Ciao Migros_bambino Grazie per la tua domanda. Effettivamente non offriamo più il cibo per professori Sun Queen nel nostro assortimento. Mi dispiace di non avere notizie migliori per te, ma spero di poterti dare ancora il benvenuto qui e ti auguro una buona giornata.
Uno viene, l'altro va. È la vita....non sarebbe noioso fare sempre la stessa cosa per decenni....
Probabilmente ora arriveranno Migros, Aldi e Lidl... Perché tutte le cose che mi mancano, voglio solo poterle continuare a comprare. ☹️ Sempre più cose stanno scomparendo. E non mi piacciono molte cose "nuove". Così ci rimane sempre meno da comprare. Ora faccio il 30% della mia spesa alla Migros. E purtroppo devo cercare tutto quello che voglio in altri 4 posti. Non è divertente.
Ciao Migros_bambino Grazie per la tua domanda. Effettivamente non offriamo più il cibo per professori Sun Queen nel nostro assortimento. Mi dispiace di non avere notizie migliori per te, ma spero di poterti dare ancora il benvenuto qui e ti auguro una buona giornata.
Ciao Angela Grazie per il tuo commento. È un peccato, ma non c'è motivo di degenerare in un attacco generale a Migros.
Probabilmente ora arriveranno Migros, Aldi e Lidl... Perché tutte le cose che mi mancano, voglio solo poterle continuare a comprare. ☹️ Sempre più cose stanno scomparendo. E non mi piacciono molte cose "nuove". Così ci rimane sempre meno da comprare. Ora faccio il 30% della mia spesa alla Migros. E purtroppo devo cercare tutto quello che voglio in altri 4 posti. Non è divertente.
La penso allo stesso modo... Tutto ciò che ritengo fantastico sta scomparendo dalla gamma; invece, c'è sempre più roba "nuova" che non mi piace affatto. È un vero peccato...
Niente di nuovo. Lo stesso vale per i cubetti di zinco per le uova. Swoosh, e non esistono più 🤮
L'hai detto, è una fuga... Mi piacevano molto questi cubetti di zinco per uova, ora sono spariti... Un altro prodotto che mi piaceva e che ora non c'è più.
È un vero peccato che il cibo del professore non sia più disponibile. Pensavo fosse davvero ottimo.
Ci manca questo prodotto e molti altri. Cosa è successo a Migros? Hanno assunto il product manager giusto? Non si fanno vendite così, si fanno perdite.