Tuorlo d'uovo pastorizzato
Pasteurisiertes Eigelb

Ospite
Da tempo cerco tuorli d'uovo pastorizzati. Un tiramisù senza uova non è lo stesso. Ma soprattutto quando si tratta di donne incinte, le uova crude sono troppo delicate. Mi è stato detto che Migros ha qualcosa. Purtroppo si tratta solo di albume "altamente proteico". Non si potrebbe includere nella gamma anche il tuorlo d'uovo?
Tutte le risposte (10)
Buongiorno Wunschpunsch Otto giorni fa, M-Infoline ha risposto negativamente a una domanda simile: https://migipedia.migros.ch/it/196590000000#qanda-1284966 Cordiali saluti Frederica
Salve Wunschpunsch, esattamente, al momento abbiamo solo l'albume in offerta: https://migipedia.migros.ch/it/196590000000 Il tuorlo d'uovo in forma pastorizzata non è attualmente previsto. Ho sottoposto la sua richiesta ai responsabili. cordiali saluti Heidi
Salve Wunschpunsch, esattamente, al momento abbiamo solo l'albume in offerta: https://migipedia.migros.ch/it/196590000000 Il tuorlo d'uovo in forma pastorizzata non è attualmente previsto. Ho sottoposto la sua richiesta ai responsabili. cordiali saluti Heidi
Vorrei riprendere l'argomento: vorrei acquistare anche il tuorlo d'uovo pastorizzato (possibilmente in una confezione di dimensioni simili a quelle dell'albume). Migros ha intenzione di includerlo nel suo assortimento?
Vorrei riprendere l'argomento: vorrei acquistare anche il tuorlo d'uovo pastorizzato (possibilmente in una confezione di dimensioni simili a quelle dell'albume). Migros ha intenzione di includerlo nel suo assortimento?
Quando ne ho bisogno lo prendo da Alligro (come cliente privato penso di poterlo prendere ovunque). Attendo con ansia la risposta di Migros, dove è possibile ottenere le proteine allo stesso prezzo di Migros, ma in dimensioni doppie.
Salve mangiatore di zuppa, grazie per averci informato della sua richiesta. Abbiamo chiarito la questione con il nostro centro specializzato. Ci dispiace che questo abbia prolungato il tempo di attesa per la nostra risposta. L'introduzione del tuorlo d'uovo desiderato comporterebbe alcune difficoltà. L'albume ha un contenuto di grassi inferiore a quello del tuorlo. Grazie a uno speciale processo di produzione, è quindi possibile produrre l'albume non refrigerato e con una durata di conservazione relativamente lunga. Questo ci aiuta a ridurre al minimo il deterioramento del prodotto. Offriamo l'albume sullo scaffale delle uova. La versione non refrigerata del tuorlo non è (ancora) disponibile. Questa dovrebbe essere collocata nella cella frigorifera. Tra gli yogurt e i formaggi, c'è il rischio che il prodotto non sia ben percepito. Anche se c'è una certa richiesta, i clienti potrebbero non trovarlo. Inoltre, avremmo un alto tasso di deterioramento perché la durata di conservazione dovrebbe essere molto breve. Per questo motivo, al momento ci asteniamo dall'introdurlo. Cordiali saluti, Angela
Sarei molto felice di avere un prodotto, in alternativa potreste offrire anche tuorlo d'uovo in polvere? Sarebbe molto utile per preparare il proprio gelato, soprattutto in estate, se si vuole o si deve essere sicuri che il gelato non contenga salmonella.
Sarei molto felice di avere un prodotto, in alternativa potreste offrire anche tuorlo d'uovo in polvere? Sarebbe molto utile per preparare il proprio gelato, soprattutto in estate, se si vuole o si deve essere sicuri che il gelato non contenga salmonella.
Salve Bascolo, grazie mille per il suo suggerimento. Saremo lieti di comunicarlo all'organizzazione responsabile. Tuttavia, non possiamo prometterle nulla. Cordiali saluti, Yann
Grazie a Dio non ci sono più sciocchezze come questa alla Migros.
#naturale_invece_di_trasformato
Salve, ci sono nuove informazioni sul tuorlo d'uovo? Ho bisogno di tuorlo d'uovo per fare il mio gelato e non posso sempre andare all'Aligro.
Un tuorlo d'uovo pastorizzato in confezione tetra sarebbe fantastico!
Salve, ci sono nuove informazioni sul tuorlo d'uovo? Ho bisogno di tuorlo d'uovo per fare il mio gelato e non posso sempre andare all'Aligro.
Un tuorlo d'uovo pastorizzato in confezione tetra sarebbe fantastico!
Salve Yolibolli, grazie per la domanda. Al momento non è prevista l'offerta di un prodotto di questo tipo. La sua richiesta è stata inoltrata al centro specializzato. Cordiali saluti, Tabea