Mi sono trasferito nel mio nuovo appartamento una settimana fa. Ho segnalato il trasloco a M-Budget. Mi hanno detto che avevo bisogno di un elettricista per attivare la linea. Ho trovato molto spiacevole dover pagare un elettricista per attivare un abbonamento Internet. Ora che l'elettricista è arrivato e che internet funziona da 2 giorni. M-Budget si è accorta di avermi dato il terminale sbagliato, dopodiché mi ha disattivato internet. Ora M-Budget mi dice che devo aspettare qualche giorno lavorativo e che forse un elettricista dovrà tornare per risolvere il problema.
Purtroppo, nonostante le mie insistenti richieste, la hotline non è stata in grado di darmi informazioni più precise sui tempi di elaborazione rispetto a qualche giorno lavorativo. Il fatto che ora debba aspettare qualche giorno lavorativo prima che qualcuno mi chiami per dirmi che non ho Internet è uno scandalo. Inoltre, trovo impertinente che ora debba pagare un elettricista che non mi aiuta. La fattura dell'abbonamento arriverà ovviamente a fine mese a prezzo pieno.
Dov'è il servizio clienti? È questo il modo in cui M-Budget vuole mantenere i clienti?