... saluto Migipedia. Troppi prodotti Migros sono stati buttati via per sostituirli con prodotti di marca dal prezzo eccessivo. Questo non è più il mio Migi come lo conoscevo. Auguro a tutti il meglio.
Scommetto che ci risentiremo nei prossimi anni. Spesso questi messaggi sono solo aria fritta che volete far uscire (anche se vi capisco in linea di principio, ovviamente, io non sono diverso in questo momento).
Peccato 😕 Ma capisco perfettamente la vostra decisione. L'assortimento in continua evoluzione con sempre più articoli di marca non piace più neanche a me personalmente. I marchi propri vengono costantemente eliminati, presumibilmente per problemi di spazio, ma c'è sempre più spazio per i marchi. Peccato Migros, stai rinunciando ai tuoi valori 🤷🏼♀️
Ciao Rollimaus, è un vero peccato, ma ti capisco :-(. Ti auguro tutto il meglio! Soprattutto buona salute, cibo delizioso ed esperienze meravigliose con i tuoi cari. Cordiali saluti, "Twilight"
Ospite
Grazie a tutti. 🤗 @missy_89, non credo che si arriverà mai più a tanto e no, non è aria fritta. @Hassan2018, è vero, sono stato qui per la prima volta molti anni fa e purtroppo non cambierà in meglio. @Magnoliapower, parli con il cuore con quello che hai scritto. @Twilight, grazie mille per questo. Mi rifarò vivo una volta nei prossimi giorni.
Ciao Rollimaus, mi sono imbattuta nel tuo post perché in questo periodo ho un forte mal di gola e volevo lamentarmi per il tuo stesso motivo. Me ne libererò più tardi con un post. Ti capisco al 100% e ti auguro tutto il meglio. Seguirò presto il tuo esempio e cercherò una buona alternativa a Migros. Sono stato un ragazzo Migros per decenni, ma ora è finita.
Ciao Rollimaus, mi sono imbattuta nel tuo post perché in questo periodo ho un forte mal di gola e volevo lamentarmi per il tuo stesso motivo. Me ne libererò più tardi con un post. Ti capisco al 100% e ti auguro tutto il meglio. Seguirò presto il tuo esempio e cercherò una buona alternativa a Migros. Sono stato un ragazzo Migros per decenni, ma ora è finita.
Ho già trovato delle alternative: Landi, Lidl, Aldi e la macelleria del paese.