Applicazione M-connect per Android 4 | Generale | Forum | Migros Migipedia

Applicazione M-connect per Android 4

M-connect app für android 4

Perché Migros offre solo un'app per iPhone per M-connect?
Per voi sono importanti solo gli utenti iPhone? Sono proprietario di un Samsung Galaxy S3 e non riesco a trovare
da nessuna parte sulla vostra piattaforma un'app M-connect per Android 4!

Tutte le risposte (12)

Perché Migros dovrebbe farlo? Finora hanno offerto quasi esclusivamente applicazioni per iPhone. Tutti i suggerimenti, le richieste e le domande nei forum non sono serviti a nulla e sono stati semplicemente ignorati. Ovviamente, per Migros, smartphone = iPhone. Ho quindi installato altre app non Migros (lista della spesa, ecc.) e sono abbastanza soddisfatto. Sono felice di lasciare che Migros continui a vivere nel suo mondo Apple...

Brunnergirl, prova Mighty Grocery, semplicemente geniale come app per la lista della spesa (e in tedesco)
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.mightypocket.grocery


Non ho ancora ricevuto una risposta da MIGROS riguardo all'app M-Go per gli utenti Android!

Ospite

Ciao jkury

Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto una risposta. È un mio errore. Ci è stato chiesto in diverse discussioni se è prevista un'applicazione M-Go per Android e non mi sembra di aver risposto in tutte.

Purtroppo al momento Migros non ha in programma una versione Android dell'app M-Go.

Cordiali saluti
Tanja, team Migipedia

Ospite

È un peccato che la stessa opinione prevalga ancora a questo proposito. Gli utenti Android non ne valgono la pena?

Se si considerano gli attuali dati di distribuzione dei sistemi operativi, il comportamento di Migros Informatik rasenta l'ignoranza.

Salve gente, ho seguito a lungo la discussione sull'applicazione per Android (M-GO). Ho scritto a Migros il 6 maggio 2013 alle 14:05 e non ho ancora ricevuto una risposta o un'e-mail. Questo dimostra ancora una volta quanto Migros prenda sul serio i suoi clienti.

Questo è il feedback:

Gentile cliente Migros

Abbiamo ricevuto il suo messaggio. La ringraziamo per averci contattato e ci auguriamo di poterla annoverare tra i nostri stimati clienti.

I nostri collaboratori elaboreranno la sua richiesta nel più breve tempo possibile.

Per qualsiasi domanda relativa alla sua richiesta, la preghiamo di citare il suo numero di riferimento IN. Grazie mille.

Cordiali saluti
Il vostro team M-Infoline



Debole inviare un'e-mail del genere e pensare fuori dalla posta dalla mente.

Ospite

Ciao toscab

Hai scritto questa e-mail in merito al lancio di un'applicazione per Android, presumo?
Siamo consapevoli che c'è una grande necessità di un'app per Android e che gli utenti Android si sentono esclusi da Migros. Se non sbaglio, al momento non è prevista un'app per Android. Tuttavia, per sicurezza, inoltrerò nuovamente la sua richiesta e le chiederò se ci sono novità in merito a un'app per Android. Naturalmente spero di potervi dare presto una notizia positiva.

Cordiali saluti
Sarah, team Migipedia

Grazie Sarah_Migros per la sua risposta. Spero che tutti i membri della commissione vedano finalmente la luce. Perché anche noi utenti Android vogliamo essere presi sul serio. Vogliamo vedere azioni e non promesse vuote o semplicemente uno stallo. Spero quindi che nel prossimo futuro venga rilasciata un'applicazione M-GO per noi utenti.

Salve, è incredibile quello che Migros riesce a fare. L'ultimo clouw Migros vende Samsung Tab. con Android. ad un prezzo molto buono (Bravo), ma Migros non è in grado di fare un'applicazione Android M-GO in modo che il sistema si adatti insieme. Come si spiega questo a persone ragionevolmente sane di mente? Mi dispiace, ma questo è in qualche modo incomprensibile. Buona serata. A proposito, sto ancora aspettando una risposta rapida al mio ticket aperto che ho creato il 6 maggio 2013.

I nostri dipendenti evaderanno la sua richiesta nel più breve tempo possibile.

Per qualsiasi domanda relativa alla sua richiesta, la preghiamo di citare il suo numero di riferimento IN_1253034. Grazie mille.