Il nuovo sito web con le promozioni è un pasticcio terribile!
Mancano i prezzi, mancano le immagini... Ogni volta che si visita il sito, bisogna impostare che non si vogliono solo 20 ingressi e tutto è così macchinoso, come se fosse stato "programmato" da "Emil" .... il sito sembra la carrozzina rovesciata di Emil. Ora manca solo qualcuno che dica: "ora è tutto a filo"....
Quanto pensano che i clienti di Migros siano stupidi, credono davvero che qualcuno guardi ancora pubblicità così brutte al giorno d'oggi?
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Tutte le risposte (21)
Ospite
@Sabine_Mgros. Allora per favore smettete di darmi consigli impertinenti ("inserire il codice postale, cancellare i cookie, cancellare i file temporanei e "il sito funziona meravigliosamente")... immediatamente.
Potete provare voi stessi se questi stupidi consigli migliorano le immagini grigie e le innumerevoli calze da donna senza prezzo sulla pagina della campagna.
E se poi vi rendete conto che questi luridi, insensati suggerimenti standard, che nel 99% dei casi non hanno alcun effetto, distruggono ogni anno milioni di franchi (che potrebbero essere utilizzati per salvare innumerevoli persone dalla fame), allora non potete che vergognarvi! .
La schermata della pagina http://m ail2vip.com/vippages/migros/damensoeckchen.jpg mostra chiaramente che il sito non è affatto "meraviglioso".
Se si confonde Migipedia con la Cina, o altre dittature, dove le persone vengono "bloccate", allora è inutile che io cerchi di segnalare un sito pubblicitario palesemente e totalmente privo di competenze. Sarà meglio che invii una copia della pagina all'amministratore delegato della Migros... Forse è abbastanza intelligente da rendersi conto che la "pagina promozionale" della Migros è un tale pasticcio che è molto sorprendente che io debba essere insultato qui da persone che ovviamente sorvolano e scusano anche il più grande pasticcio con parole amichevoli. Almeno questo mi evita di dover ascoltare le chiacchiere degli smanettoni del computer con i suggerimenti dei biscotti! . Se siete davvero della Migros, vorrei sapere cosa avete fatto per far sì che questo strano sito non allontani più i clienti. E anche perché ne avete preso atto solo dopo che mi sono espresso chiaramente qui? O sperate anche voi che il pessimo lavoro dei programmatori web possa essere "migliorato" dagli utenti con azioni idiote di cancellazione dei cookie?
Potete "dimenticare" i vostri stupidi discorsi sul "blocco". Come avvocato, sono estremamente allergico alle persone che praticano la giustizia giustizialista e, come pronipote di un uomo che ha aiutato Gottlieb Duttweiler agli inizi della Migros e come socio della cooperativa Migros, trovo profondamente incomprensibile il motivo per cui vi permettete di minacciarmi di "blocco" qui.
Guardate le pagine di Aldi, Coop, Denner, Lidl, Otto's e contate quanti articoli sono privi di immagine, quanti articoli sono privi di prezzo... non troverete 3 (o più) "calze da donna" senza immagine e prezzo. La pagina Coop si apre completamente dopo soli 3 clic. Per favore, fate il vostro lavoro come si deve e imparate a rispettare la regola che gli "accusati" non devono essere linciati solo perché si oppongono a un trattamento poco gentile.
Ospite
A quanto pare due contributi sono andati "persi" qui
... acko ha appena postato un commento su questo. Si legge: "E se vuoi, posso mostrarti uno screenshot di come appare la pagina. Come appare per l'utente di cui sopra, .......".
e acko ha appena aggiunto un commento. Si legge: "La pagina funziona bene per me (e anche per l'utente di cui sopra)... e se non funziona per voi, non è l'intero sistema informatico a essere stupido. Piuttosto, ci sarà un bug da qualche parte. Invece di essere gentile con te...".
