Purtroppo non ho iOS, quindi non posso dire nulla al riguardo. Forse Migros sa dove sta il problema? Oppure qualcuno che ha iOS potrebbe postare qualcosa qui?
Purtroppo non ho iOS, quindi non posso dire nulla al riguardo. Forse Migros sa dove sta il problema? Oppure qualcuno che ha iOS potrebbe postare qualcosa qui?
Ciao a tutti Grazie per i vostri contributi. Si tratta di un errore di sistema. Attualmente stiamo lavorando per risolvere l'errore. Non appena tutto funzionerà correttamente, vi informeremo nuovamente. Grazie per la vostra comprensione. Cordiali saluti Sebastian
Ciao a tutti Grazie per i vostri contributi. Si tratta di un errore di sistema. Attualmente stiamo lavorando per risolvere l'errore. Non appena tutto funzionerà correttamente, vi informeremo nuovamente. Grazie per la vostra comprensione. Cordiali saluti Sebastian
Quando sarà risolto il problema? Devo ancora accedere al sito dal mio cellulare.
Quando sarà risolto il problema? Devo ancora accedere al sito dal mio cellulare.
Ciao @indios Ci stiamo lavorando, ma come hai giustamente riconosciuto, il problema non è ancora risolto. Un consiglio da parte nostra: non richiamare le pagine "Voting" e "Tryvertising" sul cellulare, in questo modo non ti stordisce nemmeno. Cordiali saluti Sebastian
Ciao @indios Ci stiamo lavorando, ma come hai giustamente riconosciuto, il problema non è ancora risolto. Un consiglio da parte nostra: non richiamare le pagine "Voting" e "Tryvertising" sul cellulare, in questo modo non ti stordisce nemmeno. Cordiali saluti Sebastian
Sebastian, cosa sono queste pagine? Non capisco bene....