Salve @pku55, grazie per la sua richiesta. Per garantire a tutti gli utenti la massima trasparenza nel processo di acquisto, nell'app Migros visualizziamo i dati di acquisto disponibili, come ad esempio gli scontrini. Questi non servono solo a fornire una visione retrospettiva, ma anche a creare una tracciabilità a lungo termine delle spese, degli annullamenti e della prova di garanzia. Per questo motivo, gli scontrini non possono essere cancellati. Cordiali saluti, Heidi
Dopo quanti anni Migros cancella i vecchi scontrini? Non è possibile che rimangano memorizzati per sempre e che riempiano la memoria dei telefoni cellulari.
1. Gli scontrini possono essere richiamati solo se c'è una connessione internet. In questo modo non gravano sulla memoria del cellulare.
2. lo scontrino più vecchio che ho è di febbraio 2019. nell'app sono apparentemente visibili solo per sei mesi. Nel conto online dovrebbero essere disponibili per almeno due anni, in quanto fungono anche da voucher di garanzia.
Gli scontrini vengono memorizzati retroattivamente per un periodo totale di 6 mesi nell'app Migros. Se ha bisogno di scontrini che vanno oltre questi 6 mesi, può accedere a www.migros.ch con i suoi dati di cliente e recuperare altri scontrini, come suggerito da @Nachtspalter.
A quanto pare dipende dal dispositivo. Ho guardato ora anche sul mio tablet Android - dopo lo smartphone di ieri - ed ecco: lo scontrino più vecchio è del 20 luglio 2017, quindi ben due anni, come nel conto online.