquisti sempre di più dove i miei desideri sono soddisfatti (e sono felice di pagare il prezzo in questo segmento) o fare il resto in Germania a causa dei prezzi esorbitanti...
Solo un esempio divertente: ci sono voluti diversi anni per ottenere un latte intero senza lattosio....