Acqua Voss dalla Norvegia

Voss Wasser aus Norwegen

5 anni fa

modificato

Caro Sebastian del M-Forum Grazie per la tua risposta, senza guardare troppo da vicino credo di aver ricevuto questa risposta probabilmente anche testualmente da un tuo collega la settimana scorsa. Per me è una risposta tipica del marketing o, se mi permetti l'espressione, un tentativo di spiegare a un bambino di prima elementare come funziona il ciclo dell'acqua. Sono in grado di leggere e persino di capire il link di Vossgrundwasser in inglese, quindi risparmiatemelo e non fatemi perdere tempo con lezioncine. Non mi dilungherò sul resto della risposta perché...... cosa pensi di "noi" comproprietari di MIGROS, che siamo tutti stupidi o cosa? "Noi" comproprietari di MIGROS paghiamo i vostri stipendi con i nostri acquisti, tra le altre cose, quindi non prendeteci per stupidi e smettete di importare e vendere questo lussuoso VOSS d'acqua freatica dalla Norvegia! A me almeno non interessa che l'H2O sia venduto in vetro o in PET, perché sappiamo che entrambi possono essere riciclati. Se volete comprarla in vetro, c'è anche la Made in Switzerland, ovvero quella di EPTINGER, la migliore e più ricca acqua minerale della Svizzera e dalla Svizzera. Garantita senza uranio e altre sostanze nocive. Ecco cosa dice il Kassensturz!

Loading...