Aaaaaah! Ma quanto è geniale?! Sono stata impegnata a raccogliere adesivi nelle ultime due settimane e ieri è finalmente arrivato il momento! Ho potuto ricevere il mio primo pacco a sorpresa! Ero felice come una bambina, ero tutta "chribbelig" e completamente al settimo cielo! Ero così eccitata di vedere quali sorprese mi aspettavano nel mio pacco. E non sono rimasta delusa. Tutti articoli fantastici e deliziosi. Alcuni li ho già mangiati ieri sera. Purtroppo mia madre ha ricevuto lo stesso tipo di pacco, quindi non abbiamo potuto fare un confronto e "tüüschlä". Non importa, questo ci sprona ancora di più a prendere un altro pacco!
L'unica cosa che mi ha infastidito ieri è stata la scelta della "mia" scatola: Sembrava che alcune scatole fossero già state aperte! Probabilmente alcuni clienti non vedevano l'ora di ricevere la loro sorpresa e stavano già sondando cosa potevano o non potevano usare in negozio. Che peccato che ci siano dei viziatori! Non sarebbe stato possibile apporre una sorta di sigillo sul pacco per evitare che venisse aperto in anticipo?
Tuttavia, ritengo che questa campagna sia un vero spasso! Totalmente ingegnosa e completamente nuova! Per quanto mi riguarda, potrebbe durare ancora a lungo. Altrimenti come faccio ad arrivare a tutti gli 8 pacchi? :-)