Cara Migros,
Anche se questo thread esisteva già, non riesco ancora a capire le ragioni del vostro delisting:
"
Grazie per il suo commento peha24. Con le nuove Bevande Kult vogliamo portare varietà anche nell'assortimento di bevande al latte miscelate non refrigerate. L'obiettivo era quello di avvicinarsi il più possibile al gusto del gelato. Sulla base del feedback e della domanda dei clienti, siamo convinti di aver creato un valore aggiunto nella gamma di bevande al latte miscelate con questo nuovo concetto. Purtroppo lo spazio nella gamma è limitato. Ciò significa che quando si introduce un nuovo prodotto, uno già esistente deve fare spazio. In questo caso, abbiamo optato per M-Classic Choco Drink da 0,5 litri. Questa è ancora disponibile nelle versioni da 0,25 litri e da 1 litro. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline".
è stata lamentata sotto la dicitura 250ml Choco Drink (In caso di domande). Questa è stata la risposta di Infoline.
A causa della domanda? Se la domanda è così alta, perché la bevanda alla vaniglia è già stata eliminata in quest'area? Vorrei avere un'opinione sincera da parte vostra:
Vendite 500ml e Choco Bear: cosa vendete nello stesso periodo, ad esempio dal mese di agosto 18 al mese 17...in più?
Gli spazi dell'assortimento sono limitati? Ho trovato il Chocodrink 250 in un minimo di 8 file in quasi tutti i negozi di questa zona. C'è molto spazio in questo assortimento!
Perché non collocare la bevanda nel reparto refrigerato e non togliere un prodotto da lì?
Scommetto che il Choco Drink 500ml è uno dei prodotti più forti in quest'area! Inoltre, sia Aldi che Lidl hanno gamme da 250 e 500 ml. Entrambi a un prezzo molto buono. Volete davvero che tutti gli appassionati di 500ml facciano la spesa lì?
Perché Migrolino continua a tenere in stock il prodotto?
Continuo a pensare che questa interruzione sia il più grande errore commesso da Migros negli ultimi anni (a parte l'introduzione del Dönerbüx).
Si può continuare a discutere come si vuole, ma non riuscirò comunque a capire logicamente il delisting.
Sarebbe stato meglio eliminare un tipo di caffè di Starbucks e inserirlo nell'elenco piuttosto che eliminare questo prodotto di punta.
A mio parere, negli ultimi anni il category manager dei prodotti lattiero-caseari ha sbagliato molte cose. Migros sta agendo troppo lentamente in questo settore (vedi l'ondata proteica, con i prodotti sbagliati). Non tiene conto di prodotti di tendenza come (ricotta light, finto Skyrs).
Sono abbastanza onesto e condivido la mia opinione con voi. Se le critiche da parte vostra non vengono prese in considerazione, sto per cancellare il mio profilo.
Quasi nessun eco da Migipedier viene ascoltato e risposto qui (più). Ci sono sempre "risposte standard" ....
Come cliente, voglio che Migros rimanga un leader, ma il mio contributo (e quello di altri) non ha quasi più alcuna influenza, quindi mi sento costretto a farlo.