Purtroppo oggi non sono riuscita a trovare questo prodotto nella mia Migros (9500) - come molti altri articoli popolari di recente... - Ho invece trovato un prodotto pronto con riso. È elencato nella panoramica dei prodotti, è ancora disponibile?
Purtroppo oggi non sono riuscita a trovare questo prodotto nella mia Migros (9500) - come molti altri articoli popolari di recente... - Ho invece trovato un prodotto pronto con riso. È elencato nella panoramica dei prodotti, è ancora disponibile?
Ciao Tamara
I gusti sono diversi ;-) E' comunque divertente: tutto ciò che io ritengo grande/buono viene tolto dalla gamma perché la maggioranza non lo ritiene tale, e tutto ciò che io non ritengo così grande viene trovato da altri o la maggioranza lo trova grande...
Cordiali saluti
Salve agricoltore
Questo prodotto è disponibile solo in alcune cooperative, quindi posso chiederle dove lo acquista, così posso informarmi e darle una risposta più dettagliata.
Saluti soleggiati
Kathrin
Poiché le nostre scorte di "Paella senza riso" sono state nuovamente esaurite e presto mi recherò nella Svizzera occidentale, dove posso ancora trovare questo prodotto Pelikan? È possibile cercarlo (e trovarlo?!) da qualche parte sulla vostra homepage?
Poiché le nostre scorte di "Paella senza riso" sono state nuovamente esaurite e presto mi recherò nella Svizzera occidentale, dove posso ancora trovare questo prodotto Pelikan? È possibile cercarlo (e trovarlo?!) da qualche parte sulla vostra homepage?
Ciao Channa_2, grazie per la tua richiesta e per il tuo interesse per la paella senza riso.
Questo articolo è disponibile nei seguenti negozi, ad esempio:
- Pont-Rouge M-Express - Fusterie M-Express - Charmilles - Les Cygnes - Vibert - Lancy-Onex - Porte de Nyon - Balexert - Nyon La Combe - Gare Bulle - Gare Fribourg - Les Eplatures - Peseux - Le Locle - Pérolle Centre - Métropole Centre - Gruyère Centre - Avry Centre - Marin Centre Poiché le scorte possono cambiare molto rapidamente, vi consiglio di chiamare in anticipo il negozio di riferimento per sapere se l'articolo è disponibile al momento della vostra visita. Potete trovare i numeri di telefono di tutte le filiali qui: https://filialen.migros.ch/de Cordiali saluti Heidi
Non è più disponibile nemmeno qui in Ticino. Era ottimo, ideale per una cena deliziosa con la famiglia e gli amici. Come si può fare pressione sui "super-migranti" affinché mantengano nel loro assortimento prodotti popolari (magari un po' più costosi, se è per questo)?
Non puoi fare alcuna pressione su di te, se non quella di cercare alternative in altri negozi, in particolare da Aldi Lidl hanno un sacco di mix di frutti di mare diversi nelle settimane speciali (spagnolo, italiano, greco) e nella gamma standard, ma non posso dire come sono. Ho mangiato un mix del genere solo una volta, era molto finemente aromatizzato, ma non ricordo quale, bisogna provare a fare il giro dei paesi :)
La paella nelle settimane speciali di Lidl/Aldi è abbastanza buona, ma quella di Pelican era chiaramente la migliore. Per me, il prodotto Costa è da bocciare...
È un vero peccato che la Pelican Paella di Zurigo sia stata eliminata dalla gamma. Era davvero ottima, la migliore di tutte! Mi manca molto. Penso che la "nuova" paella di Costa, che Migros ha iniziato a proporre di recente, sia un disastro in termini di sapore e consistenza... Provata una volta, mai più.
100% d'accordo. Rivogliamo Paella Pelikan!
Ciao @smartcoyote
Grazie per la tua descrizione. È un peccato che la nuova paella non ti piaccia. Ho informato i responsabili del tuo feedback sul prodotto. Naturalmente ci sono uno o due fan di questo prodotto. Purtroppo, la Pelican Paella non ha trovato l'appeal desiderato dalla stragrande maggioranza. Togliamo dagli scaffali articoli come questo per lasciare spazio a nuovi prodotti che portino una ventata di novità nel nostro assortimento. Le auguro di trovare presto un altro piatto adatto ai suoi gusti.
Cordiali saluti
Tamara
Salve sono favorevole al fatto che molte persone trovano migliore la paella senza riso, perché non portate più questo prodotto mia moglie lo cercava da tempo perché ha un ottimo sapore non capisco perché togliete sempre i prodotti migliori e poi aggiungete quelli scadenti si può leggere che molte persone e clienti trovano migliore questo prodotto (paella senza riso) sarei anche felice se fosse di nuovo gradito o potete dirmi dove posso ordinarlo in Wil 9500 purtroppo non è più disponibile. cordiali saluti Adamo
Salve sono favorevole al fatto che molte persone trovano migliore la paella senza riso, perché non portate più questo prodotto mia moglie lo cercava da tempo perché ha un ottimo sapore non capisco perché togliete sempre i prodotti migliori e poi aggiungete quelli scadenti si può leggere che molte persone e clienti trovano migliore questo prodotto (paella senza riso) sarei anche felice se fosse di nuovo gradito o potete dirmi dove posso ordinarlo in Wil 9500 purtroppo non è più disponibile. cordiali saluti Adamo
Salve Menfi69, grazie mille per il suo feedback. Mi dispiace che il prodotto non sia stato inserito nell'assortimento. Purtroppo la domanda complessiva non è stata molto elevata, motivo per cui abbiamo rimosso il prodotto dalla gamma. Tuttavia, sarò lieto di trasmettere il suo feedback al reparto specializzato competente. Ma non posso prometterle nulla! Cordiali saluti, Noemi
Salve Menfi69, grazie mille per il suo feedback. Mi dispiace che il prodotto non sia stato inserito nell'assortimento. Purtroppo la domanda complessiva non è stata molto elevata, motivo per cui abbiamo rimosso il prodotto dalla gamma. Tuttavia, sarò lieto di trasmettere il suo feedback al reparto specializzato competente. Ma non posso prometterle nulla! Cordiali saluti, Noemi
La Paella Pelican senza riso è ancora disponibile nella Svizzera francese? Migros Losanna? Dove? Vorrei acquistarla di nuovo in blocco (nel 2020 era ancora disponibile in alcune filiali della Svizzera francese).
La Paella Pelican senza riso è ancora disponibile nella Svizzera francese? Migros Losanna? Dove? Vorrei acquistarla di nuovo in blocco (nel 2020 era ancora disponibile in alcune filiali della Svizzera francese).
Salve Channa_2, grazie per il messaggio. Purtroppo il prodotto è stato sospeso in tutta la Svizzera. Cordiali saluti, Noemi