Problemi con Android con l'applicazione M da circa 2 settimane
Seit ca. 2 Wochen Probleme mit Android mit M-App
Da circa 2 settimane, sul mio smartphone Andorid compare la "M" quando vengono annunciate nuove azioni. Altri problemi sono elencati di seguito.
1. quando seleziono la "M", appare "Nessuna notifica".
2. anche le ultime promozioni non sono disponibili - oggi (02/06/2014) sono ancora disponibili le vecchie promozioni della scorsa settimana. In precedenza ho ricevuto le promozioni della nuova settimana la domenica.
3. I punti Cumulus vengono visualizzati in modo errato.
4. La mia lista della spesa non viene aggiornata con le nuove promozioni.
Possibile risoluzione dei problemi (mio suggerimento):
- Ho controllato le impostazioni, tutto sembra essere a posto per me.
- Connessione WLAN senza problemi (al lavoro e a casa)
- Lo smartphone (S4) funziona perfettamente
- Funzionamento tramite M-Budget - prepagato
L'app deve essere cancellata e ricaricata?
=> Significherebbe un grande sforzo (e fastidio) per registrare nuovamente tutte le impostazioni/liste di acquisto.
Cara M-Infoline, potete aiutarmi senza dover reinstallare?