Ospite
Ciao
Questa spazzatura non ha nulla a che fare con Migros!
Si tratta di un altro disperato grido di attenzione perché la vostra vita consiste in internet 24/7? Le persone con una vita reale si rendono conto di come sia il tempo senza di te.
Caro tigermieze47, questo forum parla di Migros, che è anche l'argomento di cui vogliamo leggere qui. È stucchevole che si parli di argomenti così inutili, come nel caso dell'incidente dell'altro giorno e del cuscino precedente. Perché non andate finalmente in giro per il mondo a parlare con la gente per strada, vedrete quanto vi farà bene. Se lo fate più spesso, troverete qualcuno interessato al fatto che siete seduti nel frigorifero.
Saluti simpatici dal maialino Migi
Ospite
vi libererete presto di me, ho ordinato la cancellazione completa del mio profilo - addio
Ospite
Ciao
@ tigermieze47
Non ce n'è assolutamente bisogno, sarebbe del tutto esagerato e inutile.
Esprimiti con obiettività sui problemi di Migros, ha talmente tante cose in ballo che potremo scriverne per gli anni a venire. Fino ad allora, ci saranno sempre nuovi scherzi da parte del gigante arancione. È come il proverbiale pozzo senza fondo, un argomento che probabilmente non si esaurirà mai.
Basta lasciare fuori lo spam o almeno spostarlo nell'area privata dei messaggi personali. Lì non è pubblico e non è di intralcio. Su altre piattaforme, ci sono forum su altri argomenti che spesso hanno una sezione spam e/o giochi. Molte persone scrivono lì su questioni banali che stanno pensando in quel momento, il che va bene. Nel forum Migros non c'è un'area di questo tipo, per cui è meglio evitare argomenti non Migros. Le persone vengono qui per ottenere informazioni, porre domande, discutere, scambiare idee o soluzioni.
Le chiacchiere sono un'ottima cosa, soprattutto nelle conversazioni personali con persone appena conosciute. Una sobria conversazione sul tempo ha spesso rotto il ghiaccio, perché nelle conversazioni personali le persone comunicano in molti modi diversi. Il linguaggio del corpo, le espressioni facciali, i gesti, la voce, l'umore, ecc. comunicano in modo molto più vivido e profondo delle semplici informazioni. Le chiacchiere permettono di conoscersi con disinvoltura, di annusare l'altra persona, che è ancora un estraneo, e ciò si traduce in una prima o forse anche in una seconda impressione. Di questa impressione si può fare tutto o niente, a seconda che ci piaccia o meno. Provate a farlo alla fermata dell'autobus, alla biglietteria automatica di un parcheggio, al banco del cibo, nel reparto verdure, alla cassa o ovunque incontriate altre persone. Non è affatto difficile e può essere praticato quasi ovunque e in qualsiasi momento. Chissà, un giorno potreste incontrare un simpatico gatto tigrato che porterete a casa con voi o che lo farà con voi. Ma lo troverete solo nella vita reale e non alla televisione. Perché non gli date la possibilità di trovarvi? In questo momento sta aspettando che tu arrivi dietro l'angolo, che i vostri occhi si incontrino e che entrambi pensiate e sentiate la stessa cosa. :-)
Con amore dal romantico maialino Migi
Ospite
troppo tardi ho dato l'ordine di "cancellare" e rimane così
Ciao@utente disattivato
Non è affatto Tschent!
Non sai: "Sono stato "varuggt" un paio di volte nei miei sei anni di permanenza su Migipedia, cosa che si capisce dall'ortografia aggressiva a cui non sono abituato!". Così ho chiesto la cancellazione dei miei account almeno tre volte. Ma non è successo nulla: non è prevista la cancellazione di tutti i miei dati. Un'epurazione completa è uno sforzo enorme. Questo argomento e il fatto che la "cancellazione" non funzionava correttamente hanno fatto sì che questa opzione sia stata bandita dalla "Nuova Migipedia" dopo soli due mesi.
In realtà mi rallegra il fatto che la cancellazione non abbia funzionato, in quanto "utente disattivato" non voglio vedere i miei testi!
Saluti Liabi
Istanbul
Buongiorno @utente disattivato
Anche per me fa troppo caldo, sono d'accordo con te e sono riuscita a sorridere alla foto dell'anatra.
Non lasciarti prendere la mano, penso che sia giusto scrivere qualcosa di privato qui senza pubblicizzare immediatamente Migros. Rimani qui e continua a partecipare allo scambio e alla condivisione di opinioni, non deve essere uguale per tutti, le persone sono molto diverse e deve rimanere così, altrimenti il mondo sarebbe assolutamente noioso e arido.
Goditi la giornata e concediti un gelato, è quello che ti auguro.
Angelo63
Ospite
@Frederica e Engel63
Grazie ad entrambi, ma è meglio per tutti se scompaio (ci sono abbastanza persone che ne sono felici) e poi c'è di nuovo pace?
Ospite
Ciao
@ tigermieze47,
troppo tardi, ho effettuato l'ordine di "cancellazione".
Sarebbe una prima volta se Migros riuscisse a fare le cose per bene al primo colpo. Quindi invia di nuovo un messaggio con la tua opinione cambiata e il tuo desiderio di rimanere. In questo modo non solo risparmierete all'amministratore la fatica di lavorare, ma anche l'imbarazzo di fallire, il che significa che le sue reali capacità rimarranno sconosciute. In questo modo lui manterrà il suo posto di lavoro ancora per un po', e tu farai una buona azione ritirando la tua richiesta di cancellazione. :-)
Dovreste anche rendervi conto di quali idee possono nascere in un semplice cervello Migros quando si parla di "estinguere un gatto". Allora pensano solo a bruciare gli animali domestici e dimenticano lo shock di come funziona il loro lavoro. Poi si torna all'aglio dalla Cina, alle mele trasportate in aereo, alla Swissness made in Germany, ai datteri svizzeri, alle promozioni che non sono promozioni o ai distributori di tovaglioli senza tovaglioli. Non ce n'è bisogno, i dipendenti Migros sono già abbastanza stressati dalla loro vita normale, dovrebbero essere risparmiati il più possibile, qualsiasi altra cosa sarebbe una crudeltà verso gli animali.
Saluti dal maialino Migi
Santo cielo, perché fate tutto questo casino solo perché qualcuno posta una foto? !!!! Come puoi agitarti così tanto per una cosa così piccola e scrivere mezzo romanzo!
Non prendete sempre la vita così seriamente e ridete ogni tanto.
Ognuno in questo mondo è diverso ed è questo che rende la vita colorata.
Penso che in questo momento stiano accadendo abbastanza cose terribili in questo mondo per arrabbiarsi così tanto per una foto!
Ospite
@sweetycris
grazie anche a te l'ultimo post del "maialino" prima di te mi conferma che è meglio sparire ciao ;((((