Lavoro alla cassa ed è arrivato un cliente che aveva il codice sul cellulare invece che sulla carta nel portafoglio, ho pensato che fosse una buona idea. Sarei anche interessato
Ospite
Ciao nietos492
Per quanto ne so, questa variante è possibile solo grazie all'ingegno di alcuni utenti: http://www.migipedia.ch/de/forum/around-migros/m-go/darstellung-des-cumulus-ean (vedi il commento di trixvi qui sotto) :-). Finora non mi risulta che Migros abbia un'offerta corrispondente. Tuttavia, sia l'ufficio Cumulus che i responsabili dell'app Migros sono a conoscenza di questa richiesta. Forse sarà possibile realizzarla presto.
Ho anche il numero Cumulus e tutti i voucher Cumulus (che siano 10x, 5x o 2x) sul mio cellulare. A tale scopo utilizzo l'applicazione "Stocard". È possibile scattare una foto della carta Cumulus o di un buono ed è già sul cellulare. Davvero pratico! Posso anche usarla per sbloccare semplicemente i rispettivi dispositivi di scansione quando mi trovo davanti a queste scatole :-)
Puoi installare l'app Migros sul tuo smartphone e accedere con il tuo login Migros. Troverai quindi il codice a barre nell'app e potrai scansionarlo con il tuo dispositivo.
Se non hai ancora un login o il tuo account Cumulus non è ancora collegato, è meglio che ci contatti brevemente per telefono in modo da poterti aiutare.
Salve Sono registrato nell'app e posso anche riscuotere i buoni digitali. Tuttavia, il lettore per l'emissione degli scanner non legge il codice QR nell'app alla voce Wallet. Probabilmente dovrebbe essere un codice a barre come sulla carta Cumulus. È possibile visualizzare anche questo nell'app? Grazie e cordiali saluti cguggi
Proprio come dice @trebor110966, premi sul codice QR per un po' e apparirà un codice a barre. Ma il codice QR funziona anche per la scansione, basta alzare la luminosità del cellulare e provare un po' più vicino / più lontano e poi funziona. :)
e poi stamparlo/appiccicarlo dove e come si vuole. se si dispone di un p-touch o di un altro dispositivo di etichettatura, è possibile stamparlo direttamente su adesivi laminati. ideale per essere attaccato, ad esempio, su una carta di pagamento o sul retro di un telefono cellulare.