Disponibilità in app assolutamente inaffidabile

Verfügbarkeit in App absolut unzuverlässig

Ieri e oggi sono rimasta completamente scottata da Migros perché ancora una volta non si può fare affidamento sulla disponibilità dell'app. Ieri ho controllato in anticipo dove c'erano ancora asparagi verdi. Migros Wil non ne aveva, quindi sono andato direttamente da Sirnach, dove ce n'erano ancora 10 in magazzino. Anche Stelz ne aveva ancora in magazzino. Ma mi sono recata a Sirnach invano, non avevano nulla e, a detta del personale, non ne avevano da tempo. Oggi vale lo stesso discorso: dato che purtroppo a Wil SG non si trovano molte pagnotte buone, bisogna fare dei viaggi in più nelle filiali più piccole per trovarle. Per questo motivo verifico sempre la disponibilità in anticipo, per evitare di dover andare in giro. L'Urchige era disponibile ovunque a Bronschhofen, Münchwilen e Sirnach. Ma a Bronschhofen non c'era (no, non era esaurita), anche se avrebbero dovuto averne 11 in magazzino. Una settimana prima mi ero recato lì soprattutto per il grande Urchigen Brot. Anche lì era in magazzino con 17, ma nessuno era disponibile. Anche oggi a Bronschhofen con il twister di farro biologico da forno a pietra. Ce n'erano più di 10 in magazzino, ma non ce n'era nessuno............. E non ce n'era nessuno a Wil secondo l'app, ma questo era nel negozio............. Ti prego Migros, se dobbiamo andare in giro a prendere i nostri prodotti, perché purtroppo il pane buono spesso non è disponibile nei grandi negozi, allora dovremmo almeno poter fare affidamento sui resoconti delle scorte. Perché questa non è stata la prima volta - ed è estremamente fastidioso ogni volta!

Tutte le risposte (27)

Capisco perfettamente cosa intendi, ma la visualizzazione delle scorte viene aggiornata solo una volta al giorno (così dice) e non prima. Oggi stesso ho cercato alcuni prodotti che dovrebbero essere ancora disponibili secondo l'app, ma purtroppo erano già esauriti. Quello che era veramente vero era lo stato del condimento per insalata all'aglio Frifrech, che era ancora disponibile una quindicina di giorni fa, ma da allora è scomparso da tutti i negozi nelle vicinanze. Capisco che l'aglio selvatico sia stagionale, ma non l'aglio!

trebor110966

Capisco perfettamente cosa intendi, ma la visualizzazione delle scorte viene aggiornata solo una volta al giorno (così dice) e non prima. Oggi stesso ho cercato alcuni prodotti che dovrebbero essere ancora disponibili secondo l'app, ma purtroppo erano già esauriti. Quello che era veramente vero era lo stato del condimento per insalata all'aglio Frifrech, che era ancora disponibile una quindicina di giorni fa, ma da allora è scomparso da tutti i negozi nelle vicinanze. Capisco che l'aglio selvatico sia stagionale, ma non l'aglio!

No, vengono aggiornati immediatamente. Ho controllato e mi hanno detto la stessa cosa. E no, non erano solo esauriti. I prodotti erano effettivamente esauriti per tutto il giorno o i giorni successivi. Non può essere. E ora il numero è ancora lo stesso, quindi l'informazione non è affatto corretta.

indios

No, vengono aggiornati immediatamente. Ho controllato e mi hanno detto la stessa cosa. E no, non erano solo esauriti. I prodotti erano effettivamente esauriti per tutto il giorno o i giorni successivi. Non può essere. E ora il numero è ancora lo stesso, quindi l'informazione non è affatto corretta.

Penso che questa sia pura follia del cliente. Se si vuole offrire qualcosa al cliente, si deve poter contare su di esso. Credo che controllare due volte al giorno se il prodotto è ancora disponibile in una certa quantità non richieda poi così tanto tempo. O si vuole offrire al cliente un valore aggiunto o si lascia perdere.

rengifo

Penso che questa sia pura follia del cliente. Se si vuole offrire qualcosa al cliente, si deve poter contare su di esso. Credo che controllare due volte al giorno se il prodotto è ancora disponibile in una certa quantità non richieda poi così tanto tempo. O si vuole offrire al cliente un valore aggiunto o si lascia perdere.

Grazie. V.a. oltre giorni, anche ora ha ancora in magazzino, anche se non ha nulla per giorni.........

Migros, sto aspettando una risposta.

indios

Migros, sto aspettando una risposta.

