ho appena letto sulla rivista migros che a zurigo vengono vendute le veggie bag. quando potremo aspettarcele in tutte le altre regioni? è un'ottima idea!!!!
ho appena letto sulla rivista migros che a zurigo vengono vendute le veggie bag. quando potremo aspettarcele in tutte le altre regioni? è un'ottima idea!!!!
Salve a tutti, i sacchetti riutilizzabili per la frutta e la verdura devono soddisfare diversi criteri perché Migros li inserisca nel suo assortimento. Oltre alla trasparenza, tra gli aspetti importanti vi sono, ad esempio, la buona aderenza delle etichette, l'assoluta sicurezza alimentare e l'alta qualità dei sacchetti, in modo che possano essere lavati il più spesso possibile e riutilizzati a lungo. Prima del lancio, abbiamo testato molti sacchetti diversi e alla fine abbiamo deciso di scegliere la Veggie Bag. Abbiamo anche testato borse equivalenti provenienti dall'Europa. Tuttavia, le borse cinesi non potevano essere battute in termini di qualità, quantità e competenza del prodotto.
L'obiettivo era lanciare una borsa riutilizzabile pratica e ben funzionante, che doveva soddisfare gli elevati standard sopra menzionati. Per questo motivo, abbiamo optato per la versione attuale della Veggie Bag. Tuttavia, ulteriori possibili ottimizzazioni della borsa saranno esaminate su base continuativa e implementate se necessario. Cordiali saluti, Joël
Qualcosa di diverso .....
I sacchetti per la verdura vanno bene se si compra solo una piccola quantità di frutta, come mele ecc.
Ma siamo onesti, comprate una certa quantità maggiore, ad esempio albicocche e cercate di metterle tutte sulla bilancia prima di metterle nel sacchetto .....
In primo luogo, dovete camminare fino alla bilancia un centinaio di volte e, in secondo luogo, gli altri clienti non sono così comprensivi.
O manca un cestino che non è indicato sulla bilancia o si imposta la bilancia in modo che anche il sacchetto possa essere pesato ..... altrimenti tutti i sacchetti di verdure sono inutili.
Ciao Kapha
Alcune idee sull'argomento sono state testate, ma una soluzione con il sistema attuale non è facile da implementare. Ci sono ragioni tecniche per questo, ma il pulsante aggiuntivo/selezione "veggie bag" / "plastic bag" sarebbe un ulteriore sforzo per tutti coloro che fanno la spesa normalmente con i sacchetti di plastica.
Se si decide per il sacchetto vegetariano, è possibile mettere la merce nel carrello con o senza sacchetto vegetariano (quando possibile).
Cordiali saluti, Kathrin
No, quindi non è così semplice, pesare con o senza borsa?
Perché qui alla Migros mi hanno detto che devo pesare senza borsa, perché pesa 7 g e falsifica il prezzo?
Salve Kapha
Posso chiederti in quale filiale ti è stata data questa informazione?
Sarei felice di approfondire la questione...
Cordiali saluti
Kathrin
Salve di nuovo Kapha
Grazie per la tua rapida risposta, contatterò immediatamente la filiale e ti farò sapere non appena avrò notizie.
Le auguro un buon pomeriggio
Kathrin
Detrazione alla cassa.
La cassa registra anche quale frutta/verdura e quanta ne viene acquistata.
È sufficiente applicare un codice a barre permanente al sacchetto di verdure, che viene poi scansionato alla cassa. La cassa riconosce quindi che è stato utilizzato un sacchetto di verdure. In questo modo, l'importo pagato in eccesso a causa del peso del sacchetto di verdure può essere semplicemente detratto.
Ospite
Esatto, anch'io uso i sacchetti da molto tempo. Credo che il prodotto prenderà piede.
Ciao Kapha
ho inoltrato la tua richiesta alla filiale Migros di cui ti ho parlato.
Speriamo che nel frattempo tutto fili liscio, altrimenti mi contatti pure di nuovo.
Cordiali saluti
Kathrin_Migros