Sarei interessato a sapere cosa pensano i partecipanti al forum del nuovo forum. Perciò, continuate pure a postare la vostra opinione qui!
Sarei interessato a sapere cosa pensano i partecipanti al forum del nuovo forum. Perciò, continuate pure a postare la vostra opinione qui!
Ciao tickerschweiz Grazie per il tuo feedback. Poiché attualmente annotiamo tutti i feedback, li valutiamo e poi decidiamo come trattarli, al momento non posso darti un feedback vincolante. Ma vorrei capire meglio il feedback. Quindi due domande per voi: 1) Visitate Migipedia con il cellulare o con il computer (portatile o fisso)? 2 Con la panoramica su una riga intendo che il titolo, il numero di risposte, i "mi piace", ecc. sono tutti su una riga. Quindi, per come era la panoramica, tutto è più vicino e invece di organizzare un argomento in blocchi uno sotto l'altro, l'argomento dovrebbe essere organizzato orizzontalmente su una riga? Grazie per la tua risposta Philipp
Ciao @Philipp_Migros Grazie mille per il tuo impegno, sono felice di rispondere alle tue domande come segue: 1. laptop e desktop 2. sì, la panoramica dovrebbe essere strutturata in modo simile a prima, ma naturalmente in una presentazione più moderna. In questo modo sarebbe più facile modificare/rispondere agli argomenti, sapendo quali argomenti sono stati modificati senza doverli cercare manualmente. Con questo in mente, grazie mille per l'implementazione e cordiali saluti tickerschweiz
Sono d'accordo con Tickerschweiz, quindi vi darò anche la mia opinione. Cellulare Poi ha un elenco di argomenti che è semplicemente elencato in ordine di stato attuale. Se si desidera rispondere o leggere un argomento più vecchio, si deve scorrere tutto e cercare faticosamente. Se si seleziona un argomento, si è in cima alla pagina se non si è letto l'argomento - OK. Se si è letto un argomento, bisogna scorrere fino alla prima pagina, poi all'ultima e scorrere di nuovo per trovare l'ultima risposta (per fortuna non devo farlo ogni pagina). È un po' poco pratico. Argomenti in più sezioni: nelle sezioni poi le più nuove in alto.... Sarebbe utile. E la possibilità di avere la prima o l'ultima pagina proprio davanti al titolo, che sarebbe davvero fantastico, lo so: poter cliccare sul punto in cui sono stato l'ultima volta... Si potrebbe quindi avere il numero di pagina accanto al titolo, per esempio. Quelli che non avete letto sono di colore diverso e potete vedere dove eravate. Sarebbe molto pratico. Anche le molte discussioni con le stesse domande, simili, potrebbero essere riassunte. Queste potrebbero essere riassunte. Non è necessario che ci siano diversi titoli che trattano, ad esempio, le domande su Mania. Tutto si inserisce in un grande argomento. Oppure solo la sezione Mania e poi le singole discussioni elencate lì.... Così si può guardare lì specificamente se si vuole sapere qualcosa sul Mania, per esempio. Spero che questo sia stato comprensibile. A volte è difficile da spiegare in forma scritta, quindi questa sarebbe la mia "senape"?
Ciao Traberli Grazie per i tuoi commenti. Stiamo già lavorando per rendere più riconoscibili i nostri post. Abbiamo anche in programma la categorizzazione degli argomenti. Stiamo anche studiando un modo per consentire ai lettori che sono almeno collegati a una discussione di tornare indietro al punto in cui si trovavano l'ultima volta. Migipedia vuole anche raccogliere "solo i dati necessari, il meno possibile". Ecco perché abbiamo bisogno di un po' più di tempo per questa implementazione, perché deve essere ben ponderata. C'è un'altra cosa che vorrei togliermi dalla testa. E non sto condividendo queste parole solo con te Traberli, ma con tutti voi che state discutendo così diligentemente. In pratica, potete presumere che io legga tutti i contributi al nuovo forum e prenda appunti. Sono felice di "riconoscere" ciò che ho letto con un Mi piace. Ma vi prego di comprendere che non posso approfondire ogni punto. Con i migliori saluti in questo freddo giovedì filippino.
Ciao Traberli Grazie per i tuoi commenti. Stiamo già lavorando per rendere più riconoscibili i nostri post. Abbiamo anche in programma la categorizzazione degli argomenti. Stiamo anche studiando un modo per consentire ai lettori che sono almeno collegati a una discussione di tornare indietro al punto in cui si trovavano l'ultima volta. Migipedia vuole anche raccogliere "solo i dati necessari, il meno possibile". Ecco perché abbiamo bisogno di un po' più di tempo per questa implementazione, perché deve essere ben ponderata. C'è un'altra cosa che vorrei togliermi dalla testa. E non sto condividendo queste parole solo con te Traberli, ma con tutti voi che state discutendo così diligentemente. In pratica, potete presumere che io legga tutti i contributi al nuovo forum e prenda appunti. Sono felice di "riconoscere" ciò che ho letto con un Mi piace. Ma vi prego di comprendere che non posso approfondire ogni punto. Con i migliori saluti in questo freddo giovedì filippino.
Philipp tutto bene, stiamo aspettando e siamo molto eccitati. Hihi Almeno io sono eccitato. Ma sono ancora abbastanza nuovo qui. Ho l'impressione che ci siano molte cose in ballo alla Migros, quindi vediamo cosa succederà. ?
