Servizio scadente e servizio clienti ancora peggiore
Schlechter Service und noch schlechteren Kundendienst

Ospite
Citazione dalla mia e-mail:
Signore e signori,
con la presente mi lamento di quello che voi chiamate servizio. 3!!! Maledette settimane di attesa per la risoluzione di un reclamo in garanzia, anche se la sala operatoria è chiaramente dalla mia parte? Questo è quello che chiamate servizio!
E che dire della garanzia! Chiedo un risarcimento per queste 3 settimane di attesa sotto forma di un buono spesa Migros....
La risposta della Migros:
Gentile cliente Migros
L'indirizzo e-mail m-infoline@migros.ch non è più valido.
Clicchi qui per contattare Migros:
http://www.migros.ch/de/services/kundendienst-kontakt.html (tedesco)
http://www.migros.ch/fr/services/service-clientele-contact.html (francese)
http://www.migros.ch/it/servizi/servizio-clienti-contatto.html (italiano)
Vi ringrazio molto.
Cordiali saluti
Il vostro team M-Infoline
QUESTO È QUELLO CHE SI CHIAMA SERVIZIO? !!!!! L'azienda è semplicemente fuori dal contatto con la realtà e con i clienti!