Caro team Migros, non vedo più i valori nutrizionali sulla pagina dei prodotti Migros. Quando clicco sulla freccia sotto i valori nutrizionali, non appare nulla. Grazie per il vostro aiuto. Crepuscolo
Caro team Migros, non vedo più i valori nutrizionali sulla pagina dei prodotti Migros. Quando clicco sulla freccia sotto i valori nutrizionali, non appare nulla. Grazie per il vostro aiuto. Crepuscolo
Ciao Twilight Grazie per il tuo suggerimento, che stiamo seguendo. Vorrei anche chiederti informazioni su quali prodotti stai cercando che mancano di valori nutrizionali. cordiali saluti, Angela
Ciao Twilight Grazie per il tuo suggerimento, che stiamo seguendo. Vorrei anche chiederti informazioni su quali prodotti stai cercando che mancano di valori nutrizionali. cordiali saluti, Angela
Per me era con tutti i prodotti che cercavo........
Ciao Twilight Grazie per il tuo suggerimento, che stiamo seguendo. Vorrei anche chiederti informazioni su quali prodotti stai cercando che mancano di valori nutrizionali. cordiali saluti, Angela
È così per tutti i miei prodotti. Ad esempio il VOI skyr nature
Ciao Twilight Grazie per il tuo suggerimento, che stiamo seguendo. Vorrei anche chiederti informazioni su quali prodotti stai cercando che mancano di valori nutrizionali. cordiali saluti, Angela
I valori nutrizionali non appaiono più per nessuno dei prodotti. Che si tratti di prodotti nuovi o "vecchi", quando premo la freccia sulla pagina del prodotto alla voce valori nutrizionali, non compare nulla o compare solo il Nutriscore.
I valori nutrizionali non appaiono più per nessuno dei prodotti. Che si tratti di prodotti nuovi o "vecchi", quando premo la freccia sulla pagina del prodotto alla voce valori nutrizionali, non compare nulla o compare solo il Nutriscore.
Anche con me
I valori nutrizionali non appaiono più per nessuno dei prodotti. Che si tratti di prodotti nuovi o "vecchi", quando premo la freccia sulla pagina del prodotto alla voce valori nutrizionali, non compare nulla o compare solo il Nutriscore.
sì, lo stesso per me
È un peccato che Migros non abbia risposto per giorni :/
Ciao Bodenseeknusperli, la mancata risposta non è intenzionale. Stiamo esaminando il problema del perché i valori nutrizionali non sono visibili ovunque. Il nostro centro specializzato ci sta già lavorando. Grazie per la sua pazienza e cordiali saluti, Susi
Ciao Bodenseeknusperli, la mancata risposta non è intenzionale. Stiamo esaminando il problema del perché i valori nutrizionali non sono visibili ovunque. Il nostro centro specializzato ci sta già lavorando. Grazie per la sua pazienza e cordiali saluti, Susi
.......e la ricerca dei prodotti non funziona...........