@Bodenseeknusperli @Cinderella1925 Grazie mille, ho trovato il pulsante di modifica ;-)
Ciao smartcoyote, Nonostante abbia ritrovato il pulsante di modifica, non sei più visibile? .
Purtroppo devo fare un'iscrizione qui per apparire di nuovo in cima - trovo davvero noioso non avere una panoramica di una riga.
È vero, prima si ritrovavano le discussioni nella lista dopo settimane o addirittura mesi. Ora so:
È vero, prima si ritrovavano le discussioni nella lista dopo settimane o addirittura mesi. Ora so:
Buongiorno Cenerentola1925 vorrei farle una domanda. Cosa intende per "risposta alla domanda"? Le domande sul prodotto possono essere poste su tutte le pagine del prodotto (esempio qui: https://migipedia.migros.ch/it/160367400000). Le risposte possono provenire dalla comunità o dalla M-Infoline. Per raggiungere l'opzione di porre domande sul prodotto, è necessario scorrere un po' in basso fino a sotto il prodotto. Lì è possibile passare da "Recensioni" a "Domande". Questo risponde alla sua domanda? Cordiali saluti Philipp
Buongiorno Cenerentola1925 vorrei farle una domanda. Cosa intende per "risposta alla domanda"? Le domande sul prodotto possono essere poste su tutte le pagine del prodotto (esempio qui: https://migipedia.migros.ch/it/160367400000). Le risposte possono provenire dalla comunità o dalla M-Infoline. Per raggiungere l'opzione di porre domande sul prodotto, è necessario scorrere un po' in basso fino a sotto il prodotto. Lì è possibile passare da "Recensioni" a "Domande". Questo risponde alla sua domanda? Cordiali saluti Philipp
Grazie Philipp! Non riesco più a trovare il posto in cui l'hai scritto, ma hai menzionato 3 (lingue) x 5 (tipi) x 7 (piattaforme) = 105 diverse notifiche via e-mail da parte di Migros. Ne conosco tre, come elencato sopra. Ora mi chiedo cosa dica la notifica quando faccio una domanda su un prodotto (al momento non ne ho una da fare). "Risposta alla domanda" potrebbe andare bene. E qual è il 5° tipo di notifica? Le e-mail sono ora tradotte correttamente, grazie! E sono tornati anche i "mi piace". Mi piace l'idea degli avatar cliccabili delle ultime 3 persone che hanno scritto in una discussione, così si può vedere da lontano se Infoline/Team ha già visitato la discussione o meno. Purtroppo però il link non porta alla loro risposta, ma al loro profilo. È una cosa voluta o un bug?
Grazie Philipp! Non riesco più a trovare il posto in cui l'hai scritto, ma hai menzionato 3 (lingue) x 5 (tipi) x 7 (piattaforme) = 105 diverse notifiche via e-mail da parte di Migros. Ne conosco tre, come elencato sopra. Ora mi chiedo cosa dica la notifica quando faccio una domanda su un prodotto (al momento non ne ho una da fare). "Risposta alla domanda" potrebbe andare bene. E qual è il 5° tipo di notifica? Le e-mail sono ora tradotte correttamente, grazie! E sono tornati anche i "mi piace". Mi piace l'idea degli avatar cliccabili delle ultime 3 persone che hanno scritto in una discussione, così si può vedere da lontano se Infoline/Team ha già visitato la discussione o meno. Purtroppo però il link non porta alla loro risposta, ma al loro profilo. È una cosa voluta o un bug?
Ciao Cenerentola1925 Ci sono notifiche via e-mail per molte azioni. Alcune di queste azioni sono possibili solo su Migipedia. Altre sono possibili anche su altri siti web come https://www.melectronics.ch/de.
Ecco una panoramica:- Rispondi a una discussione (discussione = argomento) - Mi piace a una discussione - Rispondi a una risposta - Mi piace a una risposta - Mi piace a una recensione di un prodotto - Commenta una recensione di un prodotto - Mi piace a una domanda su un prodotto (non è attivata sul sito web) - Rispondi a una domanda su un prodotto - Mi piace a una risposta a una domanda su un prodotto (non è attivata sul sito web) - Mi piace a un'idea - Commenta un'idea - Mi piace a un commento su un'idea - Mi piace a un commento su un'idea - Segnala un post genera un'e-mail alla gestione della comunità Migipedia: 13 tipi di email x 3 lingue = 39 email Siti web: 5 tipi di email x 3 lingue x 5 siti web = 75 emailTotale di tutte le email = 114Cliccando su un avatar si accede al profilo. Questo è intenzionale. Al momento non c'è modo di saltare direttamente alla fine di una discussione. Ma come ho detto, ci stiamo lavorando. cordiali saluti Philipp
Non mi piace il fatto che vengano visualizzate in anticipo solo un massimo di 2 righe e mezzo dei messaggi.
Ciao smartcoyote, Nonostante abbia ritrovato il pulsante di modifica, non sei più visibile? .
Ciao Cenerentola1925 Non scrivo più molto perché il nuovo forum mi ha davvero infastidito ultimamente, è così dispendioso in termini di tempo dover scorrere tutti gli articoli, è totalmente confuso per me. Il vecchio forum era molto meglio da questo punto di vista... Cercherò di essere di nuovo un po' più attivo ;-) Hm, non riesco più a trovare le emoji (computer)...