In precedenza era possibile riciclare i regali che non si potevano più consegnare per la futurologia. Perché non è possibile farlo con i regali dell'ultimo evento e nemmeno le altalene possono essere riciclate :-( Occupano semplicemente troppo spazio.
Tutte le risposte (12)
Anch'io sarei molto interessato. Ho ancora più di 100 giocattoli in magazzino. Cosa ne faccio?
Anch'io sarei molto interessato. Ho ancora più di 100 giocattoli in magazzino. Cosa ne faccio?
La penso allo stesso modo. C'è anche un nuovo personaggio che colleziona prodotti biologici. Ma non ne ricevo quando gioco un livello. Potete risolvere questo problema .... Merci
La penso allo stesso modo. C'è anche un nuovo personaggio che colleziona prodotti biologici. Ma non ne ricevo quando gioco un livello. Potete risolvere questo problema .... Merci
Ciao Bepsli, grazie mille per il tuo contributo. I prodotti delle missioni passate, come le scatole dei giocattoli, dovrebbero essere effettivamente riciclabili. L'unica eccezione sono gli oggetti decorativi. A quanto pare ci sono delle difficoltà tecniche - ce ne occuperemo immediatamente. Cordiali saluti, Tabea
Ciao Bepsli, grazie mille per il tuo contributo. I prodotti delle missioni passate, come le scatole dei giocattoli, dovrebbero essere effettivamente riciclabili. L'unica eccezione sono gli oggetti decorativi. A quanto pare ci sono delle difficoltà tecniche - ce ne occuperemo immediatamente. Cordiali saluti, Tabea
Purtroppo non funziona ancora 😕😕😕😕😕😕
La penso allo stesso modo. Le borse della figura precedente occupano troppo spazio per me e quindi non posso nemmeno servire i miei clienti...
Non ancora neanche per me :-( ma è bello che a qualcuno interessi - grazie
Contributo al gioco
Concordo con i miei predecessori, vorrei anche sapere perché non è più possibile raccogliere le tende da festa, anche se ho giocato i livelli su e giù?
Salve Besser-Esser, ci stiamo lavorando e probabilmente avremo bisogno di una release. Potrebbe volerci un po' di tempo. Cordiali saluti, Matteo