L'accesso continuo è davvero molto noioso. Soprattutto sullo smartphone. Quando verrà risolto il problema?
L'accesso continuo è davvero molto noioso. Soprattutto sullo smartphone. Quando verrà risolto il problema?
Non sento nulla. Sono sempre connesso su tutti e quattro i dispositivi e se non lo sono, basta un clic 🤷🏻♀️.
Non sento nulla. Sono sempre connesso su tutti e quattro i dispositivi e se non lo sono, basta un clic 🤷🏻♀️.
Non per me. Ho ricominciato ora (smartphone) e non c'è nessun click....
Non per me. Ho ricominciato ora (smartphone) e non c'è nessun click....
Cosa avete, Android o iOS? Funziona sul mio cellulare (Android, non il più recente) e non ho avuto alcun problema finora...
Cosa avete, Android o iOS? Funziona sul mio cellulare (Android, non il più recente) e non ho avuto alcun problema finora...
iOS
iOS
Purtroppo non ho iOS, quindi non posso dire nulla al riguardo. Forse Migros sa dove sta il problema? Oppure qualcuno che ha iOS potrebbe postare qualcosa qui?
Purtroppo non ho iOS, quindi non posso dire nulla al riguardo. Forse Migros sa dove sta il problema? Oppure qualcuno che ha iOS potrebbe postare qualcosa qui?
Io ho iOS e non ho questo problema.
Io ho iOS e non ho questo problema.
Ciao a tutti Grazie per i vostri contributi. Si tratta di un errore di sistema. Attualmente stiamo lavorando per risolvere l'errore. Non appena tutto funzionerà correttamente, vi informeremo nuovamente. Grazie per la vostra comprensione. Cordiali saluti Sebastian
Ciao a tutti Grazie per i vostri contributi. Si tratta di un errore di sistema. Attualmente stiamo lavorando per risolvere l'errore. Non appena tutto funzionerà correttamente, vi informeremo nuovamente. Grazie per la vostra comprensione. Cordiali saluti Sebastian
Quando sarà risolto il problema? Devo ancora accedere al sito dal mio cellulare.
Quando sarà risolto il problema? Devo ancora accedere al sito dal mio cellulare.
Ciao @indios Ci stiamo lavorando, ma come hai giustamente riconosciuto, il problema non è ancora risolto. Un consiglio da parte nostra: non richiamare le pagine "Voting" e "Tryvertising" sul cellulare, in questo modo non ti stordisce nemmeno. Cordiali saluti Sebastian
Ciao @indios Ci stiamo lavorando, ma come hai giustamente riconosciuto, il problema non è ancora risolto. Un consiglio da parte nostra: non richiamare le pagine "Voting" e "Tryvertising" sul cellulare, in questo modo non ti stordisce nemmeno. Cordiali saluti Sebastian
Sebastian, cosa sono queste pagine? Non capisco bene....