Per favore, basta con queste sciocchezze, tutti hanno carte fedeltà, tutti fanno altre cose aggiuntive. Prezzi netti migliori e basta. Se continua così, cercherò un altro fornitore.
trixvi condivido pienamente il fatto che la tempesta di mania è semplicemente insopportabile!!! tutti collezionano e dopo poco tempo??? cosa fare con tutta la merda??? cara migros pensa a qualcosa per i collezionisti di antimania!!!
Ospite
12 anni fa
grande idea.
Ospite
12 anni fa
Nel complesso, penso che Cumulus sia un'ottima idea! Mi piace il sistema Migros perché si viene regolarmente informati sul proprio saldo punti tramite. Post e si viene sempre aggiornati. Questo non è il caso di Coop! Grazie Migros per il sistema chiaro!
La confusione del cumulo non piace neanche a me ed è per questo che ieri ho gettato la mia carta nel bidone della spazzatura, ben triturata. La fidelizzazione del cliente può andare bene per l'azienda, ma resta da vedere se le tante carte nel portafoglio del cliente sono davvero utili.
Non capisco le persone che non vogliono i cumuli... Che un cliente abbia o meno la carta Cumulus paga sempre lo stesso importo alla cassa...
Non è necessario andare a fare la spesa tutti i giorni per raccogliere punti in continuazione, si possono raccogliere anche in tranquillità, perché i punti vengono sempre mantenuti e se hai 500 punti hai già "soldi" per un valore di 5 franchi.
La settimana scorsa avevo davanti a me una coppia di giovani adulti che ha fatto un acquisto di oltre 200 Fr. e quando la cassiera ha chiesto la carta Cumulus, hanno detto di non averla....
Avrei voluto chiedere se potevo usare la mia, ma non ho osato.
Soprattutto, ci sono sempre i cumulus 5x e anche 20x per i nuovi prodotti...
E se tutti i "non collezionisti" ricevessero uno sconto di 1 franco? (Collezionate xxx-Mania o accettate uno sconto di 1 franco?) Allora probabilmente alcune mamme e papà smetterebbero di fare queste sciocchezze.
Non sono nemmeno sicura che tutte le mamme e i papà siano felici. Collezionano di tutto ovunque perché i bambini sono bombardati dalle pubblicità e naturalmente vogliono averle anche loro. E poi c'è il catalogo dei giocattoli di altri negozi con 300 cose dentro... Quando è iniziato il collezionismo, secoli fa e una volta all'anno, era ancora divertente, mentre ora è solo fastidioso e costoso. Devo arrivare ai 20 franchi successivi per ottenere un altro punto, ecc. Devi elemosinare il normale scontrino e i punti vengono stampati senza chiedere (sì, lo so che è la Coop della concorrenza, ma funzionano tutti in modo simile o uguale).