Penso che potresti davvero espandere la serie Oh protein. :)
-formaggio proteico
-patatine fritte proteiche
-Gelato proteico
-Nutella proteica
-Barrette proteiche
Penso che potresti davvero espandere la serie Oh protein. :)
-formaggio proteico
-patatine fritte proteiche
-Gelato proteico
-Nutella proteica
-Barrette proteiche
Ha formaggio proteico, ma non a tutti piace l'Harzer Roller ? ?
Puzza come un pozzo nero, come diciamo noi...
@Traberli
Hai detto bene, questo formaggio proteico puzza davvero come una fogna... L'ho comprato una volta per pura curiosità, ma non sono riuscito a mangiarlo a causa dell'odore...
@Kimi13
Beh, non devo avere così tante proteine in ogni cosa; troppe proteine non sono comunque particolarmente salutari...
Se fosse per voi, Migros potrebbe organizzare l'intero assortimento come assortimento di proteine Oh! E Migros potrebbe anche generare buone vendite.
No, non deve contenere proteine ovunque, ma 1,5 g di proteine per chilo di peso corporeo. Penso che sia fantastico se posso migliorare il mio contenuto proteico con qualcosa che mi piace mangiare comunque. Le proteine sono anche più sazianti e sono molto importanti per le persone anziane, ad esempio :)
Una quantità sufficiente di proteine è particolarmente importante per il mantenimento o la costruzione dei muscoli :)
Proteine = proteine...?
Con una dieta normale, equilibrata e varia non hai bisogno di proteine extra!
Ricordo i tempi in cui si mangiava 1 uovo e per favore solo 2-3 volte a settimana Le uova fanno male! Le persone facevano come consigliato e dividevano le uova.
Ora sappiamo che è una sciocchezza, fondamentalmente una persona ha fatto questa affermazione e gli altri hanno pensato che fosse buona senza interrogarsi ulteriormente.
Voglio dire, le proteine anche più di quelle consigliate non fanno male, altrimenti alcuni popoli del mondo avrebbero cessato di esistere da tempo. (Inuit = pesce)
Penso semplicemente che quasi nessuno abbia bisogno di questi alimenti arricchiti artificialmente. Solo perché qualcosa è desiderabile/di boom, rinominarlo....? Scusate, Harzer Roller = formaggio proteico? Dovrei chiedere cosa ne pensano i tedeschi degli svizzeri che ora mangiano Harzer rinominato? Sarebbero totalmente scioccati! Penserebbero a uno scherzo.
Sanno che gli integratori alimentari non sono salutari. Stanno avendo un boom pazzesco e molte persone si stanno ammalando. Non ci si rende conto che non sono necessari.
Citazione
"Mantenimento o rafforzamento muscolare"
Ci sono prodotti speciali per questo. E chi vuole un accumulo così massiccio da averne bisogno?
Per la "normalità" (mantenimento o aumento dei muscoli) è sufficiente la dieta "normale" di cui sopra.
Gli insetti sono ricchi di proteine. Migros ha grilli, cavallette ecc...
Fanno bene all'ambiente, alla sofferenza degli animali e sono molto proteici.
Chiunque apprezzi le proteine, gli insetti, la frutta a guscio, i legumi, le uova, il pesce - c'è sicuramente qualcosa per voi. Animali, vegani, ecologici sostenibili, biologici, ecc.
Non avete bisogno di ulteriori alimenti fortificati.
Ma in caso di malattia, ci sono ad esempio le bevande liquide proteiche. E altri modi per assumerle in aggiunta. Ma chi è il malato cronico e quanti sono? Probabilmente non la maggior parte dei clienti.
Beh...
Soprattutto per quanto riguarda le diete, ci sono studi che hanno un'influenza positiva sul mantenimento dei muscoli. (il che è estremamente importante, altrimenti si rischia di diventare "magri").
Stiamo parlando di 2 g per kg di peso corporeo.
Per una persona normale di 0815 anni, penso che 0,8 g per kg di peso corporeo siano sufficienti. Ma quanto è sana/ efficiente una persona del genere?
Se si desidera uno yogurt normale, si hanno comunque molte opzioni... Selezione, biologico, scremato, puro, ecc... Penso che lo yogurt arricchito di proteine sia ottimo per chi è interessato!
Secondo me, anche il burro OH non sarebbe stato necessario... ma chi lo vuole? Perché no?
Ci sono già tanti prodotti. :)
Gli studi sono una cosa del genere, molti sono "comprati" e non sono affatto significativi o non dimostrano nulla se ci si prende la briga di leggerli. Le persone citano semplicemente ciò che vogliono da uno studio; se leggessero gli studi dall'inizio alla fine, si renderebbero conto che non sono rappresentativi e che alcune affermazioni sono false/confutate, ecc.
L'unica cosa che ha effettivamente un'influenza/effetto (ed è anche scientificamente provata, credo) è la creatina (se la si vuole assumere come integratore alimentare).
2 g per kg di peso corporeo sono troppi per una persona normalmente attiva e con una dieta sana/variata. Per i bodybuilder, gli atleti di forza ecc. è ovviamente ottimale. Le persone normali sono ben nutrite con circa 0,8g-1g per kg di peso corporeo.
"Ma quanto è sana/efficiente una persona del genere?" => la salute/le prestazioni di una persona non hanno nulla a che vedere con quanti grammi di proteine consuma per kg di peso corporeo (cioè più grammi ci sono, più è efficiente/salutare); anche altri fattori giocano un ruolo nelle prestazioni/salute. Ci sono atleti di alto livello (ad esempio Jan van Berkel, atleta Ironman di grande successo) che seguono una dieta chetogenica (a basso contenuto di carboidrati e ad alto contenuto di grassi) e ottengono prestazioni di alto livello.
A mio parere, i prodotti Oh! non sono necessari, si possono ottenere abbastanza proteine dalla propria alimentazione normale senza problemi. La Migros si è buttata sulla moda delle proteine perché è "di moda" in questo momento, tutti ne parlano e ci si trova costantemente di fronte ad esse; e naturalmente si può fare un bel giro d'affari con esse, si vendono bene quando sono "di moda", un po' di marketing e di pubblicità e la macchina è in funzione. Per me, ad esempio, non c'è bisogno di formaggio Harz con proteine aggiuntive; il formaggio "normale" (prodotto normalmente) ha naturalmente molte proteine (ad esempio Gouda, Edam, Emmental ecc., spesso tra 18-25 g di proteine per 100 g di formaggio), quindi non c'è bisogno di aggiungere artificialmente altre proteine al formaggio durante la produzione. Il burro è un altro di questi prodotti; non conosco nessuno che spalmi 100 o più grammi di burro sul proprio panino a colazione. Quei pochi grammi di burro che si mettono sul pane non fanno la stessa differenza che se si trattasse di burro "normale". È solo per fare soldi...
E come ha detto giustamente Traberli: Un tempo si discuteva dell'uovo "cattivo"; all'inizio si disse per anni che le uova erano dannose per la salute a causa del colesterolo, ecc. (credo che lo studio di allora fosse stato fatto sugli animali e che qualche genio l'avesse riferito all'uomo e quindi tutti fossero saliti sul carro del vincitore). E ora che questo è stato smentito, è tornato a essere un alimento "buono". Lo stesso vale per la moda delle proteine. Se si segue una dieta sana e variegata, non si ha bisogno di proteine extra, e di certo non se ne ha bisogno per essere in forma e in salute.