Se la pagina dei calzini da donna funziona davvero funziona davvero così meravigliosamente, allora forse è perché un programmatore scadente e maleducato della Migros sta "discriminando" me personalmente? Forse è solo perché la gestione del sito, con il codice postale, è un po' troppo complicata per gli hobbisti del sito web alle prime armi????
Sono un cliente MIGROS ... Voglio una pagina di promozioni che sia progettata in modo sensato e razionale.
La cache non viene cancellata nemmeno dal maggiordomo, dalla donna delle pulizie del mio maggiordomo. E nemmeno i cookie. Il mio maggiordomo non cambia nemmeno il codice postale.
E a parte questo, non sono solo le calze delle signore a essere un po' "goffe", tutto il sito è un pasticcio!
Se Acko ha imparato che la colpa è sempre dell'utente e che con questo atteggiamento ci si può fare molti amici tra gli informatici incompetenti, è triste, ma non ho bisogno di imparare queste sciocchezze.
Acko: anche se non vuoi ammetterlo e lo trovi esagerato: pagine così stupide distruggono tempo e lavoro. E a tal punto che la gente deve morire di fame ogni giorno perché chi perde tempo con questi siti non fa nulla di produttivo.
La Migros, in particolare, si suppone che attribuisca grande importanza al fatto che il maggior numero possibile di persone stia bene su ...., quindi perché fa perdere tempo ai suoi clienti con pagine di offerte così mal concepite? Sono una delle persone che ha inventato il detto ... "noleggiamo auto". Questo detto non dice altro che bisogna concentrarsi sul proprio core business. Non capisco perché Migros non si renda conto che chi deve passare molto tempo a cercare le offerte ha meno tempo per comprare. Sicuramente qualsiasi manager di Migros con una mentalità commerciale ragionevole dovrebbe rendersene conto.
Ospite
@ako non stai aiutando nessuno con maldestri "trucchi informatici". Stai solo diffondendo acriticamente le "illusioni su tutti i computer" di alcuni sedicenti "esperti di computer".
L'operazione di "cancellazione dei cookie" non aiuta affatto a livello globale. Solo in singoli casi, ad esempio se una pagina in lingua italiana viene costantemente visualizzata al posto di una pagina nella vostra lingua, cancellare il cookie che ne è la causa può aiutare un po'.
Tuttavia, molti stupidi "esperti" di computer hanno fatto di questo il loro "consiglio preferito". Il consiglio di "cancellare la cache" è un'altra di quelle idee radicate che persone acritiche suggeriscono costantemente come "pallottola magica". Anche questo non aiuta contro i siti con immagini standard.
La pagina delle promozioni Migros, anche se funzionasse, è già molto povera e inefficiente. Nemmeno tu riesci a trovare la casella di spunta in cima alla pagina "bella"!
Non so perché la pagina appaia presumibilmente senza le assurde offerte "calze da donna" che potete vedere nel mio screenshot. Migros non ti paga per cercare il motivo!
Se questo succede davvero a voi, o ad altri, senza la "mania dei calzini da donna" (o molti siti simili), allora l'unica ragione che mi viene in mente è che ha qualcosa a che fare con il codice postale .... e quindi siamo sul punto di far scoppiare una guerra contro i "borbonici" dall'altra parte del Röstigraben!!!!!!!!!! Siete fortunati ... Io mi alzo tardi! Quindi non ti sfiderò a duello sul Röstigraben domani mattina all'alba. Mi rovinerebbe l'intera giornata, perché cadrebbe nel mio momento di sonno profondo!!! Ma devo constatare che voi, barbari dell'altra sponda del Röstigraben, avete già oltrepassato il limite quando avete ribattezzato Porrentrui "Pruntrut". E ora veniamo anche discriminati con pubblicità palesi di calzini da donna ....
