Vogliamo tante nuove storie di Babbo Natale segreto per la stagione natalizia 2018!!!!! C'è una possibilità...?
Vogliamo tante nuove storie di Babbo Natale segreto per la stagione natalizia 2018!!!!! C'è una possibilità...?
Ospite
Ma mancano ancora almeno 73 giorni a Natale, non possiamo dire cosa sarà disponibile allora :O Dove sarebbe la sorpresa?
;)
Cordiali saluti
Dominik
Dove hai ragione, hai ragione, mia figlia mi sta rompendo le scatole da gennaio, da qui l'eccesso di zelo;-))))) Godiamoci l'autunno;-)
Ospite
Da gennaio? Quindi non le dispiacerebbe se portassimo le cose natalizie nei negozi a luglio?
Purtroppo quest'anno non ho più alcuna influenza su ciò che arriva a Natale, ma credo che a lei e a sua figlia piacerà :)
Godetevi l'autunno. Cordiali saluti
Dominik
Ha tre anni e non ha il senso del tempo, quindi è facile desiderare qualcosa per Natale a gennaio;-). Naturalmente saremo sorpresi;-)
Ascolto le storie di Babbo Natale Segreto con i miei ragazzi quasi tutto l'anno e mi stupisco sempre di quanto siano belle da raccontare. Desideriamo tantissimo nuove storie di Babbo Natale Segreto (purtroppo non ci piacciono affatto i peluche).... ma purtroppo non sembra che questo accadrà nel 2018.
@Nico1475
No?
Beh, alla fine gli elfi sono tornati: è appena arrivato nei negozi il cioccolato da donare con uno degli elfi sopra. Le pubblicità natalizie inizieranno presto.
E poi non è ancora l'Avvento.
Ospite
Ciao Nico
Come hai detto tu, quest'anno ci saranno i peluche e purtroppo non ci saranno nuove storie di Babbo Natale Segreto.
È un peccato che non vadano così bene con te, ne ho già avuto uno in mano ed è risultato davvero molto, molto carino.
Auguri
Dominik
Ora che la sorpresa non c'è più, quanti sono per l'atteggiamento mentale quando il mio collega mi mente di nuovo nelle orecchie? 3 o più?
Lg @Mistero1978
È un vero peccato, ci sono così tanti peluche e quelli della Migros in particolare non sono affatto "creativi". La mia opinione, scusate, è che le storie erano fantastiche, ma credo che un accumulo di materiale con i peluche sia un flop...
Ma a ciascuno il suo.