Non solo la ricevuta è superflua...
Nicht nur der Kassenzettel ist überflüssig...

Ospite
Salve a tutti, come ho avuto modo di constatare qui nel forum, non sono solo io ad essere infastidito dal fatto di non poter scegliere se voglio una ricevuta o meno. E ho anche letto che Mirgos è a conoscenza di questo fastidioso problema.
In sostanza, non dovrebbe essere difficile introdurre una funzione (LIDL può farlo) per dare al cliente la possibilità di scegliere se prendere o meno lo scontrino. Beh, a quanto pare non è nella lista delle priorità perché non apporta alcun valore aggiunto all'azienda e avvantaggia solo il cliente.
Ma ciò che mi infastidisce ancora di più sono questi ridicoli buoni Cumulus da 20 punti, ad esempio, che sono validi solo per un prodotto. Non ho mai riscattato un buono di questo tipo, perché comunque non compro mai questi prodotti o, se li compro, il buono è già scaduto o non si trova. Dovrebbe essere possibile disattivare questi buoni. Perché alla fine, dopo aver acquistato un panino alla macchina di autocontrollo, mi ritrovo con due inutili foglietti di carta, che butto subito nel cestino dopo averli stampati.
Saluti Jan