Gentile Migros, la prego di rendere disponibile l'app Migros ai clienti con Windows Phone (Nokia Lumia...). L'uso dei telefoni Windows sta aumentando rapidamente. Cordiali saluti, un utente Windows Phone molto felice che non si è pentito nemmeno per un secondo di essere passato dall'iPhone, tranne che per la mancanza dell'app Migros.
Tra le app sviluppate da Migros c'è anche un'app per la corsa. Con i top dog Fitbit/Jawbone/Runtastic/Apple ecc. ci si chiede perché sia stata scelta questa app piuttosto che lo sviluppo di un'app Migros per Windows. L'app ha solo tra i 1000 e i 5000 download (di cui probabilmente solo una minima parte la usa davvero) e ben 13 valutazioni!
Gli ostacoli vengono abbassati da Microsoft con i Bridges e la diffusione di Windows 10 è già enorme. Mi chiedo davvero chi sia il responsabile di queste decisioni e perché questa persona decida in questo modo.
Ospite
Ciao
Penso che tu sia un asciugacapelli, luminatitsch. Tiri in ballo termini con un sacco di aria fritta, ma non sei in grado di dimostrare o spiegare le tue affermazioni. Il fatto è che non hai bisogno di un'applicazione WP.
vedo dai tuoi messaggi che sei in grado di far funzionare le applicazioni per Android e/o iOS su un WP (10) e quindi non hai bisogno di un'applicazione WP.
Trovo questo approccio entusiasmante e sono ovviamente molto interessato a sapere come ci sei riuscito.
Gli indirizzi che mi hai inviato venerdì scorso (citazione: ... Per questo motivo ho provato oggi pomeriggio e ho fatto funzionare entrambe le app Migros su un Windoof Phone 10. https:// play.google.com/store/apps/details?id=ch.migros.app&hl=de https://itunes. apple.com/de/app/migros-informieren-einkaufen/id412845300?mt=8 ...) indicano dove è possibile scaricare l'applicazione. Ma non credo di poterle semplicemente installare 1/1 su WP 10; sono sicuro che mi servano di più ... e come semplice utente di WP10, semplicemente non so quali programmi aggiuntivi sia necessario scaricare o quali impostazioni sia necessario effettuare.
Sicuramente potete inviarmi maggiori informazioni in modo che io possa provarla (con un test sul campo, soprattutto per quanto riguarda la funzione di pagamento) - e se funziona, il problema sarebbe risolto!
E non solo il problema dell'app Migros, ma anche di tutte le altre app mancanti come Twint e Paymit ecc. - Sono sicuro che anche altri fornitori di app sarebbero molto interessati al tuo metodo, in quanto permetterebbe loro di risparmiare costosi costi di sviluppo (compresi i lunghi test)!
Ma non credo di poter installare semplicemente questi 1/1 su WP 10; sono sicuro che ha bisogno di più. Questo è normale con Micro$oft, funziona molto bene solo se si utilizza software di altri sviluppatori. Basta ricordare il Norton Comander degli anni '90 o il fatto che XP, 7, 8 o 10 funzionano anche su un Pentium2 senza inutili stili affamati di memoria. Un sistema operativo Windoof è sempre una beta, che diventa un buon sistema operativo solo dopo alcuni aggiustamenti.
... quali programmi aggiuntivi si possono caricare o quali impostazioni devono ancora essere effettuate. Ho già fornito le informazioni con le parole "macchina virtuale". Questa esegue Android o iOS o entrambi, innestati su Windoof, per così dire, e le applicazioni Android e iOS possono essere utilizzate su WP. Non si tratta di magia. :-) Esistono molti programmi e, soprattutto, versioni diverse di macchine virtuali. A volte, per avere una scelta più ampia, sarebbe vantaggioso riparare prima il Windoof originale installato. :-)
Potete certamente inviarmi ulteriori informazioni in modo che io possa provarlo. Lascerò questo compito a luminatitsch, che ama fingersi un esperto, o a Sonja, che se la prende sempre con Migros perché presumibilmente non è in grado di gestire una cosa così "semplice" come un'applicazione WP. Lasciate che ci mostrino di che pasta sono fatti e che finalmente consegnino loro stessi qualcosa.
e se funzionasse, il problema sarebbe risolto! Non c'è alcun problema, perché funziona.