Hoi indios, non riceverete più alcuna risposta in merito alla questione del pane. Ve lo abbiamo già detto. Tuttavia, per quanto riguarda l'app Migros, posso dirle che le scorte non sono in tempo reale. Ciò significa che non vengono aggiornate immediatamente. Inoltre, è teoricamente possibile che qualcuno acquisti le scorte rimanenti prima di voi e che vi troviate di fronte a uno scaffale vuoto. È quindi sempre consigliabile chiamare il proprio negozio preferito prima di visitarlo. Il personale sarà anche lieto di prenotare la quantità desiderata del prodotto che state cercando. Cordiali saluti, Sina

M-Infoline

Hoi indios, non riceverete più alcuna risposta in merito alla questione del pane. Ve lo abbiamo già detto. Tuttavia, per quanto riguarda l'app Migros, posso dirle che le scorte non sono in tempo reale. Ciò significa che non vengono aggiornate immediatamente. Inoltre, è teoricamente possibile che qualcuno acquisti le scorte rimanenti prima di voi e che vi troviate di fronte a uno scaffale vuoto. È quindi sempre consigliabile chiamare il proprio negozio preferito prima di visitarlo. Il personale sarà anche lieto di prenotare la quantità desiderata del prodotto che state cercando. Cordiali saluti, Sina

Peccato che dobbiate giustificarvi invece di risolvere il problema. La risposta non ha nulla a che fare con la mia domanda. La prego almeno di leggerla con attenzione. Allora si renderà conto che non si tratta del fatto che qualcuno ha comprato l'ultimo prima di me. No, le filiali non avevano affatto il pane, o non lo avevano da giorni, proprio come gli asparagi. Il punto è che se si offre un'app di questo tipo con la disponibilità, anche il cliente dovrebbe poter contare su di essa (può funzionare in modo coerente, cosa che ho testato). Le persone sono spesso in movimento, al lavoro, e vogliono fare la spesa velocemente. Poiché si sa che purtroppo la stessa offerta non è disponibile ovunque, si controlla l'app/la disponibilità. E si dovrebbe poter fare affidamento su questo. Non è possibile che al giorno d'oggi non si possa impostare in questo modo. E non può essere giusto che prima si debba chiamare il negozio o ordinare il pane, come per altri prodotti comuni. Quindi, per favore, Migros, non passi la palla al cliente e non si renda ridicola, ma affronti il problema. Perché sono sicuro che si può risolvere. In modo che anche noi possiamo fare affidamento sull'app. Altrimenti non serve a nulla.........

Hai proprio ragione. Anche a me è successo innumerevoli volte. È davvero uno schifo.

indios

Peccato che dobbiate giustificarvi invece di risolvere il problema. La risposta non ha nulla a che fare con la mia domanda. La prego almeno di leggerla con attenzione. Allora si renderà conto che non si tratta del fatto che qualcuno ha comprato l'ultimo prima di me. No, le filiali non avevano affatto il pane, o non lo avevano da giorni, proprio come gli asparagi. Il punto è che se si offre un'app di questo tipo con la disponibilità, anche il cliente dovrebbe poter contare su di essa (può funzionare in modo coerente, cosa che ho testato). Le persone sono spesso in movimento, al lavoro, e vogliono fare la spesa velocemente. Poiché si sa che purtroppo la stessa offerta non è disponibile ovunque, si controlla l'app/la disponibilità. E si dovrebbe poter fare affidamento su questo. Non è possibile che al giorno d'oggi non si possa impostare in questo modo. E non può essere giusto che prima si debba chiamare il negozio o ordinare il pane, come per altri prodotti comuni. Quindi, per favore, Migros, non passi la palla al cliente e non si renda ridicola, ma affronti il problema. Perché sono sicuro che si può risolvere. In modo che anche noi possiamo fare affidamento sull'app. Altrimenti non serve a nulla.........

Il fatto è che le scorte/disponibilità nei negozi hanno a che fare anche con ciò che viene venduto alla cassa, ad esempio, o con ciò che viene registrato come dati/perdite dal personale. Ad esempio, se il negozio riceve 12 mazzi di asparagi (o altri prodotti freschi), nel sistema vengono registrati 12 pezzi. Se 2 di questi sono stati "rubati" dai clienti (ad esempio, non scansionati con il sistema Subito o con il prodotto sbagliato) e il personale ha dimenticato di cancellare 1 mazzo nel sistema se era rovinato, ci sono ancora 3 pezzi disponibili secondo il sistema. Se questa correzione delle scorte non viene effettuata dal personale del negozio, la situazione viene visualizzata in modo errato nel sistema e nella disponibilità sull'app (poiché i dati vengono estratti direttamente dal sistema di magazzino all'app). Si prega di tenere conto di questa complessità e di cercare di scansionare tutto correttamente ;-) Altrimenti, vi consiglio di chiedere al negozio per telefono; semplice, analogico e reale...

rengifo

Penso che questa sia pura follia del cliente. Se si vuole offrire qualcosa al cliente, si deve poter contare su di esso. Credo che controllare due volte al giorno se il prodotto è ancora disponibile in una certa quantità non richieda poi così tanto tempo. O si vuole offrire al cliente un valore aggiunto o si lascia perdere.

Con poco meno di 20.000 articoli visualizzati tramite l'app, controllarli due volte al giorno richiede molto tempo.... Grazie ragazzi e tirate fuori il vostro buon senso!