Qualche anno fa, Migros ha avuto per un breve periodo la Mountain Dew in una bottiglia da 1,5 litri - peccato che sia scomparsa. Probabilmente ero l'unico acquirente in lungo e in largo...
La domanda di Mountain Dew non era molto alta, quindi la bevanda è stata tolta di nuovo dalla gamma. Per quanto ne so, la Mountain Dew non è più venduta dalla Pepsi in Svizzera, ma è possibile trovarla importata in alcuni negozi specializzati in bevande.
Mountain Dew è stato brillante. Lo comprerei di nuovo....
Ospite
Non so se sia questo il caso, ma ho amici che sono fan americani come me e a tutti piace la Mountain Dew.
Naturalmente, molte persone che bevono Mountain Dew sono adolescenti e giovani adulti, il che significa che molti non leggono il giornale Migros e non conoscono i prodotti americani speciali, quindi se prodotti speciali come Mountain Dew venissero aggiunti alla gamma, ci sarebbe una pubblicità sul giornale 20min o Blick la sera.
Ospite
Caro Daniel, non posso essere d'accordo con "La domanda di Mountain Dew non era in realtà molto alta", perché come ho detto, a me e a molte persone che conosco piace bere Mountain Dew, soprattutto durante i playoff e le finali sportive come il Superbowl, ma anche d'estate al lago...
Il vantaggio è che si beve meno alcol, quindi per me è così.
E poi i tempi stanno cambiando, forse un tempo si vendeva davvero meno, forse non si faceva pubblicità e nessuno sentiva parlare di Mountain Dew... Ma al giorno d'oggi venderà sicuramente bene, ovviamente non posso garantirlo, ma ci sono sicuramente molti prodotti nella gamma che vendono meno che se Mountain Dew fosse nella gamma.
@movingshadow, Swissnet, LouEntlebucher, Urs333. e altri utenti, perché non scrivete di nuovo di Mountain dew e di altri deliziosi prodotti americani... ;-)
Se ci fossero bottiglie di Mountain dew da 1,5 litri, credo che ne berrei una alla volta, ma non "ex", vorrei godermela ;-)
@NY_GIANTS Non ti nego la tua Mountain Dew, ma perché non chiedi a PEPSICO Svizzera perché hanno tolto questa acqua zuccherata dalla loro gamma prima di iniziare a sproloquiare qui. Cordiali saluti Istanbul