I miei figli volevano guardare l'album Animal Planet Mania insieme all'app Migros Play, ma questa parte dell'app non si carica. La barra di caricamento rimane sempre allo 0% per me e mio marito. C'è un problema tecnico con l'app al momento?
I miei figli volevano guardare l'album Animal Planet Mania insieme all'app Migros Play, ma questa parte dell'app non si carica. La barra di caricamento rimane sempre allo 0% per me e mio marito. C'è un problema tecnico con l'app al momento?
Ciao oachkatzl Se l'app Migros Play non funziona correttamente, prova a disinstallarla e a scaricarla di nuovo. cordiali saluti Peter
Ciao oachkatzl Se l'app Migros Play non funziona correttamente, prova a disinstallarla e a scaricarla di nuovo. cordiali saluti Peter
Ciao Peter, l'ho già fatto, ma non è servito.
Ciao Peter, l'ho già fatto, ma non è servito.
Ciao oachkatzl Invia la tua richiesta a migros-helpline@migros.ch. Potrebbero essere in grado di aiutarti. cordiali saluti Peter
Ciao a tutti! Abbiamo avuto lo stesso problema oggi e prima la parte del Pianeta Animale era completamente scomparsa e solo gli elfi erano ancora selezionabili. 🤔
Ciao a tutti! Abbiamo avuto lo stesso problema oggi e prima la parte del Pianeta Animale era completamente scomparsa e solo gli elfi erano ancora selezionabili. 🤔
Ciao Becky82 Potrebbe trattarsi di un guasto temporaneo. La preghiamo di riprovare domani, altrimenti saremo lieti di fornire ulteriori chiarimenti. cordiali saluti Fabien
Ciao Becky82 Potrebbe trattarsi di un guasto temporaneo. La preghiamo di riprovare domani, altrimenti saremo lieti di fornire ulteriori chiarimenti. cordiali saluti Fabien
Ora la voce di menu Animal Planet è completamente scomparsa dall'app. Ho anche reinstallato l'app in prova. Non è possibile che l'app venga messa fuori servizio dopo qualche anno?
Ciao Becky82 Potrebbe trattarsi di un guasto temporaneo. La preghiamo di riprovare domani, altrimenti saremo lieti di fornire ulteriori chiarimenti. cordiali saluti Fabien
Grazie mille per il feedback. Purtroppo è ancora "scomparso". Abbiamo anche provato a reinstallare l'app, il che purtroppo ha comportato una nuova scansione completa di tutti i dati. Che peccato. Speriamo di poter trovare una soluzione.
Grazie mille per il feedback. Purtroppo è ancora "scomparso". Abbiamo anche provato a reinstallare l'app, il che purtroppo ha comportato una nuova scansione completa di tutti i dati. Che peccato. Speriamo di poter trovare una soluzione.
Ciao Becky82 Se stai ancora riscontrando difficoltà tecniche, ti preghiamo di inviare la tua richiesta, comprensiva di dati del dispositivo e screenshot, a migros-helpline@migros.ch in modo che il reparto competente possa verificare la tua richiesta in modo più dettagliato. Grazie per la tua comprensione e buona giornata. Sofia
Ciao Becky82 Se stai ancora riscontrando difficoltà tecniche, ti preghiamo di inviare la tua richiesta, comprensiva di dati del dispositivo e screenshot, a migros-helpline@migros.ch in modo che il reparto competente possa verificare la tua richiesta in modo più dettagliato. Grazie per la tua comprensione e buona giornata. Sofia
L'indirizzo e-mail purtroppo non è valido. L'ho fatto tramite il modulo di contatto. https://www.migros.ch/de/services/kundendienst/infoline.html