@ivan92Eccoqualcosa sugli anelli di mela che avete raffigurato: "Migros richiama gli anelli di mele svizzeri biologici" - 05.08.2016 Migros richiama gli anelli di mele svizzeri biologiciZurigo - Nel prodotto "anelli di mele svizzeri biologici Migros" sono state riscontrate piccole quantità di solfito (zolfo) non dichiarate, che in rari casi possono provocare reazioni di intolleranza in persone sensibili. I clienti che hanno questo prodotto in casa e sono sensibili al solfito sono invitati a non consumarlo. I prodotti possono essere restituiti al punto vendita. Il prezzo di acquisto sarà rimborsato".
Perché non mi sorprende? Quasi tutti i cioccolatini che sono stati "migliorati" negli ultimi due anni stanno scomparendo dall'assortimento. Forse Migros dovrebbe chiedersi perché deve continuare a modificare prodotti buoni e collaudati...
E naturalmente sono curioso di vedere quale sarà il successore di questo prodotto. Non funzionerà senza il cioccolato fondente biologico nella gamma. Tornare al buon vecchio cioccolato biologico Frey?