L'app Migros non funziona più su Android e iPhone
Migros App läuft nicht mehr auf Android & iPhone
Buonasera, da circa 2-3 settimane Migrosapp sul mio cellulare Huawei P20 Pro fa i capricci. Dopo aver effettuato l'accesso, ricevo sempre il messaggio di errore: "Un errore tecnico impedisce l'aggiornamento dei contenuti. Stiamo lavorando a una soluzione". Non importa se sono in rete Wi-Fi o mobile. Disinstallare l'app, reinstallarla e accedere di nuovo non ha aiutato. Poi ho scaricato l'app sul mio iPhone, dove finora non era stata installata ==> Stesso messaggio di errore. Ho il forte sospetto che molte cose siano andate storte dopo l'ultimo aggiornamento dell'app. Quando mi registro e accedo tramite il browser, tutto funziona perfettamente e posso usare tutto. Chi ha gli stessi problemi? Chi altro ha possibili soluzioni? Grazie mille per il vostro aiuto e supporto.
Tutte le risposte (18)
Salve 😊 Ieri si è verificato un guasto tecnico all'app Migros, ma nel frattempo è stato risolto. L'app Migros dovrebbe funzionare di nuovo. 😊 Cordiali saluti, Sarah
Salve 😊 Ieri si è verificato un guasto tecnico all'app Migros, ma nel frattempo è stato risolto. L'app Migros dovrebbe funzionare di nuovo. 😊 Cordiali saluti, Sarah
Ciao Sarah_Migros, Nina_Migros Non funziona! Nonostante gli acquisti di questo mese, lo scontrino mostra ancora i punti Cumulus. Il mio conto è ancora a zero (0) e vengono visualizzati gli scontrini fino a maggio. Mi sono trattenuto fino ad ora perché sono andato in pensione sette anni fa, dopo aver lavorato nel settore informatico per 43 anni. Se avessi lavorato in questo modo come lavoratore autonomo, sarei presto rimasta senza lavoro. Cordiali salutiFrederica
Lo stesso per me e sempre lo stesso. Dopo aver eliminato l'app, non è più possibile installarla. Nel Google Play Store viene visualizzato un messaggio di errore quando cerco di visualizzare l'app in dettaglio o di installarla.
Lo stesso per me e sempre lo stesso. Dopo aver eliminato l'app, non è più possibile installarla. Nel Google Play Store viene visualizzato un messaggio di errore quando cerco di visualizzare l'app in dettaglio o di installarla.
Problemi per molti, molti mesi!
Salve a tutti, ci dispiace che l'app Migros non funzioni correttamente. Saremo lieti di esaminare le vostre esperienze individualmente. Vi preghiamo di comunicarcelo tramite il nostro modulo di contatto (https://help.migros.ch/de/kontakt.html) e di fornirci le seguenti informazioni: - Indirizzo e-mail dell'account Migros utilizzato - Produttore e modello dello smartphone utilizzato - Quale versione del sistema operativo è installata - Quale versione dell'app Migros è installata - Quando (ora e data) si è verificato l'errore - Con quale regolarità/affidabilità si può riprodurre l'errore? Sempre? A volte? Ogni 2 giorni? - Descrivere passo per passo cosa si fa finché non si verifica l'errore - Cosa sta succedendo? (Descrizione dell'errore) - Si prega di inviare uno screenshot dell'errore - Cordiali saluti, Matteo
Salve a tutti, ci dispiace che l'app Migros non funzioni correttamente. Saremo lieti di esaminare le vostre esperienze individualmente. Vi preghiamo di comunicarcelo tramite il nostro modulo di contatto (https://help.migros.ch/de/kontakt.html) e di fornirci le seguenti informazioni: - Indirizzo e-mail dell'account Migros utilizzato - Produttore e modello dello smartphone utilizzato - Quale versione del sistema operativo è installata - Quale versione dell'app Migros è installata - Quando (ora e data) si è verificato l'errore - Con quale regolarità/affidabilità si può riprodurre l'errore? Sempre? A volte? Ogni 2 giorni? - Descrivere passo per passo cosa si fa finché non si verifica l'errore - Cosa sta succedendo? (Descrizione dell'errore) - Si prega di inviare uno screenshot dell'errore - Cordiali saluti, Matteo
Ve lo abbiamo detto tante volte. Il reparto IT dovrebbe conoscerci bene. Ci siamo lamentati ancora e ancora. Inoltre, la funzione di ricerca è ancora un enorme disastro. Quindi, dopo molti, molti mesi e un numero estremamente elevato di reclami con tutti i dettagli già inviati, ora servite di nuovo tutto su un tablet? Dopo tutto non funziona............... Sono solo infastidito perché ci state passando di nuovo la palla,
Ve lo abbiamo detto tante volte. Il reparto IT dovrebbe conoscerci bene. Ci siamo lamentati ancora e ancora. Inoltre, la funzione di ricerca è ancora un enorme disastro. Quindi, dopo molti, molti mesi e un numero estremamente elevato di reclami con tutti i dettagli già inviati, ora servite di nuovo tutto su un tablet? Dopo tutto non funziona............... Sono solo infastidito perché ci state passando di nuovo la palla,
Ciao indios, certo che puoi arrabbiarti per l'app Migros o per la funzione di ricerca, ma questo non la rende più veloce. Ma conosciamo il nostro reparto IT e le insidie dei suoi compiti. Ci sono molte interfacce coinvolte, la nostra gamma di prodotti è incredibilmente ampia e l'app e la funzione di ricerca in generale non sono le uniche cose sulla nostra scrivania. Quindi tutto questo richiede molto tempo e molto impegno. Inoltre, molti problemi sono specifici del dispositivo e oggi ci sono così tanti smartphone e PC sul mercato, così come tante versioni di sistema e provider internet. Tutto questo richiede una programmazione personalizzata. Per questo motivo ci affidiamo al vostro aiuto per risolvere il problema. Cordiali saluti, Sina
Salve 😊 Ieri si è verificato un guasto tecnico all'app Migros, ma nel frattempo è stato risolto. L'app Migros dovrebbe funzionare di nuovo. 😊 Cordiali saluti, Sarah
Ma purtroppo non è così.
Ma purtroppo non è così.
Ciao Lyza, contattaci tramite il modulo di contatto (https://help.migros.ch/de/kontakt.html) e forniscici le seguenti informazioni: - Indirizzo e-mail del conto Migros utilizzato - Produttore e modello dello smartphone utilizzato - Quale versione del sistema operativo è installata - Quale versione dell'app Migros è installata - Quando (ora e data) si è verificato l'errore - Con quale regolarità/affidabilità si può riprodurre l'errore? Sempre? A volte? Ogni 2 giorni? - Descrivere passo per passo cosa si fa finché non si verifica l'errore - Cosa sta succedendo? (descrizione dell'errore) - Inviare uno screenshot dell'errore Cordiali saluti, Susi
Venerdì scorso mi trovavo al Rheinpark e volevo pagare con il mio portafoglio. Quando sono entrato nell'app, non ho avuto la possibilità di entrare e ora a casa non riesco nemmeno ad entrare Per favore fatemi sapere qual è il problema Grazie G.Grabher