Sono sicuro che anche altri fornitori di app saranno molto interessati al vostro metodo... Wow, ti stai facendo prendere la mano se pensi che io sia un hacker o uno sviluppatore. :-) Mi piace solo armeggiare con il software e l'hardware esistenti. Ci sono milioni di piccoli armeggiatori come me, non è una cosa che il mondo dell'IT sta aspettando. Spesso è solo il mio scetticismo o l'istinto di gioco che mi porta a soluzioni apparentemente incompatibili e compatibili. Basta usare ciò che funziona.
- Forse vi ricordate dei vecchissimi floppy disc. Una volta ne ho trovato una pila nel cestino della tecnologia insieme a un drive da 5,25 pollici. Con un po' di armeggio con i sistemi di bus, sono riuscito a far funzionare il drive con un PC moderno. - Anni fa, mi è capitato di imbattermi in un vecchio disco di memoria principale proveniente da un server. Il disco ha una capacità di 1,8 GB, pesa quasi 10 kg ed è grande come una scatola di scarpe. Ma il disco funziona ancora perfettamente come memoria aggiuntiva sul mio game box Win98. :-) - Le auto moderne contengono un sacco di elettronica e offrono molte cose che presumibilmente possono essere regolate o cambiate solo presso le officine autorizzate, il che costa denaro ogni volta. Da parsimonioso risparmiatore di Migi, mi sono procurato l'interfaccia appropriata e un vecchio netbook. Tra le altre cose, l'ho usato per disattivare i sensori di pressione degli pneumatici, eliminare alcuni fastidiosi bip e attivare alcune funzioni nascoste che ufficialmente sarebbero costate diverse migliaia di euro. Si potrebbe fare molto di più se si potessero analizzare correttamente i dati del motore durante il funzionamento.
Tutto questo non è magia e non ha assolutamente nulla a che fare con l'hacking informatico; chiunque abbia un po' di dimestichezza con l'argomento e legga un libro può farlo. I fornitori di app, i programmatori o gli sviluppatori di software non aspettano certo un esserino così piccolo e carino come me, soprattutto perché con la loro esperienza possono fare cose completamente diverse che probabilmente io non sarò mai in grado di fare.
Un saluto dal maialino giallo Migi che ha scritto questo post in giardino durante una pausa dalla potatura delle siepi.
Grazie per la risposta dettagliata! Puoi essere più specifico riguardo alla macchina virtuale per WindowsPhone 10: quale hai usato esattamente? Ha funzionato per te, quindi preferirei utilizzare la tua esperienza specifica (ha funzionato) e costruire su di essa - piuttosto che impostare un'altra "pista di prova" ... Saluti dall'ufficio al tuo posto al sole
Ospite
Ciao
La mia soluzione richiede prima una pulizia, perché faccio sempre funzionare un Win a fiamma bassa. Prima di tutto si rimuovono tutte le zavorre inutili e le funzioni E.T. che amano "telefonare a casa". Dopodiché, Micro$oft è ragionevolmente utilizzabile, ma non sembra più così colorato. Non voglio però darvi istruzioni su come farlo, perché le cose possono rompersi durante il processo. Windoof è una diva che si deve abituare al bastone. :-) Tuttavia, sul web si trovano molte istruzioni su come sbarazzarsi di Windoof. È meglio salvare ogni passaggio esternamente, così (quasi) nulla può andare storto.
Ma se volete una soluzione per l'utente puro, allora provate le varie versioni di VM-Ware, che è semplice e ampiamente sicuro. Forse anche una versione Lite può andare bene, ma vi consiglio di scaricare una versione precedente a quella acquistabile (gratuita) in modo da poter configurare tutto liberamente. Con i sistemi operativi Micro$oft, è possibile utilizzare la versione corretta di VM ware. Ricordate che un numero di versione più alto non significa necessariamente un software più avanzato e le versioni vecchie o meno recenti possono essere scaricate gratuitamente in molti posti o si possono trovare usate per una cifra irrisoria. A volte funziona anche AndY, ma può essere inaffidabile, motivo per cui non lo consiglierei ciecamente. Dovete provarlo, proprio come i molti altri programmi presenti sul web.
L'alternativa migliore sarebbe quella di pensare esattamente a cosa vi serve il telefono cellulare e quindi eseguire Win virtualmente per determinate funzioni. L'hardware del telefono cellulare non può essere cambiato, ma tutto il resto sì. Con una memoria sufficiente, è possibile installare anche iOS o Ubuntu. Usato e applicato correttamente, Android è uno strumento molto potente, ma chiunque può leggerlo da solo.
