Fusione Migros | Generale | Forum | Migros Migipedia

Fusione Migros

Migros merge

Ho sbloccato tutti i campi del villaggio, tranne 5 campi con l'etichetta 0 25 Mio. Cosa succede? Ho cliccato una volta su di essi e mi sono stati addebitati 25 milioni, ma non è successo nient'altro. Qualcuno può aiutarmi?

Tutte le risposte (11)

Ciao Fribi123, grazie per il tuo messaggio. È vero che alcuni campi sono più costosi ma hanno le stesse funzionalità. Tuttavia, non escludiamo la possibilità di sbloccare in futuro altri terreni, raggiungibili ad esempio tramite i progressi. Spero che queste righe vi siano utili. Cordiali saluti, Tabea

M-Infoline

Ciao Fribi123, grazie per il tuo messaggio. È vero che alcuni campi sono più costosi ma hanno le stesse funzionalità. Tuttavia, non escludiamo la possibilità di sbloccare in futuro altri terreni, raggiungibili ad esempio tramite i progressi. Spero che queste righe vi siano utili. Cordiali saluti, Tabea

Ciao Tanbea Costoso va bene ma a me hanno addebitato 25 milioni senza che nulla fosse attivato. saluti Fribi

Fribi123

Ciao Tanbea Costoso va bene ma a me hanno addebitato 25 milioni senza che nulla fosse attivato. saluti Fribi

Ciao Fribi123, grazie mille per il tuo feedback. Mi scuso per non aver risposto. Per determinare il motivo della mancata attivazione, abbiamo bisogno dell'indirizzo e-mail che utilizza per accedere. Le chiedo pertanto di contattarci tramite il modulo di contatto. Cordiali saluti, Tabea

Fribi123

Ciao Tabea Hai letto la mia risposta? 25 milioni sono stati addebitati sul mio conto SENZA che nulla fosse stato attivato....

Fribi123

Ciao Tabea Hai letto la mia risposta? 25 milioni sono stati addebitati sul mio conto SENZA che nulla fosse stato attivato....

Ciao Fribi123, abbiamo letto la tua risposta. Per determinare il motivo della mancata attivazione, abbiamo bisogno dell'indirizzo e-mail che utilizza per accedere. Le chiedo pertanto di contattarci tramite il modulo di contatto. Cordiali saluti, Susi

Per me è stato lo stesso. Non mi hanno risposto via e-mail. Non ho ricevuto nessun nuovo campo. Ora gli stessi campi costano 50 milioni

1-Erika

Per me è stato lo stesso. Non mi hanno risposto via e-mail. Non ho ricevuto nessun nuovo campo. Ora gli stessi campi costano 50 milioni

A me è successa la stessa cosa! Un no assoluto! Questo rovina il divertimento che ho avuto con il gioco fino ad ora!

lemon

A me è successa la stessa cosa! Un no assoluto! Questo rovina il divertimento che ho avuto con il gioco fino ad ora!

Ciao Lemon, grazie per il tuo messaggio. Alla luce della tua descrizione, capisco perché il divertimento non si è concretizzato. Purtroppo non è possibile per i responsabili controllare il sistema senza un indirizzo e-mail. Per questo motivo, le consiglio di scriverci tramite il modulo di contatto, in modo da poter esaminare correttamente il suo commento. Cordiali saluti, Tabea

qualcosa sta già accadendo per i 25 milioni! purtroppo è difficile da vedere, c'è solo 1 quadrato con le pietre! 25 milioni = 1 quadrato con le pietre 25 milioni = 1 quadrato con le pietre 50 milioni = 1 quadrato con le pietre 100 milioni è il costo del mio prossimo quadrato (4 quadrati sono ancora coperti dalle nuvole)

Judge_Dredd

qualcosa sta già accadendo per i 25 milioni! purtroppo è difficile da vedere, c'è solo 1 quadrato con le pietre! 25 milioni = 1 quadrato con le pietre 25 milioni = 1 quadrato con le pietre 50 milioni = 1 quadrato con le pietre 100 milioni è il costo del mio prossimo quadrato (4 quadrati sono ancora coperti dalle nuvole)

Oggi ho comprato il campo da 100Mio e al centro è apparso un fuoco da picnic. I tre campi rimanenti ora costano: - 200Mio - 300Mio - 555Mio Mi chiedo cosa ci sia dietro 🙈