E per quanto riguarda gli altri problemi del mondo, esistono davvero .... ma bisogna iniziare da qualche parte per eliminare i tanti problemi. E se pensate che questi problemi informatici non siano degni di nota, vi sbagliate di grosso! I problemi informatici hanno l'enorme difetto di "moltiplicarsi". Se una pagina web stupidamente progettata crea problemi per un minuto a voi, allora farà lo stesso per milioni di altre persone .... e questo non è più "solo" un minuto che viene incasinato...
Nel caso dello SPAM via e-mail, ad esempio, si ipotizza che lo SPAM via e-mail causi un danno di oltre un milione di franchi svizzeri al giorno solo in Svizzera (e questo è un calcolo estremamente prudente). Spero che non mi dirai che con 365 milioni di franchi all'anno non si può fare nulla per la fame nel mondo????
Ci sono molte aree dell'IT in cui si sprecano tempo e lavoro, sia intenzionalmente (anche con intenti criminali) sia involontariamente (di solito per stupidità).
Il Consiglio federale sta vietando i sacchetti di plastica gratuiti perché, se smaltiti male, inquinano gli oceani... ma il Consiglio federale non si è ancora reso conto che l'ambiente è molto più inquinato dall'inquinamento "invisibile" che dai sacchetti di plastica visibili.
È un peccato che stiamo annullando gli enormi miglioramenti che l'informatica ha apportato alla protezione dell'ambiente, rubando il tempo di lavoro produttivo delle persone con stupidi espedienti che fanno perdere tempo.
Ospite
@ hjspub: Grazie per aver attirato la mia attenzione su questa pagina della campagna. È così pratica e facile da usare che d'ora in poi la utilizzerò ancora e ancora! GRAZIE!
Ospite
@nin82 è da intendersi in senso satirico? Nessuno sano di mente potrebbe trovare pratica la pubblicità dei calzini da donna... ma forse è davvero un sito che piace ai principianti del computer e ai pensionati perché non ci sono immagini che distraggono e perché i prezzi si trovano SOPRAVVISSUTI in una pagina speciale. Forse vi piace anche cliccare il mouse in continuazione... come i bambini che salivano sulla locomotiva a vapore e tiravano la leva del fischio... In francese la leva del fischio si chiama... "ne touche pas petit con"... Il mio tempo è troppo prezioso per passare ore e ore a fare clic su calzini da donna...
Ospite
*haha* ma ancora abbastanza tempo per dare tutti quegli insulti?! Wow, che dedizione!
Ma seriamente, penso davvero che se avessi assunto un tono diverso fin dall'inizio, saresti andato molto più avanti con i tuoi suggerimenti, che come azienda dovresti prendere a cuore. E per come ho conosciuto i dipendenti di Migipedia, hanno sempre un orecchio aperto. Avete mai avuto esperienze davvero positive con questo modo di trattare con le persone?
Riassumiamo: mi hai già definito una persona non del tutto ragionevole, in quanto bambino e pensionato, nonché principiante del computer che ama giocare con il mouse e con le "leve del tubo". Quindi questo non mi offende affatto perché non mi conosci. Ma questo mi mette in qualche modo nella posizione di darvi qualcosa di carino e piccolo lungo la strada: Come si grida nella foresta, così si torna indietro. È molto facile da ricordare e totalmente vero. Purtroppo non posso tradurlo in francese, mi dispiace! PROBABILMENTE SONO TROPPO STUPIDA PER FARLO! *haha*
E per rispondere alla tua domanda, non ero sarcastico... Senza il tuo post, che era visibile sulla homepage, probabilmente me ne sarei accorto solo molto più tardi. Quindi, ancora una volta, un sincero grazie!
Ospite
Sai, se qualcuno è così stupido da non rendersi conto che la pagina delle promozioni Migros (che non hai ancora guardato ... Evidentemente stai confondendo il sommario con la pagina di cui mi lamento) è significativamente peggiore della stessa pagina della Coop, allora non puoi aiutarli comunque.