Saluti dal maialino giallo Migi che sogna un accogliente pisolino in ufficio e giovani segretarie in minigonna mentre lavora in giardino.
OK, grazie per le informazioni. Presumo che tu stia utilizzando un'applicazione per Windows Phone - purtroppo non riesco a trovare un'applicazione VMWare nel Windows Phone Store, nemmeno una chiamata "AndY". Sto sbagliando qualcosa o intendi un programma per Windows (7 o 8 o 10)? Saluti dall'ufficio (insonne) senza "azienda" - solo LAVORO
Ospite
Ciao
Ok, il modo più difficile per nutrire lo scoiattolo.
Non si tratta di installare semplicemente un'applicazione che risolva da sola tutti i problemi. Per farla funzionare su qualsiasi telefono cellulare, bisogna prima scaricare un programma in grado di eseguire un sistema operativo aggiuntivo. Poi bisogna installare e configurare un sistema operativo in grado di comunicare con l'hardware e quindi si può ottenere l'applicazione desiderata. Tutto questo è fattibile, a patto che si abbia dimestichezza con i computer e si sappia leggere.
Le diverse versioni di Win sono il più puro dei setacci, il che le rende vulnerabili da un lato, ma anche gestibili dall'altro. Ci sono solo poche differenze tra Win 10 e 8.1, la maggior parte delle quali sono solo estetiche, in modo che il cliente pensi di spendere i suoi sudati soldi per qualcosa di nuovo. Vedi le regole di acquisizione 1 e 239, Micro$oft è solo un'azienda Ferengi. :-) Ciò che funziona su 8 di solito funziona anche su 10, perché 10 è in realtà la versione 8.2. Altrimenti bisogna prima gestire il messaggio di errore e personalizzare il Win. Windows 8 è stato un errore, molto peggiore di ME, ed è per questo che Sinofsky è stato licenziato. La versione aveva una cattiva reputazione fin dall'inizio, che la 8.1 è riuscita a salvare solo in parte. Poiché volevano scrollarsi di dosso la cattiva reputazione, Win 10 è ora disponibile.
Per gli impazienti c'è anche il Bridge: http://w ww.tabtech.de/windows/android-apps-auf-windows-phone-installieren-so-gehts-video Il rapporto è sostanzialmente corretto, ma funziona anche su altri dispositivi che non si possono acquistare direttamente da loro. È un risultato tipico di Guugel perché Guugel(hopf) è orientato al commercio e quindi non è il miglior motore di ricerca. Con un vero motore di ricerca si ottengono risultati più affidabili e meno falsi e spam. Guugel è solo la variante più comune, ma se dovessimo discutere anche dei motori di ricerca reali, il discorso andrebbe oltre. :-) Ad esempio, cercate "Tut", "Tutorial", "HowTo", "Andriod", "Win" ecc. Non fa male essere un po' fantasiosi con i criteri di ricerca, si potrebbe anche cercare "Android app for WinPhone" o qualcosa di simile. Con un po' di fortuna si possono trovare buoni risultati, con i quali si dovrebbe prima familiarizzare per trovare le informazioni importanti e i processi necessari. Per fare le cose per bene, bisogna sempre informarsi prima. Dopotutto, è meglio andare dal parrucchiere se questo impiega persone che conoscono il loro mestiere.
Ma se volete solo dei link per una soluzione rapida e non vi interessano i retroscena, ok. Non deve essere un mio problema se alla fine non funziona o se il costoso WP abbandona il fantasma perché qualcosa non è stato implementato correttamente. Qualsiasi prodotto VM-Ware con un'età di 3 anni. :-) https:// www.microsoft.com/de-ch/store/apps/vmware-horizon/9wzdncrddg8h Qualsiasi manuale: http://w ww.wpxbox.com/this-tool-lets-you-run-android-apks-on-windows-10-mobile/ EY, in modo che le applicazioni funzionino almeno sul computer: http://w ww.andyroid.net/
È anche possibile aggiornare WP tramite PC, il che potrebbe facilitare le cose. Tuttavia, le cose più importanti sono i backup e, naturalmente, l'assimilazione della letteratura precedente. Chi acquista un WinPhone ha optato per un dispositivo esotico, proprio come chi lavora su un sistema operativo sviluppatore Linux. In entrambi i casi, non succede in un colpo solo, ma solo se ci si occupa a fondo dell'argomento. Penso che il 90% degli utenti di WP sarebbe meglio servito e più felice con Android.
