Scansione con il cellulare

Scannen mit dem Natel/Handy

Ospite

Ciao a tutti
Mi piace molto l'autoscansione, perché mi fa risparmiare molto tempo. Ma quello che non capisco è che non è ancora possibile fare la scansione direttamente con l'app M di Migros. Questo risolverebbe alcuni problemi: 1. non è un problema gestire due dispositivi se si ha già la lista della spesa sul cellulare. 2. alla cassa scannerizzo il mio codice a barre Cumulus e pago con la carta di pagamento mobile, tutto in un unico passaggio (questa sarebbe la mia seconda preoccupazione, quella di non dover fare la scansione due volte...).
Ma la libertà di Coop, entrare nel negozio con il cellulare, fare la spesa e scansionare con il cellulare e pagare al terminale di pagamento (Twint) con il cellulare - è semplice e molto facile da gestire.

Quindi, perché non fate un passo avanti e introducete la scansione con il cellulare: un gran numero di nativi digitali ve ne sarebbe grato.

Post archiviato

È da un bel po’ che qui tutto tace! Per questo motivo abbiamo deciso di archiviare il post. Se l'argomento ti sta ancora a cuore, puoi tranquillamente aprire una nuova discussione.

Avvia una nuova discussione
Loading...