M-Classic Choco Drink 500ml

M-Classic Choco Drink 500ml

Cara Migros,

Anche se questo thread esisteva già, non riesco ancora a capire le ragioni del vostro delisting:

"
Grazie per il suo commento peha24. Con le nuove Bevande Kult vogliamo portare varietà anche nell'assortimento di bevande al latte miscelate non refrigerate. L'obiettivo era quello di avvicinarsi il più possibile al gusto del gelato. Sulla base del feedback e della domanda dei clienti, siamo convinti di aver creato un valore aggiunto nella gamma di bevande al latte miscelate con questo nuovo concetto. Purtroppo lo spazio nella gamma è limitato. Ciò significa che quando si introduce un nuovo prodotto, uno già esistente deve fare spazio. In questo caso, abbiamo optato per M-Classic Choco Drink da 0,5 litri. Questa è ancora disponibile nelle versioni da 0,25 litri e da 1 litro. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline".

è stata lamentata sotto la dicitura 250ml Choco Drink (In caso di domande). Questa è stata la risposta di Infoline.

A causa della domanda? Se la domanda è così alta, perché la bevanda alla vaniglia è già stata eliminata in quest'area? Vorrei avere un'opinione sincera da parte vostra:
Vendite 500ml e Choco Bear: cosa vendete nello stesso periodo, ad esempio dal mese di agosto 18 al mese 17...in più?

Gli spazi dell'assortimento sono limitati? Ho trovato il Chocodrink 250 in un minimo di 8 file in quasi tutti i negozi di questa zona. C'è molto spazio in questo assortimento!
Perché non collocare la bevanda nel reparto refrigerato e non togliere un prodotto da lì?

Scommetto che il Choco Drink 500ml è uno dei prodotti più forti in quest'area! Inoltre, sia Aldi che Lidl hanno gamme da 250 e 500 ml. Entrambi a un prezzo molto buono. Volete davvero che tutti gli appassionati di 500ml facciano la spesa lì?

Perché Migrolino continua a tenere in stock il prodotto?

Continuo a pensare che questa interruzione sia il più grande errore commesso da Migros negli ultimi anni (a parte l'introduzione del Dönerbüx).

Si può continuare a discutere come si vuole, ma non riuscirò comunque a capire logicamente il delisting.

Sarebbe stato meglio eliminare un tipo di caffè di Starbucks e inserirlo nell'elenco piuttosto che eliminare questo prodotto di punta.

A mio parere, negli ultimi anni il category manager dei prodotti lattiero-caseari ha sbagliato molte cose. Migros sta agendo troppo lentamente in questo settore (vedi l'ondata proteica, con i prodotti sbagliati). Non tiene conto di prodotti di tendenza come (ricotta light, finto Skyrs).

Sono abbastanza onesto e condivido la mia opinione con voi. Se le critiche da parte vostra non vengono prese in considerazione, sto per cancellare il mio profilo.

Quasi nessun eco da Migipedier viene ascoltato e risposto qui (più). Ci sono sempre "risposte standard" ....

Come cliente, voglio che Migros rimanga un leader, ma il mio contributo (e quello di altri) non ha quasi più alcuna influenza, quindi mi sento costretto a farlo.

Tutte le risposte (16)

Resto della comunità: se anche voi pensate che questo prodotto debba essere ritirato, ditemi la vostra opinione.
Solo attraverso una critica severa Migros/Infoline potrà fare la differenza.

Sono solo io?

@EEnergy, ci dispiace che si senta così. Ho trasmesso il suo messaggio alle persone competenti e spero che otterremo una risposta soddisfacente per lei. Avrà nuovamente nostre notizie. Grazie per la sua pazienza e cordiali saluti, Tamara

@EEnergy abbiamo appena ricevuto un feedback. Siamo lieti di informarvi che in autunno reintrodurremo la M-Classic Choco Drink 5 dl nei negozi Migros più grandi. Le due bevande cult rimarranno nell'assortimento. Cordiali saluti, Luisa

Grazie @Bodenseeknusperli, è andata. Ci stanno dando molto da fare al momento... Stiamo cercando di rimuovere i post di spam il più rapidamente possibile e di bloccare i profili. I vostri messaggi ci aiutano sicuramente a prenderne coscienza più rapidamente! Grazie per questo :)

Stiamo anche valutando cosa possiamo fare tecnicamente per evitare le discussioni di spam che sono comparse così frequentemente.

Cordiali saluti e buon fine settimana!

Nina

Questo è il secondo post di oggi che è già scomparso mentre stavo ancora cercando di scrivere il messaggio. Grazie @Nina_Migros per essere sempre presente anche nel fine settimana.

Ci sono forum in cui i primi x messaggi di un nuovo membro vengono rilasciati solo dopo la moderazione. Questo sarebbe più blando che non permettere a nessuno di postare link esterni per settimane. Si possono anche postare semplicemente i link in forma di testo, ad esempio

bodenseeknusperli(at)migipedia.ch

Ma non è un link, andrebbe scritto con (punto) e l'indirizzo e-mail con (at) e (punto). Quindi: info(at)migipedia(dot)ch

Mi sembra una buona idea @Cinderella1925. In realtà è stato impostato per un po' di tempo in modo che i nuovi membri non possano postare link. Ma sembra che abbiamo a che fare con un nuovo bot. Non ne so abbastanza, ci sono i colleghi tecnici, ma forse il rilascio per i contributi dei nuovi membri potrebbe essere un'opzione, passalo in ogni caso. :)

@EEnergy

"Sono completamente onesto e condivido la mia opinione con voi. Se le critiche da parte vostra non vengono prese in considerazione, sto per cancellare il mio profilo. Quasi nessun eco da Migipedier viene ascoltato e risposto qui (più). Ci sono sempre "risposte standard" .... Come cliente, voglio che Migros rimanga un leader, ma il mio contributo (e quello di altri) non ha quasi più alcuna influenza, quindi mi sento in dovere di farlo".

Anche io scrivo sempre la mia onesta opinione qui nel forum e apprezzo molto quando ci sono altri che criticano ecc. Ho anche notato che Migros dà di solito risposte standard e raramente prende sul serio le critiche, ecc. Penso che a Migros non importi molto se cancelli il tuo profilo; potrebbero addirittura essere contenti se cancelli il tuo profilo, in modo da avere un critico in meno qui nel forum...

Credo che la Migros sia interessata ai suggerimenti dei clienti solo in misura limitata o forse per niente; la direzione della Migros decide in ultima analisi da sola come vuole gestire la Migros o cosa vuole fare per aumentare le vendite, ecc... Resta da vedere se questo calcolo funzionerà a lungo termine. Ne dubito, al momento le vendite di Migros sono ancora in calo.

Buongiorno@Nina_Migros

Per alcuni anni abbiamo avuto la possibilità, come ora "Segnala post", di "Segnalare i post" se si riteneva che non fossero conformi alle linee guida. Se due utenti registrati lo facevano, la discussione scompariva e finiva internamente in qualche file per essere esaminata da chi di dovere. Non ricordo che un post sia stato rimesso in piedi. La maggior parte rimaneva nel Nirvana. Purtroppo, solo pochi visitatori della piattaforma erano a conoscenza di questa opzione.

Cordiali saluti
Frederica