Grazie per la risposta dettagliata. L'applicazione/prova è qualcosa per un fine settimana molto lungo e piovoso. È chiaro che si prova una cosa del genere a "proprio rischio e pericolo" - in ogni caso, come lei dice, non succede in un attimo. Ho anche il sospetto che in caso di problemi - soprattutto se una transazione di denaro va storta - difficilmente si potrà contare sulla responsabilità o addirittura sulla buona volontà del fornitore dell'app (ad esempio per le app di pagamento) - anche se non è stato il metodo di installazione (gli avvocati trovano sempre ottimi motivi di esclusione in caso di utilizzo non conforme al design...).
Si noti che molti utenti di telefoni cellulari non sono completamente liberi nella scelta del sistema operativo (WP, iOS, Android ecc.): in alcune (grandi) aziende, la sincronizzazione dei dati (calendario, attività ecc.) è consentita solo con - in alcuni casi UN SOLO - sistema operativo. In effetti, il datore di lavoro specifica il sistema operativo e talvolta fornisce anche i dispositivi (e talvolta pretende anche che i dispositivi siano accesi giorno e notte e che il proprietario risponda alle e-mail entro 5 minuti). Si tratta quindi di dispositivi iOS o WP ecc. per decreto. E poiché non si vuole portare con sé due dispositivi (secondo Murphy, si dimentica sempre a casa il dispositivo con il quale si dovrebbe essere raggiungibili o è proprio questo dispositivo ad avere la batteria scarica...), non si ha altra scelta che sopportare il sistema operativo e sfruttarlo al meglio. Questo include anche chiedere ai produttori di applicazioni se/quando realizzeranno un'applicazione per il sistema operativo in questione.
La mia conclusione da tutta questa comunicazione:
Ci sono persone (come voi) che conoscono molto bene tutti i dispositivi e i sistemi operativi e sono in grado di installare e provare diversi sistemi operativi e applicazioni sui telefoni.
ci sono persone che hanno altre specializzazioni/competenze e che, se hanno assolutamente bisogno di queste installazioni, è meglio che si rivolgano a esperti - o che lascino perdere ... e chiedano ai produttori (come Migros, ecc.) le app che si adattano al loro sistema operativo
e poi ci sono i curiosi (come me) che non sanno molto di queste cose... e a un certo punto, in un lungo e piovoso fine settimana, si fanno coraggio e provano. Ma con alcune applicazioni, sarà e rimarrà un curioso "trial and error" per motivi di praticità o forse anche per motivi legali (almeno per me).
In breve: non esiste una soluzione semplice per far funzionare le applicazioni non WP su WP. Che peccato! - Ma grazie comunque per le informazioni.
Finora hai solo dimostrato di non avere molte idee, povero maialino.
Il bridge Android o il sottosistema Android a cui vi rivolgete con i link "Applicazioni Android su Windows 10 Mobile" è stato rimosso da Windows Mobile molto tempo fa (autunno). Le vostre informazioni su questo argomento sono tutte sbagliate, in quanto non aggiornate.
Non è possibile installare una VM su Windows Mobile (in ogni caso, non sono a conoscenza di alcun metodo) e l'app che avete indicato funziona solo sulla versione desktop di Windows 10. A proposito, per vostra informazione: c'è una differenza tra la versione mobile e la versione desktop di Windows 10! Anche se si utilizza una VM per eseguire l'app Migros su Windows 10 Mobile (cosa non possibile), non si ha altro che un'app che gira su Android; non può accedere alla fotocamera, al Bluetooth o ad altre funzioni che un'app normale potrebbe fare. Questo significa anche che l'app non verrebbe eseguita su Windows Mobile, ma solo su Android, che a sua volta viene eseguito in una VM.
Sono anche curioso di sapere quale metodo utilizzate per far "girare" le app iOS. Sono sicuro che è altrettanto astruso e sbagliato degli altri due, ma proceda pure.
In un post precedente hai anche scritto di aver già fatto girare le app su un "Windoof-Phone 10".
"Per questo motivo ho provato oggi pomeriggio e ho fatto funzionare entrambe le app Migros su un Windoof Phone 10".
Perché non condividi i tuoi progressi con un piccolo video per dimostrarli;-) Questo non dovrebbe essere un ostacolo per un crack come te! (Per favore, includi il numero di build nel video; dovrebbe funzionare con la versione corrente 10586.218).
I migliori saluti al cinghiale selvatico che ama nascondere i suoi insulti dietro a termini porcelli!