L'esempio delle promozioni di Damensécklili può essere descritto solo, con cattiveria, come "buona pubblicità". Probabilmente volete elogiare Migros fino alla morte... posso farlo anch'io... bel sito, davvero cool, le calze grigie da donna, senza prezzo. ( http://mail2vip.com/vippages/migros/damensoeckchen.jpg )
Se maltratti i tuoi clienti, devi sperare che si lamentino ... altrimenti andranno dalla concorrenza .... che cresce di giorno in giorno. Io preferisco già andare da Aldi piuttosto che da Migros.
Prima di continuare a inveire sul mio "tono" (lo fanno tutte le persone che non hanno argomenti validi), date un'occhiata al confronto tra le campagne Coop e Migros su
... se non notate che la versione Migros (il piccolo "mucchio di merda" grigio, senza prezzo, sulla destra) è una vera e propria schifezza, allora il vostro "vecchio non se ne frega più" .... o siete affetti da una triste forma di "isteria da popolarità" .....
Poco fa ho visto un "test" della Migros che vuole verificare come dovrebbero apparire le planimetrie dei centri commerciali su uno smartphone .... Questo test dimostra anche che la Migros sta assumendo sempre più informatici per giocare a "Computerlili".
Che stupidi devono essere per offrire alle persone una "mappa" di un centro commerciale in formato 5x15 cm, dove si può scoprire dove si trova la Migros in un centro commerciale dopo 10 minuti di armeggi... la si può trovare, anche in centri commerciali molto grandi, senza smartphone e molto più velocemente.
L'informatica non è una terapia occupazionale per scimmie che non sanno come ammazzare il tempo nella loro gabbia.
Ma forse mi sbaglio, forse ci sono già molte più "scimmie" che non hanno nulla di intelligente da fare che persone intelligenti... ma anche loro saranno molto deluse dai progetti del centro commerciale Migros... qualcuno ha davvero dimenticato di scrivere dove ci sono le banane!!! Povere scimmie ..... un'organizzazione Lölli è quella ....
Ospite
Chi vi impedisce di fare acquisti alla concorrenza? Lo faccio e non mi interessa molto chi pensa cosa. In fin dei conti, compro quello che mi piace, nessuno mi dice di farlo. Questo per quanto riguarda il tema della popolarità. Anche la sua accusa di voler elogiare Migros fino alla morte non ha né mani né piedi. Le uniche persone che ho elogiato sono i dipendenti di Migipedia. Ma per me non rappresentano la Migros nel suo complesso.
Ti consiglio di andare al negozio (qualunque sia) come facevi prima e di fare "solo" la spesa... questo dovrebbe distendere un po' i tuoi nervi.
E hai ragione, il sito Coop è davvero ben progettato, a mio avviso più bello di quello Migros. Eppure non capisco il tuo entusiasmo. Se non ci fosse nessun sito, probabilmente te ne lamenteresti. E se il sito di Migros fosse più bello di quello di Coop, probabilmente ti lamenteresti anche lì. Se sei determinato a trovare una mosca nell'ingranaggio, alla fine ci riuscirai sempre... anche se l'hai messa tu stesso.
Ma per risparmiare i miei nervi, questo era il mio ultimo post, perché sembra che abbiamo opinioni fondamentalmente diverse e si può discutere fino alla morte, il che probabilmente non aiuterebbe nessuno qui. Il mio tempo è troppo prezioso per questo. Soprattutto quando l'altra persona è così presuntuosa.
Allora le auguro una buona notte.
Ospite
@Akko ... Non ho nessun trauma con i "calzini da donna" ... nell'unica pagina che ho mostrato ci sono diverse "azioni" con questi "calzini", senza prezzo e senza scopo. Questo è un sito completamente stupido.
È possibile che ciò sia dovuto al codice postale ... che si veda un po' meglio con il proprio codice postale, ma una pagina come questa deve essere mostrata a ogni cliente in Svizzera in modo tale che il cliente non si senta un idiota.
