L'idea è eccellente, ma mi chiedo perché questo sistema venga testato solo nella Svizzera tedesca. Penso che le abitudini dei consumatori siano diverse nelle varie regioni linguistiche e mi risulta difficile capire perché la Svizzera francese non partecipi al test?
Avete la possibilità di visualizzare la composizione del prodotto scelto dal cliente sullo schermo del vostro sistema? Ad esempio, il glutine per le persone allergiche al glutine.
Le farmacie hanno un programma di controllo delle incompatibilità dei farmaci dispensati ai clienti. Buona giornata a presto Robert
Ospite
Ciao gregmin
Scusa per la risposta tardiva! Poiché il progetto è guidato da quattro cooperative della Svizzera tedesca, il test viene effettuato in queste regioni, quindi non ci sono negozi di prova nella Svizzera francese. Tuttavia, l'esperienza acquisita viene costantemente scambiata con la Svizzera francese.
Cordiali saluti Denise - Team Migipedia
Ospite
Il sistema è arrivato a Sion (VS), e lo adoro! Entrambe le tecniche sono geniali! Fa risparmiare un'enorme quantità di tempo. Unico dubbio..... non avete paura che la gente imbrogli? Non vedo l'ora che arrivi il giorno in cui potremo pagare in contanti, come nel Regno Unito, ad esempio. Complimenti per lo sviluppo!
Ospite
Nessuno parla del futuro aumento della disoccupazione tra i cassieri e del lato totalmente antisociale delle cose?
Ospite
Sì, credo che la domanda sia già stata posta e finora non c'è alcuna correlazione tra self-scanning e disoccupazione tra i cassieri. Avete mai provato? Ci sono assistenti alle vendite che aiutano e guidano i clienti e c'è anche un contatto tra i clienti che effettuano la scansione nelle vicinanze.