Anche il sito Coop non mi sembra particolarmente "bello", ma è molto più chiaro ... immagini abbastanza buone, prezzi e dice anche quanto sconto c'è su un prodotto.
Anche il sito della Migros è ... anche con voi ... è strutturato in modo completamente sbagliato ... in cima c'è un elenco in cui si ha l'impressione che si debba prima spuntare delle caselle. Se si spunta qualcosa lì e poi si cambia la stupida casella con le 20 voci a 100, tutte le croci fatte noiosamente scompaiono di nuovo. Solo se lo si fa un po' di volte e poi, per caso, ci si rende conto che spuntare le caselle è un'insensata perdita di tempo, non si fa più questo lavoro da scimmia.
Sono un informatico e ho imparato che in nessun caso si deve accettare che gli utenti creino dei "tourn-a-round". Che cos'è un "tourn-a-round"? È quando, ad esempio, si dispone di una tastiera che causa il blocco del computer quando si preme il tasto "ä" e si digita sempre ae invece di ä. Gli informatici esperti sanno che si può prendere l'abitudine di questi "giri"... fino al punto di toccare sempre il tasto z al posto del tasto y quando si vuole digitare y. Le persone si abituano così tanto a queste cose che, dopo un certo "periodo di addestramento", trovano "ottimi" anche siti web completamente stupidi.
Psicologicamente, questa è la stessa illusione che porta i dittatori completamente pazzi a essere adorati da milioni di persone. se si classificano questi "tourn-a-round" come normali, questo è lo stesso comportamento di quando i nordcoreani fanno il tifo per il loro strano "leader"... È stato inculcato loro nello stesso modo in cui il sito di promozioni Migros ha inculcato alle persone che devono semplicemente "aggirare" i numerosi errori.
Quando gli informatici impongono questi "tourn-a-round" alle persone, è impertinente, sporco e una cosa del genere è un pasticcio.
Oppure troveresti normale se andassi alla Migros e comprassi una bevanda al cacao, che poi, a casa, non era affatto cacao, ma whisky, e poi la Migros ti dicesse che non siamo autorizzati a vendere whisky, quindi "deliziassimo" i nostri clienti con whisky in bottiglie di cacao... tutti i nostri "cari" clienti lo sanno, tranne gli idioti come te!!!! .
La questione dei "tourn-a-round" è un problema enorme nella nostra società... le persone stupide cercano di evitare molti problemi con i "tourn-a-round" e non si rendono conto che i problemi vanno affrontati alla radice.
A lungo andare, i "tourn-a-round" portano sempre a una situazione come quella che si verifica in una casa di riposo per disabili mentali: "Heini è troppo stupido per bere da una tazza, quindi gli danno un biberon"; alla fine, tutti i disabili bevono da un biberon perché è diventato "normale".
L'informatica ha anche l'enorme svantaggio che gli effetti di ogni errore si "moltiplicano": un minuto in cui si sbaglia diventa, estrapolato alla Svizzera, più di un milione di minuti in cui si sbaglia.
Bisogna tenere separate due cose: - ciò che l'IT ha prodotto - Ciò che gli esperti di marketing hanno inserito.
Le calze da donna senza foto sono inutili, ma appartengono alla categoria 2, e anche i prezzi mancanti rientrano in questa categoria. Come consumatore, dico che una promozione senza prezzo non è molto utile. Ma gli addetti ai pacchi probabilmente la vedono in modo diverso. Quindi: come informatico, è meglio che prenda le distanze da questa categoria di errori, non è il mio campo.
Anche la categoria 1 non è fuori discussione. Qui dobbiamo distinguere tra funzionamento e funzionalità corretta. Ho provato a visualizzare le azioni con Opera - SPERO, anche inserendo l'URL diretto comprensivo di zip (codice postale) non ottengo un risultato ragionevole! IE 9, Chrome e Firefox, invece, funzionano correttamente.
Ma il funzionamento incomprensibile è certamente un ostacolo per la prima volta e offre ampi "margini di miglioramento"!